3 anni fa
Ciao, nel mio piccolo, ho scoperto che l'intimo femminile arrapa all'uomo bsx, sposato o fidanzato, più sposato. Lo fa sentire virile, più porco e quindi più maschio, come mi piacciono. Ho ricevuto cadeaux di questo tipo, adoro indossarli e sentirmi dire che sono troia, più troia delle loro mogli, che mi metto a 90 meglio della moglie, e tutto questo li fa impazzire, leccano come se leccassero una vagina. Per cui ho iniziato ad apprezzare intimo da donna.... Meglio se regalato ahahah
3 anni fa
Io mi depilo dalla testa ai piedi metto intimo di mia moglie e di mia figlia e mi sento una vera puttanella poi con la scusa della pesca vado in un parcheggio frequentato da uomini e gay e sfogo I miei desideri
2 anni fa
complimenti gran bel culo fa troia !!!!!!Quotato da Lycra6969,Mi eccita tantissimo che mi scoppia il cazzo quando provo i perizomi...o le culotte nere, velate...mmm e mi guardo allo specchio il sederino pensando che se ci fosse un maschietto li, sicuramente gli verrebbe il cazzo duro! Anche indossare leggings a [...]
2 anni fa
Quando indosso intimo mi sento particolarmente troia,il pisello sparisce e ho voglia solo di prenderlo...adoro farmi scopare con mutandine, reggiseno, autoreggenti
2 anni fa
A me l'eccitazione sale già quando mi preparo per mettermi en-femme: la depilazione totale e accurata, il trucco in viso, lo smalto alle unghie. Troia comincio già a sentirmi quando indosso le calze autoreggenti e il perizoma. Poi l'attesa che arrivi l'uomo è fantastica: girare per casa, in strada o nel boschetto vestita da donna, con le scarpe col tacco fa salire l'adrenalina a mille. Così quando arriva il momento la troia che è in me si scatena ed è bellissimo lasciarla andare.
2 anni fa
Io adoro usare intimo femminile anche se sono peloso.
Quando uso l'intimo e calze con reggicalze mi sento una vera vacca da monta
Quando uso l'intimo e calze con reggicalze mi sento una vera vacca da monta
2 anni fa
entrambe le coseQuotato da Gigetto50,Domandavo come ci sentiamo se indossiamo abiti da donna vi viene il desiderio di essere inculati o il cazzo duro
2 anni fa
Io lo indosso sempre anke in pubblico adoro tutto
2 anni fa
😋 😳 i preparativi fanno caricare di voglia di maschio, ti prepari x lui, la trasformazione in trav è eccitante, 🐷 😋 💋Quotato da robbie66,A me l'eccitazione sale già quando mi preparo per mettermi en-femme: la depilazione totale e accurata, il trucco in viso, lo smalto alle unghie. Troia comincio già a sentirmi quando indosso le calze autoreggenti e il perizoma. Poi l' [...]
2 anni fa
mah, in realtà io mi sento sempre una troia... semmai quando indosso intimo e annessi i maschi diventano più arrapati, il che non guasta! 😄
2 anni fa
perfettamente d'accordo 😋Quotato da bogol,mah, in realtà io mi sento sempre una troia... semmai quando indosso intimo e annessi i maschi diventano più arrapati, il che non guasta! 😄
2 anni fa
Indossare abiti da donna mi fa sentire dannatamente Troia e porca per non parlare quando sono in lattice che mi fa andare in calore
2 anni fa
Io mi sento troia anche se non indosso intimo femminile
2 anni fa
Io non indosso niente di femminile anzi conservo la mia mascolinità ma di fronte al cazzo divento una cagna...
2 anni fa
Solo al pensiero di questa scena mi sto eccitando, immedesimandomi nella situazione. Sarebbe bello vedere il video mentre ti masturba e insulta.Quotato da goloso1972,Moltissimo a mia moglie piace vedermi in perizoma! Mi depilato il cazzetto e mi mette il perizoma poi mi deride dicendomi che potrei fare la femmina avendo un clito al posto del cazzo ! Finisce che mi viene duro e lei mi sega con due dita ridendo ! [...]
2 anni fa
Siiii
2 anni fa
Adoro indossare il jockstrap più che il perizoma
2 anni fa
Con il mio fisico maschio comprendo di risultare ridicolo. Solo per giochi solitari.
2 anni fa
Io ho indossato calze a rete anello al cazzo un paio di volte e mi fa sentire molto vacca, poi vado solo con questo addosso in una zona dove ci sono alla sera parecchi gay c'è una stradina al buio e io con questo poco intimo comincio a percorrere a piedi, l'ultima volta mi sono trovato con 7/8 lingue ingorde addosso alla fine non smettevo più di sborrare, è stato fantastico.
2 anni fa
So di essere troia e mi piace esserlo, mi piace quando me lo dicono mentre maneggio l'altrui cazzo. Con addosso l'intimo femminile però, la troia che ho dentro ruggisce come una pantera...