2 anni fa
Io le ho abbastanza grosse, ma non penzolanti.
2 anni fa
Le adoro le palle penzolanti, le vorrei pure io, non so se dilatando la scroto con la salina poi lo diventano un po’ di più!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!
Comunque mi piace farmele tirare e tirarle!
2 anni fa
🐷Quotato da Dody76,Io adoro succhiarle...e quando sono grosse..divento matto.
2 anni fa
Si, anch'io! Due bei serbatoi di sperma.... 😋Quotato da Dody76,Io adoro succhiarle...e quando sono grosse..divento matto.
2 anni fa
Anche a me piacciono tantissimo le palle grosse e ciondolanti ma non depilate. Amo il cazzo e quindi anche le palle con i peli.
2 anni fa
non c'e' niente di piu' bello e arrapante che giocare con due palle belle grosse e ciondolanti nel loro sacco,leccarle con la lingua mentre gli fai una sega e poi prenderle in bocca ad una alla volta e tenerle strette nel palmo della mano mentre ti sborra in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
1 anno fa
😋 siiiiQuotato da Solosexuomini,Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno con palle davvero enormi, tutte da leccare.
1 anno fa
le palle ciondolanti sono una meraviglia, a me piacciono anche pelose, tutte da succhiare, leccare e gustare 😋
1 anno fa
Io adoro le palle grosse e possibilmente pelose! Mi piace inzupparle, anche io ho le palle grosse e penzolanti e adoro quando me le strizzano durante una bella inculata o un pompino. Gradisco anche qualche piccola sberla sullo scroto, doloroso ma piacevole.
1 anno fa
Adoro le palle giganti e a penzoloni, mi piace tantissimo sentirle fra i piedi, schiacciarle, succhiarle e sentire come sbattono...
1 anno fa
Una cosa che adoro... mi piace tenerle in bocca succhiarle... una cosa rara ma fantastica
1 anno fa
hai due coglioni da giocarci per oreQuotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
1 anno fa
Non è detto. 🙂Quotato da Dody76,Comunque...non vorrei essere banale ,ma le belle palle grosse dovrebbero essere la prerogativa del Maschio attivo dominante, che sa possedere con vigore... 🐷
1 anno fa
Quotato da Lupen77,Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]
1 anno fa
Direi che ne sono provvisto 😁
1 anno fa
vanne molto fiero perché sono bellissimeQuotato da per_camion,Direi che ne sono provvisto 😁
1 anno fa
mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷Quotato da battakiots,A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
1 anno fa
Palle abbondante e ciondolanti... mi piacciono molto le puoi leccare ciuccare e ingoiare 🐷
1 anno fa
Mi piace tenere per le palle e farmi tenere le palle, belle grosse e abbondandantiQuotato da battakiots,A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
1 anno fa
pure io le ho grosse...e le persone spesso lo sottolineano...non so se offendermi o apprezzare il giudizio/complimento...Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...