Palle grandi e ciondolanti...

147 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Io le ho abbastanza grosse, ma non penzolanti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Trieste
Qui dal 15.09.2021 -
Le adoro le palle penzolanti, le vorrei pure io, non so se dilatando la scroto con la salina poi lo diventano un po’ di più!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 29.06.2020 -
Quotato da Dody76,
Io adoro succhiarle...e quando sono grosse..divento matto.
🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Dody76,
Io adoro succhiarle...e quando sono grosse..divento matto.
Si, anch'io! Due bei serbatoi di sperma.... 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Marche, Ascoli Piceno
Qui dal 28.07.2014 -
Anche a me piacciono tantissimo le palle grosse e ciondolanti ma non depilate. Amo il cazzo e quindi anche le palle con i peli.

2 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
non c'e' niente di piu' bello e arrapante che giocare con due palle belle grosse e ciondolanti nel loro sacco,leccarle con la lingua mentre gli fai una sega e poi prenderle in bocca ad una alla volta e tenerle strette nel palmo della mano mentre ti sborra in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da Solosexuomini,
Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno con palle davvero enormi, tutte da leccare.
😋 siiii

1 anno fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 21.03.2021 -
le palle ciondolanti sono una meraviglia, a me piacciono anche pelose, tutte da succhiare, leccare e gustare 😋

1 anno fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.04.2023 -
Io adoro le palle grosse e possibilmente pelose! Mi piace inzupparle, anche io ho le palle grosse e penzolanti e adoro quando me le strizzano durante una bella inculata o un pompino. Gradisco anche qualche piccola sberla sullo scroto, doloroso ma piacevole.

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 26.08.2019 -
Adoro le palle giganti e a penzoloni, mi piace tantissimo sentirle fra i piedi, schiacciarle, succhiarle e sentire come sbattono...

1 anno fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 27.02.2018 -
Una cosa che adoro... mi piace tenerle in bocca succhiarle... una cosa rara ma fantastica

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
hai due coglioni da giocarci per ore

1 anno fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 21.02.2022 -
Quotato da Dody76,
Comunque...non vorrei essere banale ,ma le belle palle grosse dovrebbero essere la prerogativa del Maschio attivo dominante, che sa possedere con vigore... 🐷
Non è detto. 🙂

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da Lupen77,
Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]

1 anno fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 22.11.2022 -
Direi che ne sono provvisto 😁

1 anno fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 12.02.2017 -
Quotato da per_camion,
Direi che ne sono provvisto 😁
vanne molto fiero perché sono bellissime

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da battakiots,
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷

1 anno fa
Singolo
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 17.09.2017 -
Palle abbondante e ciondolanti... mi piacciono molto le puoi leccare ciuccare e ingoiare 🐷

1 anno fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 18.09.2022 -
Quotato da battakiots,
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
Mi piace tenere per le palle e farmi tenere le palle, belle grosse e abbondandanti

1 anno fa
Gay/Bsx
Friuli, Pordenone
Qui dal 13.06.2022 -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
pure io le ho grosse...e le persone spesso lo sottolineano...non so se offendermi o apprezzare il giudizio/complimento...