6 anni fa
sono bellissime le leccherei per oreQuotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
5 anni fa
Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
5 anni fa
😳Quotato da dadominare,Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
5 anni fa
Mi attirano le palle grosse e ciondolanti specialmente quando sono a pecorina. Le mie purtroppo sono piccole come tutto il resto.
5 anni fa
Quotato da dadominare,Palle depilate e pulite ,e le lecco come un ingorda poi le svuoto, a questo servono i passivi come me 🐷
5 anni fa
come adoro le palle grosse e ciondolanti di maturi sessantenni!!!!!
3 anni fa
ciao viste le foto direi che sei ben prporzionato.🐺🐺🐺Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
3 anni fa
Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?
3 anni fa
Beh, a volte mi capita di avere due belle palle anche a cazzo duro...altre volte ho solo una singola sacchetta, ahahah! Però mi piace trovare due bei coglioni belli gonfi da far sparire nella mia bocca con risucchio! 😋Quotato da gurka,Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?
3 anni fa
Quotato da Lupen77,Sì confermo che due palle grosse e penzolanti sono davvero stupende da coccolare...
a me eccita da morire baciare il partner e nel mentre tenerlo x le palle, se poi lui fa lo stesso con me, vado fuori di testa!
ho una grande venerazione per le pall [...]
3 anni fa
Le palle enormi e ciondolanti WOW
ADORO
ADORO
3 anni fa
Anche a me capita che risalganoQuotato da gurka,Ma succede solo a me che quando siete a cazzo duro le palle di ritirano? Come fate ad avere le palle a ciondolo e cazzo duro?
3 anni fa
Naturale che le palle si ritrino quando fa freddo.
Il rumore delle palle che sbattono quando vengo inculato a pecorina è bellissimo! Mi è capitato alcune volte e aggiunge eccitazione alla situazione.
Altra cosa meravigliosa è quanto sono depilate e belle penzolanti, succhiarle e infilarsele in bocca è una meraviglia. A volte ho provato a ingoiarle tutte bagnate di saliva. Impazzisco.
Il rumore delle palle che sbattono quando vengo inculato a pecorina è bellissimo! Mi è capitato alcune volte e aggiunge eccitazione alla situazione.
Altra cosa meravigliosa è quanto sono depilate e belle penzolanti, succhiarle e infilarsele in bocca è una meraviglia. A volte ho provato a ingoiarle tutte bagnate di saliva. Impazzisco.
3 anni fa
niente di piu' bello e sexy che giocare con un paio di palle grosse che ciondolano mentre gli faccio un bel bocchino,o ancora meglio quando gli lecco il culo e lo scroto tenendole in mano....una goduria......
3 anni fa
Quotato da pirlino,niente di piu' bello e sexy che giocare con un paio di palle grosse che ciondolano mentre gli faccio un bel bocchino,o ancora meglio quando gli lecco il culo e lo scroto tenendole in mano....una goduria...... [...]
3 anni fa
A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
3 anni fa
Si spompinare è importante ma anche leccare bene le palle lo é, basta che siano depilate 😳 🐷
3 anni fa
Esatto! 😋Quotato da dadominare,Si spompinare è importante ma anche leccare bene le palle lo é, basta che siano depilate 😳 🐷
3 anni fa
tenere nel palmo della mano un bel paio di palle penzolanti mentre fai un bel bocchino e' davvero eccitante sia per me che a colui al quale lo faccio......e poi puoi sempre infilare un dito nel suo culetto mentre lo fai per aumentare la sua voglia di sborrarti tutto in faccia 😋 😋 😋 😋 😋 😋 😋
2 anni fa
Mi piacerebbe tanto incontrare qualcuno con palle davvero enormi, tutte da leccare.