8 mesi fa
non avevo dubbi. Giochi sempre in zona sul Ticino immagino. Dovrò fare un giro liQuotato da eugenio62,mmmm modestamente sono bravo ad usarla la lingua per farti impazzire di piacereQuotato da ottobreskorpion,buongustaio chissà che venute con tua lingua
8 mesi fa
si il ticino è il mio regno giro nei boschetti in perizoma come da foto se mi vedi seguimi mmmmmQuotato da ottobreskorpion,non avevo dubbi. Giochi sempre in zona sul Ticino immagino. Dovrò fare un giro liQuotato da eugenio62,
mmmm modestamente sono bravo ad usarla la lingua per farti impazzire di piacere
8 mesi fa
ottimo vigevano dove c è il ponte sul Ticino di solito mattinaQuotato da eugenio62,si il ticino è il mio regno giro nei boschetti in perizoma come da foto se mi vedi seguimi mmmmmQuotato da ottobreskorpion,non avevo dubbi. Giochi sempre in zona sul Ticino immagino. Dovrò fare un giro li
7 mesi fa
Io ho palle grandi e ciondolanti... 😇 😇
7 mesi fa
A me dicono abbia palle ciondolanti..qualcuno mi ha fatto pure i complimenti...a me piacciono quelle quasi attaccate al pube che tiene su il cazzo e spingono le mutande..non do se si e capito cosa intendo..spero...
7 mesi fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Friuli,
Friuli,
😄Quotato da xMaturi75,come adoro le palle grosse e ciondolanti di maturi sessantenni!!!!!
7 mesi fa
Un bel sacco a corredo di un bel cazzone è sempre un bel vedere...
7 mesi fa
certo che sei un bell'uomo...Quotato da Enigma54,Mi attirano le palle grosse e ciondolanti specialmente quando sono a pecorina. Le mie purtroppo sono piccole come tutto il resto.
7 mesi fa
ma a nessuno piace indossare ballstrechter
7 mesi fa
sei eccitante,ma quel ferro che hai nelle palle un po' m'intimotisce...Quotato da cockballs,ma a nessuno piace indossare ballstrechter
7 mesi fa
perche' ? sai come sbatte mmmmmhhh
7 mesi fa
quando vuoi ti faccio leccare le mie....Quotato da Guardoneviaggiatore,😄Quotato da xMaturi75,come adoro le palle grosse e ciondolanti di maturi sessantenni!!!!!
7 mesi fa
Anche a me piacciono le palle grosse immagino tanta gustosa crema👅👅
7 mesi fa
Mi piacerebbe leccare le palle enormi piu che lunghe a un maschio grosso e peloso. in segno di completa sottomissione. 😋
7 mesi fa
Il mio amante ha le palle belle ciondolanti e sempre depilare ci gioco infilandomele in bocca e succhiandole.
L'ultima volta che ci siamo visti mi ha infilato le palle e il cazzo in culo. È stato incredibile non so nemmeno come ha fatto!
L'ultima volta che ci siamo visti mi ha infilato le palle e il cazzo in culo. È stato incredibile non so nemmeno come ha fatto!
7 mesi fa
Bravo...tientelo stretto 🤣🤣🤣
7 mesi fa
niente che dire sul tuo cazzo...e nemmeno su te...nel tuo complesso sei veramente ottimo nell'insieme...cazzo,palle corpo e...pelo che mai male ci sta..complimenti...Quotato da assoreta,Guardate le mie…. 🐷
7 mesi fa
Come le ho io?Quotato da Guardoneviaggiatore,😄Quotato da xMaturi75,come adoro le palle grosse e ciondolanti di maturi sessantenni!!!!!
7 mesi fa
non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,Come le ho io?Quotato da Guardoneviaggiatore,😄
7 mesi fa
Secondo me è solo prospettiva, magari non è così bello 🐷Quotato da Boccacalorosa,non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,
Come le ho io?