8 mesi fa
Personalmente ritengo molto eccitante anche farmi sborrare sul mio cazzo e poi segarlo insieme !!!
8 mesi fa
Io quando faccio i pompini, mi piace sentire quando sbirra, e anche se non ingoio mi piace sentire le mie labbra ed il viso inondato di sborra, e nella bocca sentire il caldo seme....... è molto eccitante.
Però devo ammettere che nonostante io usi il preservativo sempre, negli incontri occasionali, tempo fa mi è capitato di farmi sborrare a pelle nel culo da una persona fidata.......e vi posso garantire CHE NON C'È NIENTE DI PIÙ ECCITANTE
Però devo ammettere che nonostante io usi il preservativo sempre, negli incontri occasionali, tempo fa mi è capitato di farmi sborrare a pelle nel culo da una persona fidata.......e vi posso garantire CHE NON C'È NIENTE DI PIÙ ECCITANTE
8 mesi fa
Come ti invidio mentre io per non sentire dolore devo ancora prenderlo in culo !!!
8 mesi fa
Come non sentire doloreQuotato da ROTIO,Come ti invidio mentre io per non sentire dolore devo ancora prenderlo in culo !!!
8 mesi fa
Idem stessa fantasia ma sarebbe stupendo 💦Quotato da FabiTrav,Be sono entrambe situazioni stupende il mio sogno rimane di essere sborrata dentro nel culo da più uomini di seguito e poi fatta passeggiare in collant e gonna. Ma per motivi ovvi motivi di salute rimarrà una fantasia [...]
8 mesi fa
tesoro mio non devi immaginarla solamente ma devi metterla in pratica, ti assicuro che la goduria è irrefrenabile !!!Quotato da mikymiss,Per la mia prima volta mi immagino una bella sborrata in bocca. Penso che sentirlo venire sarebbe un godimento bellissimo. Per il culo c’è tempo poi. Anche perché sono quasi certa che dopo uno ne vorrò molti altri. 💦 [...]
8 mesi fa
Vedo già da un pò di tempo un cinquantenne che ho fatto una buona conoscenza e posso fidarmi , all'inizio si faceva col preservativo ora mi scopa senza , venirmi in bocca non gli interessa e a me non piace ma da quando mi riempie il culo godo il doppio, copiose sborate ,col cazzo spinto fino in fondo mi fa sentire veramente troia ...
8 mesi fa
vedo con molto piacere che anche tu sei come me ; cosa c'è di più libidinoso ???Quotato da BisexGe59,In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]
8 mesi fa
Ciao io preferisco in bocca ,sentire il suo respiro aumentare ,sentirmi chiamare troia ingoia mi eccita da matti , poi il sapore è favoloso . Certamente se c'è l'opportunità di avere due cazzi uno in bocca e l'altro nel culo be non c'è niente di più bello che farsi riempire tutta ma preferisco in bocca ed ingoiare tutto ovviamente da chi conosco e sono sicura di poterli fare
8 mesi fa
la stessa identica cosa che provo io !!!Quotato da stefy67,In bocca sicuramente perché sentire lo sperma che ti riempe è molto eccitante come lo è quando ti sborrano in faccia, mi fa sentire una grande troia
8 mesi fa
in bocca è un bel carico di proteine mmmmm
Modificato dall'autore il 29-05-2024 19:04:52
8 mesi fa
Preferisco farmi sborrare in bocca
perché mi piace sentire il cazzo pulsare in gola e assaporare il gusto
perché mi piace sentire il cazzo pulsare in gola e assaporare il gusto
8 mesi fa
Oggi il mio amico mi è venuto dentro e mi ha davvero riempito. Mi piace tenerla dentro e poi, più tardi, farla uscire sul bidet.
Oggi era davvero molta e sono ancora molto eccitato.
Oggi era davvero molta e sono ancora molto eccitato.
8 mesi fa
Provato in entrambi i modi..in culo è una strana sensazione sentire la sborra che ti cola giù per le gambe..e allora vado con la mano a raccogliere..in bocca è sublime sentirsi inondare e deglutire ..oppure farsi sborrare sulla lingua..mi fa sentire troia fino in fondo
8 mesi fa
Mi piace entrambe ma dovendo scegliere direi in bocca
8 mesi fa
💋Quotato da Sposofrociatrav,Ciao io vi posso dire che lo scorso fine settimana per la prima volta ho avuto l occasione di passare due giorni fuori tutta sola .
E finalmente per puro caso sono riuscita ad esaudire il mio più grande desiderio
Il sabato mattina è venuto a trova [...]
Mmmmmm
8 mesi fa
In culo ma con il preservativo. Se c'è qualcuno di Ravenna o città limitrofe si faccia vivo. Guardate però il mio annuncio.
7 mesi fa
Il mio amico da quando gli ho concesso di venirmi nel culo senza preservativo mi scopa con molta più passione e foga , gode tantissimo , a volte sta senza scopare la moglie per riempirmi di più e devo dire che sbora veramente tanto , a volte vengo anch'io senza toccarmi oltre al godimento che provo prendendolo come piace a me.
7 mesi fa
Al vero maschio piace sborrare in culo e riempire il buchetto. Ovviamente fate attenzione con chi lo fate però non c'è paragone scopare e sborrare in bocca e culo.
7 mesi fa
culo e poi ripulire con bocca