2 anni fa
Indossare intimo insieme a qualcuno per giocare sarebbe il massimo ...
2 anni fa
Adoro vestirmi da femminuccia, mi fa sentire parecchio troia , mi piace sborrarmi addosso o dentro le mutandine
2 anni fa
Mi eccita indossare abbigliamento femminile, corredato da un intimo sexy... Mi fa sentire una gran troia
2 anni fa
Estremamente eccitante
9 mesi fa
esatto
9 mesi fa
Io sto iniziando adesso con le prime autoreggenti quando sono solo,non ho il fisico migliore per queste cose e ancora mi vergogno un pochino al pensiero che un uomo mi veda, però mi eccitano, eccome se mi eccitano e mi fanno sentire donna... Spero di trovare il coraggio di farmi scopare in autoreggenti.
9 mesi fa
molto troia mi sento eccitante se poi lui apprezza mi bagno tutta come una cagna
9 mesi fa
A voglia
Io indosso intimo nei miei incontri con trans e indosso anche anelli x pene
Così divento disinibita e troia
Io indosso intimo nei miei incontri con trans e indosso anche anelli x pene
Così divento disinibita e troia
9 mesi fa
Provato perizoma...messa foto nel profilo..a tanti è piaciuto il.mio culone...ad altri no ma comunque mi sento molto.porca se lo indosso
9 mesi fa
La miglior cosa è un estetista ma non tutte lo fanno io ad esempio ho faticato un po? poi ho trovato una ragazza ?intelligente ?. Si all?inizio era un po? titubante allora sono entrata in camerino e mi sono aperta il soprabito ? reggiseno e mutandine siamo diventate amicissime e accipicchia quando va con la macchinetta intorno al buchino ??vengo?
Modificato dall'autore il 04-05-2024 07:39:09
9 mesi fa
Io uso un rasoio sotto la doccia, a contatto con l'acqua la lametta scivola meglio e non mi vengono mai bollicine e irritazioni varie e la pelle resta bella liscia...Quotato da Eroticotv,Consigli su come depilarsi per bene le natiche senza rincorrere a brufoletti e irritazioni varie? Io se uso la lametta mi prende fuoco la pelle, sia lì che si tutto il corpo, anche se mi rado le gambe idem, creme miracolose? [...]
9 mesi fa
Io con intimo mi sento molto troia, se poi in due iniziano a leccarmi e mordicchiarmi i capezzoli non rispondo più delle mie azioni.
9 mesi fa
io indosso intimo femminile, ma non mi fa sentire troia... xo è eccitante da matti... e farlo insieme ad un`altro e bellissimo
9 mesi fa
mentalmente in quei momenti sono realmente una troia
9 mesi fa
adoro travestirmi, e truccarmi, e spesso, quando mia moglie è via, esco la sera e passeggio sul lungo lago ad Arona Stresa, Sesto calende, sentire l'aria fresca sotto la gonna mi eccita, incrociare gli sguardi di uomini o donne mi eccitano.
9 mesi fa
A me piace molto indossare intimo,mi eccita da morire .. sono quasi sempre completamente depilato e quando vedo che viene apprezzato impazzisco, a quel punto possono farmi di tutto
9 mesi fa
Io sono sempre depilato e mi manda fuori di testa quando indosso perizomi che si perdono tra le chiappe. .mmmmmm
8 mesi fa
Adoro indossare intimo femminile. Mi sento molto troia....
8 mesi fa
per la depilazione, vado da un'estetista, ma per le parti intime, sono andata da un medico specializzato, e mi ha praticato il laser. l'estetista ha capito che sono gay.
8 mesi fa
mostrarmi in perizoma mi eccita da morire