2 anni fa
Sono assolutamente d'accordo!Quotato da xnanni69,In bocca senti il gusto e puoi ingoiarla e il maschio lo vedi soddisfatto
11 mesi fa
Mi piace in bocca
9 mesi fa
nel culo ovviamente
9 mesi fa
Considerato che non mi piace molto l orale preferisco che mi scopi il culo e finisca tutto dentro sentirlo godere e farmi scopare forte mi fa godere anche a me a volte senza che mi tocchi
9 mesi fa
Per non disperderla nell' ambiente
8 mesi fa
a me in bocca perche ingoio tutto e lo pulisco per bene e cosi bello sentirlo duro in bocca naturalmente con persone fidate,
8 mesi fa
Tralasciando il discorso del rischio di tale pratica, dovendo fare una scelta , culo...
8 mesi fa
Quotato da naikis,a me in bocca perche ingoio tutto e lo pulisco per bene e cosi bello sentirlo duro in bocca naturalmente con persone fidate,
8 mesi fa
giusto piace anche a me 😋😋Quotato da mascvers,Quotato da naikis,a me in bocca perche ingoio tutto e lo pulisco per bene e cosi bello sentirlo duro in bocca naturalmente con persone fidate,
8 mesi fa
Tutte 2!
In bocca mi piace di più
Però mi piace molto anche nel culetto e poi pulire con la bocca!
Ovviamente solo da persone che conosco e con 0 malattie
In bocca mi piace di più
Però mi piace molto anche nel culetto e poi pulire con la bocca!
Ovviamente solo da persone che conosco e con 0 malattie
8 mesi fa
In bocca non mi piace farmi sborare nel culo invece mi piace tantissimo , Finora mi è capitato al massimo tre maschi che mi hanno riempito uno dopo l'altro e diro' che era venuto veramente pieno tanto da doverci mettere un tappo per arrivare in bagno ma lo farei anche con piu' persone ..
E ancora più bello che farsi scopare col culo pieno di acqua dopo aver fatto un bel cristere...
E ancora più bello che farsi scopare col culo pieno di acqua dopo aver fatto un bel cristere...
8 mesi fa
buonasera, a me piace molto farmi sborrare in bocca, sentire la crema calda mi da eccitazione e goduria 💦
8 mesi fa
Preferisco in faccia e poi farmela portare in bocca
8 mesi fa
Prima di tutto mi piace prenderlo in bocca e poi nel culo
8 mesi fa
Preferisco in bocca
8 mesi fa
A me piace farmi sborrare sia in culo che in bocca mmmmmm
8 mesi fa
Il perché, in culo perché mi piace sentire il caldo e in bocca perché mi piace il sapore della sborra
8 mesi fa
Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!!
8 mesi fa
ma poi ti cresce il pancioneQuotato da Sergio78savona,Beh, certo in bocca è bello e si sente molto di più, perché si percepiscono gli schizzi uno per uno e tutte le contrazioni; però per me, anche se so che è più una questione psicologica, farmi ingravidare è il massimo!!! [...]
8 mesi fa
Preferisco nel culo , percepisco le pulsazioni del cazzo spinto bene fino in fondo mentre schizza e mi riempie , questo mi fa sentire una gran troia .Provato solo con uomini conosciuti e sani ...