Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

301 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 23.09.2023 -
cosa provi con la sborra in culo mmmm
Modificato dall'autore il 11-05-2024 15:20:50

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 16.01.2022 -
Non saprei cosa scegliere così lascio decidere a lui cosa preferisce

8 mesi fa
Singolo
Lombardia, Bergamo
Qui dal 19.10.2012 -
col mio scopamico fidato mi piace sentire che mi riempie il culo, con altri mi faccio sborrare in bocca
ma raramente la ingoio...

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Non ho preferenze particolari, mi piace da entrami i lati, lascio scegliere il partner perchè in quel momento sono suo, per godere insieme della scopata. Certo che uno davanti e l'altro dietro che godono insieme è il massimo per godersi il momento. Mi è successo una volta, lo consiglio a tutti, ci si sente proprio soddisfatti e mi è bastato toccarmi un secondo per venire anche io.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da Assetato78,
Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai pi [...]
io sono n divoratore di sborra dicono che sia un elisir di giovinezza può essere ?

8 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da ROTIO,
Quotato da Assetato78,
Come da titolo: alla fine di un rapporto, preferite più farvi sborrare dentro il culo o in bocca e ingoiarla? e perché preferite una cosa all'altra? Io personalmente mi sono fatto venire dentro una sola volta da uno che conoscevo (poi mai pi [...]
io sono n divoratore di sborra dicono che sia un elisir di giovinezza può essere ?
beh, dicono che abbia molte proprietà benefiche...io ne sono ghiotto! Impazzisco nell'ingoiarla... 🍼💦💦😛😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da Pisellone65,
buonasera, a me piace molto farmi sborrare in bocca, sentire la crema calda mi da eccitazione e goduria 💦
sono dello stesso tuo avviso, sono 50 anni che me la divoro tutta !!!

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da BisexGe59,
In bocca con ingoio. Non c'è niente di più bello che portare al massimo dell'eccitazione l'uomo con la bocca e la lingua, fissandolo negli occhi, e sentirlo esplodere in gola con tanta bella crema calda e proteica.
Senza [...]
sono concorde con te

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Per me il massimo sarebbe uno in culo (con preservativo) e uno sul viso.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da Felicesex,
Quotato da mascvers,
giusto piace anche a me 😋😋
sono dello stesso avviso anch'io

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 19.05.2024 -
Mi piacerebbe farmi sborrare anche nel culo ma purtroppo non ho un rapporto fisso. Quindi preferisco farmi sborrare in bocca , sentire il cazzo che pulsa e la crema calda schizzare . Giocarci con la lingua e poi dopo averla ingoiata attaccarmi con le labbra alla cappella succhiando dal buco e pulendo di bocca tutto il cazzo per bene. 😋

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da Pisellone65,
buonasera, a me piace molto farmi sborrare in bocca, sentire la crema calda mi da eccitazione e goduria 💦
anche tu sei come me

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
mi piacerebbe sulle tettine

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Sassari
Qui dal 27.02.2022 -
Sempre in bocca con ingoio 💦

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 13.11.2023 -
Io preferisco in bocca è una sensazione stupenda sentire il caldo della sborra in bocca
Io di solito mi faccio venire sulla lingua a bocca aperta

8 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 23.09.2019 -
A me piace molto che mi sborrono nel culetto e fantastico sentire la sborra che ti cola

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 25.05.2024 -
Quotato da stefy67,
In bocca sicuramente perché sentire lo sperma che ti riempe è molto eccitante come lo è quando ti sborrano in faccia, mi fa sentire una grande troia
quindi le troie siamo io e te perché anche a me piace lo stesso che piace a te

8 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Vicenza
Qui dal 02.09.2022 -
Sia in culo che in bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 03.10.2023 -
Quotato da Aurorabianca,
Sia in culo che in bocca

8 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 20.04.2024 -
Adoro ingoiare solo con un mio amico fidato,lo facciamo da più di dieci anni insieme, ma personalmente per tutte le malattie che ci sono in giro senza protezione non do nulla, però il mio è un aspetto mio personale, ognuno poi con il suo culo o bocca fa quello che sente meglio.