2 anni fa
Ha più di tre anni che non ho rapporti con le donne, sono maturo, anzi vecchio, però la mia consolazione è che sono sempre stato bisex,e perciò il cazzo non mi fa paura,e quando trovo un uomo,piuttosto raro, me lo succhio e mi faccio scopare, il cazzo è come una droga,siamo malati ,lo pensiamo sempre.
2 anni fa
Ma perché e’ bellissimo vedere e sentire che un uomo gode dentro di te.. e per te.
2 anni fa
Per tante persone noi siamo froci, pervertiti ecc ecc,però gli uomini godono del nostro corpo,il culo viene desiderato da tanti,specialmente dai sposati perché le loro donne non glielo danno,facciamo i pompini meglio delle loro donne, ci facciamo sborrare dove vogliono loro, però siamo froci per la comunità, alle volte penso gli sposati che ho conosciuto, insospettabili, moglie, figli, ma dei pervertiti,però quando ti scopano e godono dentro di te ti senti fiero che un uomo ha goduto del tuo corpo.
2 anni fa
È tutto l'insieme delle sensazioni che partono dalla preparazione in solitaria ovvero pulizia, poi il sentirsi esplorati dalle mani e dalle dita, qualche volta dalla lingua, poi la punta che entra e poi tutto dentro. Il culo è pieno di terminazioni nervose e sentire il cazzo che si fa spazio entrando, che allarga il buco e poi dentro si muove è il massimo del piacere fisico per un passivo. Quel sentirsi pieno di cazzo vale gli insulti che ci possono fare, tipo frocio. Poi mentalmente sentire il godimento dell'uomo che viene perchè gli è piaciuto il tuo culo, appaga come una sborrata. Una sborrata mentale. Ecco perchè mi piace e non rinuncerei mai a prenderlo/i.
2 anni fa
perfetto hai descritto te e io sono anche così 😊😊😘Quotato da mcaleri,Sinceramente non so cosa mi prende e perché mi interessa.. ma sono fatto così e va bene e mi accetto.. Mi piacciono e sono attratto dalle donne e dal loro corpo mentre con gli uomini non è una attrazione fisica ma solo ed esclusivamente una incredibi [...]
2 anni fa
Quotato da SoftHole,È tutto l'insieme delle sensazioni che partono dalla preparazione in solitaria ovvero pulizia, poi il sentirsi esplorati dalle mani e dalle dita, qualche volta dalla lingua, poi la punta che entra e poi tutto dentro. Il culo è pieno di termi [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
2 anni fa
È stato per caso si parlava di sesso con un amico e vedere il cazzo duro toccarlo baciarlo farmelo mettere nel culo è stato quasi una cosa normale e eccitante. Non ho potuto più farne a meno
2 anni fa
Xke siamo troie e ci piace
2 anni fa
Non so perché ma è fantastico ......cerco complice ospitale milano a cui dedicarmi.....
2 anni fa
Un mio amico mi disse che c'è il motivo... e per molti maschietti è proprio di formazione fisica.Si crea nella crescita una prostata più sviluppata e lo scroto meno...
2 anni fa
Hai descritto esattamente il mio pensieroQuotato da Bsx70UD,Mentale in primis, farsi sodomizzare è per me un gesto di sottomissione ed appartenenza, oltre ad essere l’espressione di devozione femminile nei confronti del partner. Poi nel caso di partner davvero bravi e dotati, subentra anche il piacere fisico [...]
2 anni fa
E un piacere mentale e fisico di cui una volta provato non si può fare a meno
2 anni fa
ormai non ne posso più fare a meno è un pensiero fisso
2 anni fa
Non prendo un cazzo in culo da più di due anni!!! Il cazzo in culo per me è un paradosso sensazionale. Sono nudo, chiuso all'angolo, posseduto e sottomesso, eppure mi sento tanto libero e felice!!!
2 anni fa
[quote=Bsx70UD]Mentale in primis, farsi sodomizzare è per me un gesto di sottomissione ed appartenenza, oltre ad essere l’espressione di devozione femminile nei confronti del partner. Poi nel caso di partner davvero bravi e dotati, subentra anche il piacere fisico [...] [/quote
2 anni fa
anche a me piacerebbeQuotato da divertiamoci777,Qualcuno ha mai provato a prenderne due contemporaneamente? Succhiarlo mentre si viene scopati. Cosa si prova? È il mio sogno...
2 anni fa
ciao bifelice, ho conosciuto larghevisioni e testata a Pieris, te la consiglio, fa tutto quello che promette e pure di più 😏Quotato da bifelice,Ciao a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Caro larghevisioni, non vedo l'ora di conoscerti, magari anche di giocare un po' con te. Siccome sono bisessuale versatile, mi piacerà sicuramente deflorare quel tuo bel culetto. Meglio ancora se riusciremo a organizzare un bell'incontro a tre, così posso prenderlo anch'io, meglio se mi prendono due alla volta in culo. Esagero: due dietro e uno in bocca. A quanti si lamentano che non hanno ancora provato a prendere in culo un pisello, mi offro per farglielo provare. Non ho dimensioni tali da provocare forti dolori.Quotato da larghevisioni,![]()
![]()
condivido. Le donne da giovani godono da matte quando le scopi e lo fanno vedere. Da grandi godono a farsi scopare e ti lasciano scopare per dovere e x non farti andare da altre, ma la donna in gran percentuale non è più stimolata a scopare come un tempo, ma cambiando partner o cazzo, magari sì, si dimostrano "troie", non tutte si rilassano allo stesso modo e non si fanno vedere da altri mentre scopano. Per noi maschi, farsi vedere che scopriamo un maschio o che ci facciamo scopare, è una dimostrazione di maialaggine 🐷 profonda e, x quanto mi riguarda, mi rafforza la mia troiaggine 😋 😄 💋
Purtroppo il maschio attivo è in via d'estinzione, proporrei qualche forma di tutela. Abbiamo sdoganato il sesso anale tra uomini, tutti si sono accorti di quanto sia gradevole, eccitante e di quanto si goda con un cazzo in culo, che succhiare un bel cazzo è eccitantissimo, che ora gli attivi sono rarissimi. Tanti sono pronti a dare il culo, ma pochi a darti una bella inculata.
Baci a tutte/tutti. 💋 💋
5 mesi fa
da passiva amo sentirmi usata e abusatsa sottomessa ai maschi 😇 🐷
5 mesi fa
...questa sì che è una vera "promozione".....solo nelle migliori spiagge libertine e trasgressive!!! 😄Quotato da battakiots,ciao bifelice, ho conosciuto larghevisioni e testata a Pieris, te la consiglio, fa tutto quello che promette e pure di più 😏Quotato da bifelice,
Ciao a tutte e tutti gli amici e le amiche di A69. Caro larghevisioni, non vedo l'ora di conoscerti, magari anche di giocare un po' con te. Siccome sono bisessuale versatile, mi piacerà sicuramente deflorare quel tuo bel culetto. Meglio ancora se riusciremo a organizzare un bell'incontro a tre, così posso prenderlo anch'io, meglio se mi prendono due alla volta in culo. Esagero: due dietro e uno in bocca. A quanti si lamentano che non hanno ancora provato a prendere in culo un pisello, mi offro per farglielo provare. Non ho dimensioni tali da provocare forti dolori.
Purtroppo il maschio attivo è in via d'estinzione, proporrei qualche forma di tutela. Abbiamo sdoganato il sesso anale tra uomini, tutti si sono accorti di quanto sia gradevole, eccitante e di quanto si goda con un cazzo in culo, che succhiare un bel cazzo è eccitantissimo, che ora gli attivi sono rarissimi. Tanti sono pronti a dare il culo, ma pochi a darti una bella inculata.
Baci a tutte/tutti. 💋 💋
5 mesi fa
Quotato da mcaleri,Sinceramente non so cosa mi prende e perché mi interessa.. ma sono fatto così e va bene e mi accetto.. Mi piacciono e sono attratto dalle donne e dal loro corpo mentre con gli uomini non è una attrazione fisica ma solo ed esclusivamente una incredibi [...]