2 anni fa
io indosso sempre intimo femminile e mi sento femmina anche se indosso i pantaloni ....ora poi sono sempre in pantaloncini corti e con le gambe depilate e lisce ......molto femminili mi sento ancora più figa ........ 😋 😋 😋
2 anni fa
Quando indosso intimo da troia divento femmina e non mi viene neanche duro. Rimane piccolissimo dentro al perizoma
2 anni fa
A me fa impazzire, è imprescindibile indossare cose sexy per sentirmi troia ed eccitarmi, adoro quando vedo il guizzo negli occhi di chi apprezza quando è davanti a me,mi fa tremare le gambe 🐷
2 anni fa
Io indosso intimo da quando ero ragazzino. Mi piace usare quello di mia moglie..e poi lasciare tutto in disordine nei suoi cassetti..lei lo sa e per fortuna mi lascia fare
2 anni fa
Per la prima volta devo dire che sì mi è piaciuto molto settimana scorsa invitato da un singolo di coppia con la moglie assente al mare mi a fatto indossare la sua lingerie e devo dire che la serata è stata molto bella......domani sera si replica 😋
2 anni fa
Io mi sento molto passiva e incline a essere ....guidata ....chi vorrebbe provare?
2 anni fa
Appena indosso intimo da troia mi si bagna la ficanale e il clitoride praticamente sparisce.
2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Reggio Calabria
Calabria, Reggio Calabria
CERTIFICATO
Si mi sento molto donna, e desidero un maschione che mi scopi e mi tratti da troia
2 anni fa
Io indosso sempre il jockstrap sotto i pantaloni. Da poco ho depilato il culetto e mi fa impazzire sentire il tessuto dei pantaloni da uomo che scivola sulle natiche. Appena posso però metto dei jeans o leggings da donna attillatissimi che attirano sempre l'attenzione di qualche maschione
2 anni fa
Anch'io esco spesso con il perizoma perché mi da una sensazione stupenda
2 anni fa
Io sempre sotto i pantaloni ..porto i collant ...o autoreggenti e perizoma o tanga ........e mi sento figa ..... in estate sono uscita pochissime volte in pantaloncini .....e collant finissimi color carne quasi invisibili .......x andare a fare un giro in un centro commerciale .......pochissime persone ci hanno fatto caso ...ma non hanno detto niente guardando e sorridendo .........
2 anni fa
Mi eccita da morire, sia indossare intimo che altro, mi eccita soprattutto vedere la reazione della persona che ho davanti a vedermi
2 anni fa
Io appena posso indosso almeno un perizoma di pizzo sotto i boxer , mi fa sentire più troia di quello che sono. Una ventina di giorni fa ero sulla Cassia vicino Siena e mi era venuta voglia di cazzo, ho accostato la macchia in una l.piazzola, sono scesa e ho abbassato pantaloni e boxer mettendo il culetto in bella mostra. Sono passate diverse auto e mi hanno vista e già mi ero bagnata. Dopo una ventina di minuti si è fermato un bell uomo siamo andati dietro la mia auto e dopo un succoso pompino mi ha scopato in mezzo alla strada mentre io ero attenta che non si fermasse nessuno. Mi sono tirato su il perizoma e sono ripartito, pieno e felice.
2 anni fa
Sì molto troia, l'ho fatto la settimana scorsa, vestitino viola, perizoma e calze a rete, imboccato l'autostrada, erano circa le 20,00, fermata in area di sosta, ho fatto una camminata da troietta tra i camion in sosta e poi incamminata verso i servizi, uno mi ha seguita 😋 🐷
2 anni fa
Io se indosso intimo ,lo.faccio x essere montata bene...e mi sento femmina .anche xké troia lo sono già
2 anni fa
io sempre ma per lo più d'inverno sotto una felpa o un giubbino.Quotato da Gigino19,E eccitantissimo indossare intimo da donna ,io di solito autoreggenti un Po di tacco minigonna ,nessuno però a nominato il reggiseno tanti maschi stanno da dio in reggiseno.....nessuno qua che lo indossa????? [...]
2 anni fa
Io solo attivo, quando indossate lingerie sexy mi fate perdere la testa.....
Divento doppiamente porco
Scrivetemi
Baci
Luca
Divento doppiamente porco
Scrivetemi
Baci
Luca
8 mesi fa
Quando l'ho fatto, mi sentivo una troietta vogliosa di soddisfare il suo porco!
Modificato dall'autore il 02-05-2024 22:18:02
2 anni fa
WOW, che petto stupendamente peloso, un mio sogno un uomo cosi!Quotato da Pal42serio,un giorno sono rimasto senza mutande pulite, mi moglie mi ha dato una paio delle sue, non perizoma, sono stato col cazzo dritto tutto il giorno 😋