Preferite farvi sborrare in bocca o in culo e perché?

315 interventi
4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 18.04.2009 -
in culo, ti fa sentire più femmina

4 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 26.10.2013 -
In culo e in bocca è bellissimo ,ma ci vogliono persone sicure e pulite

4 mesi fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 01.09.2015 -
Buongiorno io purtroppo non ho mai provato nessuna delle 2...mia moglie non vuole assolutamente che chi ci scopa sborri su di me....e a me piacerebbe così tanto...e tra le 2 vorrei provare una bella sborrata dopo un bel pompino

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
faccio scegliere a lui dove sborrarmi quando gli faccio pompino la maggioranza mi sborra in faccia quando mi scopano la maggioranza sulla schiena

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Bergamo
Qui dal 21.04.2021 -
io adoro che quando pompo mi sborrino in bocca o sul petto a volte ingoio

2 mesi fa
Singolo
Lazio, Viterbo
Qui dal 02.03.2015 -
Io amo avere la sborra in faccia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 02.06.2023 -
Quotato da eugenio62,
faccio scegliere a lui dove sborrarmi quando gli faccio pompino la maggioranza mi sborra in faccia quando mi scopano la maggioranza sulla schiena
piacevole sulla schiena bella calda 😜

2 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
Io adoro prenderla in bocca e ingoiarla tutta e anche tutta in culo perciò lascio scegliere al lui dove più gli piace ma se scelgo io tutta in bocca

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 10.02.2023 -
Io questa sera ho provato ad inserirmi il mio sperma nel culetto usando una siringa, li so che non è la stessa cosa di quando un cazzo ti viene dentro....ma lo sperma è mio e vado tranquillo...poi se trovo la persona giusta che mi fa vedere esami recentissimi e diventa di fiducia allora la cosa cambia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 25.06.2010 -
Nel culo e’ bello perché senti le contrazioni della sborrata ma in bocca e’ tutta un’altra cosa a me che piace la sborra sentirla tutta in bocca ed ingoiare e’ una cosa meravigliosa e poi ti da quel senso di sottomissione al maschio che già quello ti fa godere tantissimo

1 mese fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 27.03.2023 -
In bocca non mi piace, preferisco addosso sul petto, sul culo, sulla schiena. Se sono molto eccitato me la spalmo addosso..., una volta solo co un partner sano documentato grandissimo amico mi sono fatto venire dentro, la sensazione bellissimo dello sperma che mi percorreva il mio canale, e le mutande a casa intrise del suo seme molto profumato.

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 05.03.2022 -
in bocca è una libidine pura!!! in culo il bello è quando scende e ti bagna le gambe...ma in bocca è TOP

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Livorno
Qui dal 29.05.2024 -
A me personalmente piace tantissimo farmi sborrare in bocca e particolarmente sulla lingua
L'attimo prima che esca la sborra è meraviglioso ed eccitantissimo, tu srai li con la bocca aperta ela lingua di fuori e all'improvviso ti senti cadere addosso una cascara calda che ti inonda la bocca e la faccia.
Io o da morire quel momento

1 mese fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 05.07.2016 -
a me piace molto farmi inculare e quando sta per venire prenderlo in bocca... e farlo sborrare .... mmmm adoro il sapore del mio culo sul suo cazzo e mi fa impazzire.....e ne godo parecchio 🐷

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 07.06.2024 -
in bocca mentre l'altro mi viene nel culo..

1 mese fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Evalished,
in bocca mentre l'altro mi viene nel culo..
mmmm! Che bello... magari!!