3 anni fa
...sei un vero porco buongustaio, lo sai vero? 🐷 😎 😮 😋Quotato da attpass50,Posto che la questione si pone solo con un un partner sicuro, credo che nel culo sia più soddisfacente dal punto di vista psicologico, però le sensazioni che si provano materialmente sono ridotte. In bocca, oltre al sapore, si sente molto di più la [...]
3 anni fa
Si, una volta provato non si riesce a farne a menoQuotato da pandasweet,Da quando mi ha inculato e mi ha sborrato dentro non riesco più a farne a meno mi eccita come una troia sentirmi ingravidare!
3 anni fa
Tutti quelli con cui mi è capitato accelerano quando stanno venendo e tendono spesso a stringere i fianchi.Quotato da pablo75,Preferisco più nel culo e sentire le pulsazioni del cazzo quando sborra, specie se mi tengono stretto sui fianchi e accelerano..
3 anni fa
Mi piace sia in culo che in bocca
3 anni fa
Ragazzi, ma quanti skizzinosi che ci sono! La sborra è il liquido della vita, è maleducazione sputarla, si beve tutta! E poi è il premio di un buon pompino, se sei stato bravo, ottieni la tua sborra a fine pompino. Pensa che brutto vedere uno che sputa in terra la tua sborra. Si deve bere tutta! 🐷
3 anni fa
Buongiorno a tutti, un parere da solo attivo, il pompino se fatto con passione e trasporto non ha eguali, una lingua sapiente che lecca l'asta, alterna succhiate profonde a leccatine e baci sul glande non si batte, personalmente quando incontro una persona adoro farmelo ingoiare fino alle palle, poi infilarlo in un bel culetto perizomato e sbatterlo forte per poi terminare in gola 🐷
3 anni fa
Adoro bere la sborra.
3 anni fa
[quote=pandasweet]Da quando mi ha inculato e mi ha sborrato dentro non riesco più a farne a meno mi eccita come una troia sentirmi ingravidare! [/quot
3 anni fa
Quotato da Alasko,Io sono Attivo.
Ho letto tutti i msg. E sono rimasto assolutamente rattristato, per tutti quelli che la vogliono in bocca.
Lasciando perdere il discorso malattie, e parlando esclusivamente di pratiche sessuali, la sborrata in bocca, per me, è assol [...]
3 anni fa
il sapore della sborra in bocca e inimitabile, un sacrilegio buttarla via (charo da persone conosciute e sicure), in culo mi piace risucchiarla dagli altri, un sapore indimenticabile, (chiaramente si parla di culi puliti)
3 anni fa
Il top in entrambi contemporaneamente..
🐷 🐷 😋 😋
🐷 🐷 😋 😋
3 anni fa
A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
3 anni fa
No no, è così anche per me!Quotato da gioppi,A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
3 anni fa
💋Quotato da Assetato78,No no, è così anche per me!Quotato da gioppi,A me piace di più in bocca sento meglio gli skizzi e la sborra che mi riempie la bocca e poi la ingoio. Nel culetto è più intrigante psicologicamente ma la sento meno. Non so se è un limite mio
3 anni fa
In culo è decisamente meglio fosse solo per la spinta decisa che ti arriva quel seco do prima dell’esplosione di sborra, ma per godertela bene serve una persona fidata.
Ma in assoluto per me è sul viso, sentirsela colare sulla faccia e vedere la faccia del porco che si sente più padrone nell’umiliarti sborrandoti in viso....
Sempre disponibile a soddisfarvi 💋
Ma in assoluto per me è sul viso, sentirsela colare sulla faccia e vedere la faccia del porco che si sente più padrone nell’umiliarti sborrandoti in viso....
Sempre disponibile a soddisfarvi 💋
3 anni fa
quotoQuotato da Marcoattpass,Io preferisco in bocca, così senti realmente l’eccitazione del partner esplodere dentro te e li puoi assaporare tutto il suo spera così da ripulire per bene la fonte,
3 anni fa
Mai fatto ☹️ma trovassi la persona giusta per giusta intendo sana con analisi recentissime mi farei sborrare in culo in bocca mmmmm......mmmmm c'è nessuno che mi può inondare di sborra 😛😛😛
3 anni fa
Hai scritto bene! Per coloro come noi almeno per me e' cosi che quando fanno sesso con un uomo vogliono sentirsi mentalmente donne e propio cosi. sentirsi come ingravidati e' stupendo! 😋Quotato da pandasweet,Da quando mi ha inculato e mi ha sborrato dentro non riesco più a farne a meno mi eccita come una troia sentirmi ingravidare!
3 anni fa
Nel culo non si sente niente, in bocca è un vero piacere soprattutto fare dopo i giochi con la lingua e la sborra
3 anni fa
lo adoro sia in culo che in bocca amo la sborra ovunque