Tutti i Post di NotteNeraSensuale


Il Forum di Annunci69.it
5
Post Scritti
NotteNeraSensuale
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: NotteNeraSensuale

1 mese fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2024
Post: 5
Quotato da Renania,
A me piace trattare il passivo da puttana.
Deve saper ingoiare e tenere a mente che la 💦💦 non va MAI sprecata!
TI ADORO

1 mese fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2024
Post: 5
Quotato da Kikko66,
Quotato da NotteNeraSensuale,
Anch'io sono sposato ma per il cazzo sbavo come pochi, la mia compagna però non capirebbe e vivo la mia seconda vita godendomi le possibilità che posso avere..adoro sentilo dentro di me e scopare Trans e Trav...Anch'io quante volte [...]
si infatti per me la bisessualita è la cisa perfetta, io mi ritenevo etero,ma da quando ho provato il cazzo non posso più farne a meno averlo saputo prima,ma come si dice meglio tardi che mai . 💦 🔥
Anch'io non riesco più a farne a meno e sempre più allo stremo sempre più cazzi sono meglio e più mi sbattono bene più ne ho sempre bisogno 😋

1 mese fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2024
Post: 5
Anch'io sono sposato ma per il cazzo sbavo come pochi, la mia compagna però non capirebbe e vivo la mia seconda vita godendomi le possibilità che posso avere..adoro sentilo dentro di me e scopare Trans e Trav...Anch'io quante volte tornato a casa dopo una scopata da paura mi viene voglia di sbattermi mia moglie..siamo bsx. 💦 💦 💦 💦

3 mesi fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2024
Post: 5
Quotato da FabiTrav,
Be sono entrambe situazioni stupende il mio sogno rimane di essere sborrata dentro nel culo da più uomini di seguito e poi fatta passeggiare in collant e gonna. Ma per motivi ovvi motivi di salute rimarrà una fantasia [...]


Idem stessa fantasia ma sarebbe stupendo 💦

3 mesi fa
Liguria, Imperia
- Gay/Bsx -
Iscritto: 20.04.2024
Post: 5
Adoro ingoiare solo con un mio amico fidato,lo facciamo da più di dieci anni insieme, ma personalmente per tutte le malattie che ci sono in giro senza protezione non do nulla, però il mio è un aspetto mio personale, ognuno poi con il suo culo o bocca fa quello che sente meglio.


   Sexy Piccanterie



® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni