Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

301 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da xnanni69,
In bocca senti il gusto e puoi ingoiarla e il maschio lo vedi soddisfatto
Sono assolutamente d'accordo!

11 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 28.02.2024 -
Mi piace in bocca

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
nel culo ovviamente

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 09.01.2017 -
Considerato che non mi piace molto l orale preferisco che mi scopi il culo e finisca tutto dentro sentirlo godere e farmi scopare forte mi fa godere anche a me a volte senza che mi tocchi

9 mesi fa
Singolo
Toscana, Firenze
Qui dal 26.02.2015 -
Per non disperderla nell' ambiente

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Parma
Qui dal 28.07.2016 -
a me in bocca perche ingoio tutto e lo pulisco per bene e cosi bello sentirlo duro in bocca naturalmente con persone fidate,

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Tralasciando il discorso del rischio di tale pratica, dovendo fare una scelta , culo...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da naikis,
a me in bocca perche ingoio tutto e lo pulisco per bene e cosi bello sentirlo duro in bocca naturalmente con persone fidate,

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 05.01.2024 -
Quotato da mascvers,
Quotato da naikis,
giusto piace anche a me 😋😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Verona
Qui dal 30.07.2023 -
Tutte 2!
In bocca mi piace di più
Però mi piace molto anche nel culetto e poi pulire con la bocca!
Ovviamente solo da persone che conosco e con 0 malattie

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
In bocca non mi piace farmi sborare nel culo invece mi piace tantissimo , Finora mi è capitato al massimo tre maschi che mi hanno riempito uno dopo l'altro e diro' che era venuto veramente pieno tanto da doverci mettere un tappo per arrivare in bagno ma lo farei anche con piu' persone ..
E ancora più bello che farsi scopare col culo pieno di acqua dopo aver fatto un bel cristere...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 23.09.2023 -
buonasera, a me piace molto farmi sborrare in bocca, sentire la crema calda mi da eccitazione e goduria 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Preferisco in faccia e poi farmela portare in bocca

8 mesi fa
Singolo
Friuli,
CERTIFICATO

Qui dal 21.02.2022 -
Prima di tutto mi piace prenderlo in bocca e poi nel culo

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Preferisco in bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
A me piace farmi sborrare sia in culo che in bocca mmmmmm

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 04.08.2020 -
Il perché, in culo perché mi piace sentire il caldo e in bocca perché mi piace il sapore della sborra

8 mesi fa
Singolo
Liguria, Savona
Qui dal 29.11.2014 -
Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Sergio78savona,
Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!! [...]
ma poi ti cresce il pancione

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 26.03.2013 -
Preferisco nel culo , percepisco le pulsazioni del cazzo spinto bene fino in fondo mentre schizza e mi riempie , questo mi fa sentire una gran troia .Provato solo con uomini conosciuti e sani ...