Palle grandi e ciondolanti...

141 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 29.11.2012 -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
sono bellissime le leccherei per ore

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da dadominare,
Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
😳

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Mi attirano le palle grosse e ciondolanti specialmente quando sono a pecorina. Le mie purtroppo sono piccole come tutto il resto.

5 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da dadominare,

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 17.04.2015 -
come adoro le palle grosse e ciondolanti di maturi sessantenni!!!!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da jack1970,
le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
ciao viste le foto direi che sei ben prporzionato.🐺🐺🐺

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 26.11.2011 -
Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da gurka,
Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?
Beh, a volte mi capita di avere due belle palle anche a cazzo duro...altre volte ho solo una singola sacchetta, ahahah! Però mi piace trovare due bei coglioni belli gonfi da far sparire nella mia bocca con risucchio! 😋

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da Lupen77,
Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]

3 anni fa
Singolo
Toscana, Arezzo
Qui dal 07.07.2016 -
Le palle enormi e ciondolanti WOW
ADORO

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna,
Qui dal 15.11.2012 -
Quotato da gurka,
Anche a me capita che risalgano

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Naturale che le palle si ritrino quando fa freddo.
Il rumore delle palle che sbattono quando vengo inculato a pecorina è bellissimo! Mi è capitato alcune volte e aggiunge eccitazione alla situazione.
Altra cosa meravigliosa è quanto sono depilate e belle penzolanti, succhiarle e infilarsele in bocca è una meraviglia. A volte ho provato a ingoiarle tutte bagnate di saliva. Impazzisco.

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
niente di piu' bello e sexy che giocare con un paio di palle grosse che ciondolano mentre gli faccio un bel bocchino,o ancora meglio quando gli lecco il culo e lo scroto tenendole in mano....una goduria......

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da pirlino,
niente di piu' bello e sexy che giocare con un paio di palle grosse che ciondolano mentre gli faccio un bel bocchino,o ancora meglio quando gli lecco il culo e lo scroto tenendole in mano....una goduria...... [...]

3 anni fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 21.11.2019 -
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!

3 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Si spompinare è importante ma anche leccare bene le palle lo é, basta che siano depilate 😳 🐷

3 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da dadominare,
Si spompinare è importante ma anche leccare bene le palle lo é, basta che siano depilate 😳 🐷
Esatto! 😋

3 anni fa
Singolo
Campania, Napoli
Qui dal 17.10.2013 -
tenere nel palmo della mano un bel paio di palle penzolanti mentre fai un bel bocchino e' davvero eccitante sia per me che a colui al quale lo faccio......e poi puoi sempre infilare un dito nel suo culetto mentre lo fai per aumentare la sua voglia di sborrarti tutto in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 13.04.2022 -
Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno con palle davvero enormi, tutte da leccare.