se indossi intimo femminile ti senti una troia

319 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
io indosso sempre intimo femminile e mi sento femmina anche se indosso i pantaloni ....ora poi sono sempre in pantaloncini corti e con le gambe depilate e lisce ......molto femminili mi sento ancora più figa ........ 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Quando indosso intimo da troia divento femmina e non mi viene neanche duro. Rimane piccolissimo dentro al perizoma

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
A me fa impazzire, è imprescindibile indossare cose sexy per sentirmi troia ed eccitarmi, adoro quando vedo il guizzo negli occhi di chi apprezza quando è davanti a me,mi fa tremare le gambe 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 30.03.2022 -
Io indosso intimo da quando ero ragazzino. Mi piace usare quello di mia moglie..e poi lasciare tutto in disordine nei suoi cassetti..lei lo sa e per fortuna mi lascia fare

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 07.11.2014 -
Per la prima volta devo dire che sì mi è piaciuto molto settimana scorsa invitato da un singolo di coppia con la moglie assente al mare mi a fatto indossare la sua lingerie e devo dire che la serata è stata molto bella......domani sera si replica 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.01.2021 -
Io mi sento molto passiva e incline a essere ....guidata ....chi vorrebbe provare?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Appena indosso intimo da troia mi si bagna la ficanale e il clitoride praticamente sparisce.

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2013 -
Si mi sento molto donna, e desidero un maschione che mi scopi e mi tratti da troia

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 06.12.2021 -
Io indosso sempre il jockstrap sotto i pantaloni. Da poco ho depilato il culetto e mi fa impazzire sentire il tessuto dei pantaloni da uomo che scivola sulle natiche. Appena posso però metto dei jeans o leggings da donna attillatissimi che attirano sempre l'attenzione di qualche maschione

2 anni fa
Gay/Bsx
Campania, Napoli
Qui dal 30.07.2015 -
Anch'io esco spesso con il perizoma perché mi da una sensazione stupenda

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 15.03.2019 -
Io sempre sotto i pantaloni ..porto i collant ...o autoreggenti e perizoma o tanga ........e mi sento figa ..... in estate sono uscita pochissime volte in pantaloncini .....e collant finissimi color carne quasi invisibili .......x andare a fare un giro in un centro commerciale .......pochissime persone ci hanno fatto caso ...ma non hanno detto niente guardando e sorridendo .........

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 21.12.2021 -
Mi eccita da morire, sia indossare intimo che altro, mi eccita soprattutto vedere la reazione della persona che ho davanti a vedermi

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.11.2019 -
Io appena posso indosso almeno un perizoma di pizzo sotto i boxer , mi fa sentire più troia di quello che sono. Una ventina di giorni fa ero sulla Cassia vicino Siena e mi era venuta voglia di cazzo, ho accostato la macchia in una l.piazzola, sono scesa e ho abbassato pantaloni e boxer mettendo il culetto in bella mostra. Sono passate diverse auto e mi hanno vista e già mi ero bagnata. Dopo una ventina di minuti si è fermato un bell uomo siamo andati dietro la mia auto e dopo un succoso pompino mi ha scopato in mezzo alla strada mentre io ero attenta che non si fermasse nessuno. Mi sono tirato su il perizoma e sono ripartito, pieno e felice.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Sì molto troia, l'ho fatto la settimana scorsa, vestitino viola, perizoma e calze a rete, imboccato l'autostrada, erano circa le 20,00, fermata in area di sosta, ho fatto una camminata da troietta tra i camion in sosta e poi incamminata verso i servizi, uno mi ha seguita 😋 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 30.11.2015 -
Io se indosso intimo ,lo.faccio x essere montata bene...e mi sento femmina .anche xké troia lo sono già

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Quotato da Gigino19,
E eccitantissimo indossare intimo da donna ,io di solito autoreggenti un Po di tacco minigonna ,nessuno però a nominato il reggiseno tanti maschi stanno da dio in reggiseno.....nessuno qua che lo indossa????? [...]
io sempre ma per lo più d'inverno sotto una felpa o un giubbino.

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 19.08.2016 -
Sempre

2 anni fa
Singolo
Toscana, Siena
CERTIFICATO

Qui dal 13.12.2015 -
Io solo attivo, quando indossate lingerie sexy mi fate perdere la testa.....
Divento doppiamente porco
Scrivetemi
Baci
Luca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Quando l'ho fatto, mi sentivo una troietta vogliosa di soddisfare il suo porco!
Modificato dall'autore il 02-05-2024 22:18:02

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Pal42serio,
un giorno sono rimasto senza mutande pulite, mi moglie mi ha dato una paio delle sue, non perizoma, sono stato col cazzo dritto tutto il giorno 😋
WOW, che petto stupendamente peloso, un mio sogno un uomo cosi!