6 mesi fa
Mi piace accarezzarle, tenerle in mano e leccarle.
6 mesi fa
grazieee☺️☺️☺️Quotato da Boccacalorosa,non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,
Come le ho io?
6 mesi fa
grazieee☺️☺️☺️Quotato da Boccacalorosa,non si vedono...però spunta un bel cazzone in primo piano...gustoso...Quotato da Cru,
Come le ho io?
mhmmmmmQuotato da assoreta,E soppesarle con la mano?Quotato da Allegrosiempre22,Mi piace accarezzarle, tenerle in mano e leccarle.
6 mesi fa
farsi leccare le palle è molto eccitante, inoltre è mentalmente appagante, ci fa sentire dominanti specialmente se posizionate da seduto sulla faccia 🐷
4 mesi fa
bellissime tutte da strizzare e succhiare
4 mesi fa
Io palle grosse.... passivo... 😳 😇
4 mesi fa
DEPILATE ED IN BOCCA...GIOCARCI GIOCARCI...
4 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Liguria, Genova
CERTIFICATO
Tenerlo dalle palle mentre mi godo la cappella gustosa non ha prezzo
4 mesi fa
io adoro farmele succhiare e leccare. godo tantissimo quando giocano con le mie palle
4 mesi fa
Passerei ore a leccare delle grosse palle, sia lisce che pelose, di un bel maschio maturo. Impazzisco poi se odorano di maschio.
4 mesi fa
MI PIACE PRENDERLE IN BOCCA DA DIETRO...E GIOCARCI CON LA LINGUA
4 mesi fa
a me piace moltissimo, alcune volte tengo su per giornate intereQuotato da cockballs,ma a nessuno piace indossare ballstrechter
4 mesi fa
Mi piace molto leccarle dopo che il mio padrone è venuto per farlo rilassare così se sono brava rimedio una bella munta 💦💦
4 mesi fa
le leccate di palle dopo la sborrata sono le più belle. le palle dopo essersi svuotate si rilassano e diventano più morbide. è bellissimo farsele leccare dopo aver sborrato, si gode ancora di piùQuotato da Succhiacazzi96,Mi piace molto leccarle dopo che il mio padrone è venuto per farlo rilassare così se sono brava rimedio una bella munta 💦💦
4 mesi fa
È bellissimo leccarle dopo essermi fatta venire in gola le palle sono morbide e molto ciondolanti pure stusciarci la faccia dentro è belissimo
3 mesi fa
siiii confermoQuotato da Succhiacazzi96,È bellissimo leccarle dopo essermi fatta venire in gola le palle sono morbide e molto ciondolanti pure stusciarci la faccia dentro è belissimo
3 mesi fa
Io adoro leccarsi e spompinarle le palle metterle tutte e due in bocca e fare il gesto del pompino..
3 mesi fa
Io adoro quando si mettono in bocca tutte e due le mie palle ciondolanti.Quotato da Maremmanoversatile,Io adoro leccarsi e spompinarle le palle metterle tutte e due in bocca e fare il gesto del pompino..
3 mesi fa
mi piacciono se sono grandi e ciondolanti quando facendo un dp mi sbattono sul mento