10 mesi fa
... LE MIE POTREBBERO INTERESSARTIQuotato da magicprince,le adoro...anche perchè,per me,il vero sapore del cazzo sta tutto lì
10 mesi fa
Mentre slinguetti un bel culetto a pecorina, una slinguata ai testicolini non può mancare, etc etc
10 mesi fa
Adoro leccare le palle e lo scroto abbondante..ingoiarle... riempirle di saliva
10 mesi fa
niente di piu' bello che giocare con due belle palle a penzoloni mentre gli fai un bocchino 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
10 mesi fa
ti vuoi far portare a passeggio così ???? 😏Quotato da SimoneCercaGiovani,mmmmmm collarino e guinzaglio molto interessanti!! 🐷 🐷Quotato da battakiots,A me quando uno mi spompina piace tenerlo per le palle, se son grosse meglio, anzi gli metto un collarino e il guinzaglio !!!
10 mesi fa
Lo trovo molto eccitante succhiare e leccare dove bei testicoli, soprattutto se ben depilato e liscie
9 mesi fa
Adoro gli uomini dotati di grandi testicoli.... li trovo molto virili
9 mesi fa
Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle
9 mesi fa
ma che scherzi????vedersele o sentirsele ciondolanti quando sei in spiaggia nudista sai che bello?hai sempre la bella scusa di grattartele perché magari dici che ti danno fastidii cosi grosse...ma non e vero...io le ho ciondolanti non troppo...ma sai che bello averle cosi????Quotato da jack1970,le mie palle sono grosse , alle volte preferirei fossero piu piccole ...
9 mesi fa
Amo e palle grandi e lisce 😋
9 mesi fa
io più o meno le ho grandi come te,ma non ciondolanti mi pare grandi come le tue...comunque belle abbastanza grosse...a me piace leccarle e a chi le lecco vedo apprezzi...Quotato da thaki,Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle
7 mesi fa
Molto maschili e molto belle per chi e attento all'estetica
7 mesi fa
A me piacciono grosse, depilate e belle attaccate. Leccarle tutte per poi salire con la lingua sul cazzo 😋
7 mesi fa
mmmm bellissime da leccare e sukkiare
7 mesi fa
passerei ore a leccartele😜Quotato da thaki,Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle
7 mesi fa
Ho buco e palle lunghe grosse per 2 cazzi amo trans
7 mesi fa
mmmmm bellissimeQuotato da thaki,Io ho le palle grosse e ciondolanti..date un occhiata al mio profilo...ben accetti i leccapalle
7 mesi fa
buongustaio chissà che venute con tua linguaQuotato da eugenio62,mmmm bellissime da leccare e sukkiare
7 mesi fa
mmmm modestamente sono bravo ad usarla la lingua per farti impazzire di piacereQuotato da ottobreskorpion,buongustaio chissà che venute con tua linguaQuotato da eugenio62,mmmm bellissime da leccare e sukkiare