3 mesi fa
Vero ❤️Quotato da Maggiolino1,Ho provato poco tempo fa posso solo dire quante mai che non ho iniziato prima da giovane che e più facile a prendere qualcuno che ti scopi è fantastico
3 mesi fa
Forse perché, come spiega Eleazaro nel video omonimo, l'eterosessualità è sopravvalutata? 😄
3 mesi fa
Per me, che sono già maturo, la scoperta del piacere anale è stata un po' diversa. Pur essendo prevalentemente gay passivo, ho avuto pochi rapporti anali (ho praticato molto sesso orale) e quando li avevo mi eccitava mentalmente l'idea di fare sesso con un maschio che mi piaceva molto fisicamente, di sentirlo e di farlo godere, di vedere il suo corpo impegnato nell'atto sessuale se mi prendeva alla missionaria. Dal punto di vista del mio piacere fisico, però, la maggioranza delle volte non ero appagato, anzi provavo un po' di fastidio, forse perché trascuravo la lubrificazione. Le cose sono cambiate negli ultimi 2-3 anni. Ho acquistato un paio di dildi di medie dimensioni e, con una buona lubrificazione, la penetrazione è ora molto molto piacevole. Sentire il dildo che "rompe" l'anello dell'ano e scorre all'interno mi fa godere, specie se accompagnato dalle fantasie di farlo con due miei ex-colleghi di lavoro pelosi e barbuti che rappresentano per me il mio ideale di virilità. Purtroppo da quando ho fatto questa tardiva scoperta ho avuto solo una esperienza con un uomo in carne e ossa (o meglio, "in cazzo e ossa" 🙂) e non è stata altrettanto appagante perché l'ho avuta in un contesto poco sicuro e senza la dovuta tranquillità, nonostante il partner fosse di mio gradimento. Qui su A69 mi piacerebbe molto incontrare qualche attivo/versatile per "approfondire il discorso" e fare esperienza, ma finora nessuno di concreto. Proponetevi! 🐷
3 mesi fa
Il pensiero di essere nculato se non lo hai mai provato può farti impazzire quando lo provi e sei fortunato con qualcuno che ti guida e fa si che il suo piacere diventa anche il tuo e la cosa più bella che si può provare... Ma la ricerca di gente capace e ardua ma quando arriva e come un tornado che ti travolge... Non ne cerco tanti ma pochi e buoni
3 mesi fa
Quotato da Miss100s,Il pensiero di essere nculato se non lo hai mai provato può farti impazzire quando lo provi e sei fortunato con qualcuno che ti guida e fa si che il suo piacere diventa anche il tuo e la cosa più bella che si può provare... Ma la ricerca di gente ca [...]
Sante paroleQuotato da Miss100s,Il pensiero di essere nculato se non lo hai mai provato può farti impazzire quando lo provi e sei fortunato con qualcuno che ti guida e fa si che il suo piacere diventa anche il tuo e la cosa più bella che si può provare... Ma la ricerca di gente ca [...]
Modificato dall'autore il 29-10-2024 08:38:01
3 mesi fa
SICURAMENTE FARO' QUESTA ESPERINZA...SPERO DI TROVARE QUALCUNA
3 mesi fa
Perche' mi sento femmina ....
3 mesi fa
Premetto che sono attivo ma a volt sento proprio la voglia di prendere un bel cazzo nel culo,mi piace sentirmi pieno e quando lo tolgono sentire il buco aperto che pulsa
3 mesi fa
Buongiorno, ho scoperto il sesso anale dopo i 50 quando ho sperimentato la penetrazione con oggetti di dimensioni sempre maggiori, già in precedenza amavo farmi infilare dildi dalla mia compagna per gioco durante il sesso. Ho iniziato a frequentare amicizie maschili su A69 ed ho avuto la piacevole sorpresa di apprezzare il cazzo in culo. Ho tentato di farmi fistare ma senza successo (fino ad ora) tuttavia non demordo…è piacevole sentire il buco che si allarga e la verga che ti entra nelle budella..
3 mesi fa
Meraviglioso il dentro fuori dentro fuori specialmente da un bel cazzo lungo che ti arriva in fondo
Il top farsi sborrare in mezzo alle chiappe copiosamente
Il top farsi sborrare in mezzo alle chiappe copiosamente
3 mesi fa
Sentirsi piena di un maschio è meraviglioso. Il CAZZO è CAZZO, scusate, il dildo è un'altra cosa. Il cazzo è caldo e maschile, sborra e ti riempie. Quando m'inculano mi sento la femmina di chi mi scopa, godo tantissimo, vorrei che non finisse mai. Quando poi ti gode dentro, ti stantuffa mentre sborra è stupendo. Quando il maschio si ferma, io continuo a muovere il culo, e noto che il cazzo rimane duro ancora per un pò.
2 mesi fa
Personalmente perchè mi piace essere posseduto e sentire il cazzo penetrarmi e godermi dentro mentre muovo il mio culo per eccitarlo ancora di più
2 mesi fa
mmmmm stupendo farsi scopare sentire le sue mani che ti stringono i fianchi e ti penetra senti il buco che si apre mmmmm mi fa impazzire di piacere
2 mesi fa
Oggidopo tanto tanto tempo verrò inculato da un25 enne...e un anno che regolarmente gli faccio pompini settimanali...oggi mi ha scritto che ha comperato Goldoni e lubrificante. Non vedo l ora....poi vi rispondo se volete...ciaooooo
2 mesi fa
È un'esperienza che ogni uomo dovrebbe fare per scoprire i suoi lati nascosti che non conosce o non vuole conoscere. Io ero uno di quelli che non lo voleva conoscere, ma è bastata solo una volta e ammetto che è veramente una bella sensazione farsi scopare.
2 mesi fa
sentire un uomo che ti scopa e ti domina mi fa impazzire, se poi mi dice qualche porcata perdo il controllo...
2 mesi fa
Beato te..fossimo vicini ci troveremmo tutti e tre per fare una bella orgiaQuotato da Bisex1968,Oggidopo tanto tanto tempo verrò inculato da un25 enne...e un anno che regolarmente gli faccio pompini settimanali...oggi mi ha scritto che ha comperato Goldoni e lubrificante. Non vedo l ora....poi vi rispondo se volete...ciaooooo [...]
I giovani mi eccitano
2 mesi fa
Un ora fa circa sono stato scopato da un 60 enne col cazzo sempre duro ...oltre ai cm anche il diametro è stupendo..beh solitamente qua ndo lo prendo mi piaceettermi a pecora però oggi ho provato a mettermi sopra di lui e sfregandomi mentre il suo uccello era completamente dietro godevo...non so se è per via della prostata! Non mi era mai successo prima e fantastico...poi una sua sborrata i.mrnsa sul mio viso ..alla fine l ho baciato anche un po' dietro.....
2 mesi fa
Come ben sappiamo se si supera il taboo la prima volta poi prendere del cazxo in bocca o in culo diventa una passione soprattutto da maturi e ci si immedesia volentieri nel lato non più oscuro della femmina che è in noi e sentirsi montati dal maschio e farlo godere nei miei visceri è stupendo peccato che tra la paura delle malattie e senza un posto adeguato ne prendo troppo poco 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
2 mesi fa
Il piacere di prenderlo è mentale, ma anche lo strofinamento sulla prostata può portare a grande eccitazione se non addirittura a godere, una volta sola mi è successo e non lo scorderò mai, fantastico