Perchè ci piace tanto farci inculare?

228 interventi
4 mesi fa
Singolo
Friuli, Trieste
Qui dal 13.04.2017 -
prenderlo dietro genera emozioni molto diverse... Fisicamente, a molti di noi maschietti, capita di provare del piacere quando la prostata viene 'sfiorata' dall'interno... mentre mentalmente ci possono essere molte altre sfumature che accentuano l'eccitazione e di conseguenza il piacere... Anche a me, la penetrazione mi fa sentire debole ed indifeso, e molto sottomesso.. cosa che mi piace da impazzire...Se penetrato da un/una partner, lo trovo anche sensuale.. ma se penetrato da piu persone, allora lo trovo pazzescamente coinvolgente

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Prenderlo dietro è un piacere immenso per me sentire il cazzo del mio amico che entra ed esce mi fa sentire donna che la sta scopando il compagno mi eccita molto e poi cn abiti femminili lui sborra molto e io godo moltissimo...
💋💋💋💋💋

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Non lo so ma adoro sentire il cazzo che mi scopa il culo....dentro e fuori mmmmmmmmmmm🤤🤤🤤🤤🤤🤤

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Mi piace perché soddisfa quella parte femminile che è in me!

3 mesi fa
Gay/Bsx
Campania, Avellino
Qui dal 02.07.2019 -
Quotato da Bsxpassra,
sono d'accordo cn te 💋 💋 💋 💋

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 24.04.2015 -
Perché il cazzo ha il suo fascino e procura piacere

3 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 27.10.2021 -
Quotato da Gigetto50,
Quotato da Bsxpassra,
sono d'accordo cn te 💋 💋 💋 💋
😘

3 mesi fa
Singolo
Veneto, Venezia
Qui dal 19.11.2021 -
Quotato da rainbowsex,
Quotato da littlericky,
Io lo faccio di rado e il mio ano è sempre stretto. Come si fa per averlo più largo ed accogliente senza provare dolore. A volte mi capita di trovare partner che meritano ma mi limito al pompino perché troppo grosso. Ma dentro di me il desiderio ci s [...]
Anche a me succedeva, ora uso il plug in è fenomenale . Nella confezione ce ne sono di tre misure ma ti assicuro che il più piccolo dopo 3 o 4 volte non lo usi più. Anche dopo qualche ora il cazzo mi entra anche senza lubrificante ma con il culetto preparato con la lingua,niente dolore solo piacere!
sarebbe favoloso per me incularti

3 mesi fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 21.12.2017 -
Io ho iniziato tardi 4 anni fa adesso non ne posso fare a meno mi piace la senzazione che si prova,e che si fa provare al partner.io ho un amico fisso e ho 1 rapporto alla settimana favoloso,però all'indomani ne ho gia voglia

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 01.02.2021 -
È bastato una volta da ragazzino x nn smettere più .....
Modificato dall'autore il 28-10-2024 18:03:01

3 mesi fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da sempresotto63,
prenderlo dietro genera emozioni molto diverse... Fisicamente, a molti di noi maschietti, capita di provare del piacere quando la prostata viene 'sfiorata' dall'interno... mentre mentalmente ci possono essere molte altre sf [...]
Hai descritto le sensazioni e le emozioni alla perfezione, lo stato mentale prima ancora che fisico.
Condivido e approvo al 100% il tuo punto di vista 😇 🐷

3 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Imperia
Qui dal 15.10.2023 -
Perché ? Secondo me quando capisci che non c'è nulla di male perché un buco in più lo abbiamo anche noi uomini vale la pena provare e se ti piace ben venga a me e piaciuto e lo faccio quando si può perché comunque non e così semplice trovare un uomo se vuoi farlo in tutta privacy anzi se qualcuno fosse interessato al momento sono libero

3 mesi fa
Singolo
Liguria,
Qui dal 10.02.2024 -
Essendo minidotato le donne mi hanno demascolinizzato .
Mi sento femmina e mi faccio chiavare

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
La prima volta l ho preso in un cinema a luci rosse e da lì è diventata una dipendenza

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.08.2018 -
Io vorrei provare ma ho una paura del dolore e che poi lo sfintere anale non tenga piu oltretutto non vorrei che mi venga dentro x paura delle malattie perché c'è gente che non lo vuole usare vuole a pelle e sinceramente non mi fido,credo che sta esperienza al momento venga rimandata anche se nei sogni mi vedo cavalcato da un bellissimo tranx ,bho vedremo

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da mxj69,
Io vorrei provare ma ho una paura del dolore e che poi lo sfintere anale non tenga piu oltretutto non vorrei che mi venga dentro x paura delle malattie perché c'è gente che non lo vuole usare vuole a pelle e sinceramente non mi fido,credo ch [...]
non pensarci troppo e prova , portati i preservativi e lo fai indossare😜

3 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 21.08.2018 -
È una parola non pensarci troppo...l'ideale avere una persona esperta che piano piano ti conduca e ti prepari alla monta , probabilmente a livello di testa sarebbe più facile.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da mxj69,
È una parola non pensarci troppo...l'ideale avere una persona esperta che piano piano ti conduca e ti prepari alla monta , probabilmente a livello di testa sarebbe più facile.
buttati nella mischia e fatti scopare ,poi rimpiangerai di non averlo fatto prima

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Quotato da Zero67,
Quotato da mxj69,
buttati nella mischia e fatti scopare ,poi rimpiangerai di non averlo fatto prima
Modificato dall'autore il 27-10-2024 02:54:21

3 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Sondrio
Qui dal 12.03.2024 -
Ho provato poco tempo fa posso solo dire quante mai che non ho iniziato prima da giovane che e più facile a prendere qualcuno che ti scopi è fantastico