I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
7 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 12.12.2011 -
Quotato da Cpbixo,
@belinone, ..... lo so, devo rifarmi le unghie. Ho appuntamento giovedì pomeriggio. Se guardi oltre scopri che c'è anche un bel panorama.
??? Non l'ho capita 😳

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da Pablopd,
Quotato da coppiavika,
Quotato da pinkoepallina][quote=coppiavika,
....Il fatto che solitamente le discussioni nei forum tendono ad allontanarsi in modo notevole dall argomento chiave ci fa pensare che forse gli argomenti lanciati nei topic non siano di interesse. ....o che cmq c e' la continua ricerca

E c'è pure chi crede che il 3D sia il suo solo perché lo ha proposto lui.
Per questo c'è la @Reda, nessun altro
Carissimi...e' solo il pensiero ns in riferimento a quanti si allontanano dai discorsi principali di qualsiasi forum cercando a piu' riprese di affermare la propria persona...
Può essere che mi sbaglio e che sia giusto così. ..ma democraticamente e senza offendere nessuno è mio pensiero personale che se rispondo in un forum e' per dare la mia impressione su quanto messo in evidenza...ovvio che anche la mia impressione nei vari forum puo' ,attraverso i toni e i contenuti ,essere un punto di riferimento per caprire la persona che si cela dietro un nick...
Il mio è un semplice pensiero ....dire in un forum, che parla di uno specivico argomento, come mi vesto per quale squadra tifo...o a quale corrente politica appartengo non credo sia opportuno...
ma è un pensiero...
Il problema è che qui manca una vera chat per cui a tema proposto possono esserci come naturale delle divagazioni che accumulandosi portano fuori tema perché la gente discute per cui, in assenza di moderatori, è normale che se uno parla di cazzi e uno scrive che i cazzi sono come banane e il terzo, ma le banane sono storte e un quarto che esistono banane dritte eccetera, si rischia di finire per un po' a parlare di banane ma non c'è nulla di male. Il peggio di solito è quando c'è chi interviene polemicamente a dire cosa va discusso e cosa no e che ciò che è stato detto sulle banane non va bene perché lui mangia solo mele, eccetera. A quel punto il 3d può dirsi esaurito.
Dicevamo? Ah sì, i singoli e i cornuti.... ho già commentato 12 pagine fa 😄
Perdona la tua riflessione può anche essere giusta ma il fatto che manchi una chat non giustifica trasformare il forum in una chat 🙂
Ih ih ih , da che pulpito! 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia,
CERTIFICATO

Qui dal 17.04.2017 -
Quotato da charlize,
Quotato da Cpbixo,
Quotato da charlize,
boh ma mica siamo bambini che andiamo a scuola e quindi in quella sede gli insegnanti giustamente esercitano una funzione educativa e pedagogica. io sono una persona adulta che ha le sue idee e pretendo che nessuno provi a cambiarle. ma non ci deve [...]
Ma in effetti anche io sono vergine e non faccio pompini. Praticamente vivo in odore di santità. Se solo non mi attaccassi alla boccia del Cointreau forse mi ricorderei anche cosa succede dopo. Oddio, anche la cannetta non aiuta a ricordare bene, eh?
Però dico che sono assolutamente santa e pretendo che gli altri rispettino questo mio pensiero, il che, a ben vedere, consiste nel prenderlo per buono cioè nel crederci.
Da ora in poi voglio essere chiamata così, Santa Bixa e che Iddio fulmini chi osa mettere in discussione questa mia Verità.

@belinone, ..... lo so, devo rifarmi le unghie. Ho appuntamento giovedì pomeriggio. Se guardi oltre scopri che c'è anche un bel panorama.
estremizzare il concetto non porta a negare che esistano una marea di pensieri validi nel mezzo quando ci si allontana da affermazioni molto ma molto improbabili 🙂 . a dire il vero più ci si allontana dall'idea di essere tra coloro che sono intelligenti in modo superiore rispetto al prossimo e più è facile concepire una pluralità di pensieri validi 💋
@harry ma è palese quelli che dicono cose intelligenti siamo sempre noi. sono sempre gli altri a dire minkiate 😄 💋
Sono d'accordo con te

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da charlize,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da charlize,
oddio sta cosa che chi non gioca quasi di sicuro tradisce sa tanto di ...tentativo di colmare il gap con la possibilità opposta che ci si trovi di fronte a coppie fedeli e monogame. se so tutte cornute allora noi siamo meglio di loro 🙂 [...]
E così ! Noi siamo meglio di loro ma non lo sapevi?
no. per me siete di pari valore . perdonami 🙂
E a me che me ne frega!

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
"Che cosa sorprendente, un sermoncino di Charlize!" (William Shakespeare)

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io non mi trovo coi conti....

Qua mi pare che so tutti apostoli, sicuramente più di 12

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
Io non mi trovo coi conti....

Qua mi pare che so tutti apostoli, sicuramente più di 12
🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da esperanzadescobar,
last di una lei di coppia 😎LAST MINUTE stasera con il mio cornuto cerco singolo dotato con cazzone grosso e duro per scoparmi tutta 😄
Puro stile natalizio 🙂
Il bue c’è , l’asinello arriva subito, aspettiamo che nasce il bambinello e stiamo a posto

P.S. Per i re Magi oro incenso e profilattici che della mirra non se ne frega nessuno 🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Singolo
Toscana,
CERTIFICATO

Qui dal 15.07.2012 -
Quotato da mishaemasha,
last di una lei di coppia 😎LAST MINUTE stasera con il mio cornuto cerco singolo dotato con cazzone grosso e duro per scoparmi tutta 😄
Puro stile natalizio 🙂
Il bue c’è , l’asinello arriva subito, aspettiamo che nasce il bambinello e stiamo a posto

P.S. Per i re Magi oro incenso e profilattici che della mirra non se ne frega nessuno 🙂 🙂 🙂
🙂 🙂 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Henry_Dante,
Il mio preferito é Freud , trova sempre una spiegazione o soluzione ai problemi nel sesso.
"Signor Freud sta per iniziare a piovere , é meglio ripararsi"
"Ma non dire cazzate , non serve a nulla ripararsi , piuttosto mettiti a pecori [...]
Diceva anche
Cielo a pecorina ,si bagna la signorina 😋

7 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 03.12.2016 -
Quotato da charlize,

@pablod io discuto temi e non le persone e questo è tipico dei forum. la seconda cosa invece delle chat 💋 🙂
Non sono d’accordo. Sono le persone che discutono i temi e a volte le persone che discutono temi, ma non c’è una differenza di questo tipo tra chat e forum. C’è piuttosto una differenza tecnica. La chat è veloce, leggera e attiene alla conversazione diretta anche di gruppo in tempo reale. Il forum invece dà alle parole un peso e una valenza che spesso non hanno, e rimane a imperitura memoria. Ho visto tanti litigare in forum, pochi in chat, pur dicendo quasi le stesse cose

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Vedo che nessuna delle coppie si è soffermata sulle tue parole, troppe prese da altri ragionamenti, ti rispondo io. Hai ragione, ci sono coppie alle quali al lui piace essere chiamato cornuto e sentire chiamare la moglie zoccola (si sapeva, non è una novità in una coppia cuck), il singolo deve essere bravo a capirlo ed anche a capire se vuole essere chiamato cornuto solo nel gioco oppure anche prima e dopo il gioco. Le coppie cuck non sono moltissime, in genere le coppie chiedono ai singoli di unirsi al gioco per far provare alla lei l'ebbrezza di avere 2 cazzi a disposizione, e 4 mani che l'accarezzano, la doppia penetrazione per alcune lei è un traguardo, per altre il traguardo è di essere prese mentre fanno un bocchino e per altre il massimo è di fare il bocchini a due c. in sandwich. Dura vita... è per questo che spesso si chiede non il cazzo ma il cervello (che da solo sarebbe inutile... fosse anche Einstein in persona).

scusa, ho visto solo adesso una risposta, lascio anche la mia... più argomentata.

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Secondo noi non è assolutamente serio prendersi troppo sul serio qui è fuori di qui 😋 😮 🙂

7 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da ETERNODOLCE,
Quotato da thequalizer,
Quotato da ETERNODOLCE,
scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.
non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...
Il mondo è bello perche vario...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto
Assolutamente daccordo.
Una meteora che per un certo periodo accompagna uno splendido sistema solare (la coppia), che è e deve rimanere autonomo e con i suoi equilibri.
Ci si piace, ci si prende, ci si perde...senza sentirsi sminuiti, senza sentirsi ingigantiti.
Voi la vivete in modo sano, ma ci sono tante coppie che non hanno le vostre stesse basi e che vivono questa esperienza come una terapia di coppia. Allo stesso modo ci sono singoli che la vivono in maniera meno sana, che non hanno capito il gioco..che vi credono scemi o cornuti.
Basta scartarli. L'offerta è ampia, no? 😋

7 anni fa
Singolo
Puglia,
Qui dal 25.03.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da sipuofareseciva,
perche' non hanno donne complici come voi! 🙂 😋
Comprendiamo ...ma perche pensare erroneamente che il lui sia uno sfigato e la.lei un assatanata
..bha.

Non sarebbe più regolare capire che i tempi cambiano e che se.una persona ha una mentalità aperta riesce a.godersi la vita in modo più complice con la propria patner?
Ciao, sembra quasi voler generalizzare e non credo sia corretto...il singol che pensa alla moglie troia ed al marito cornuto va da se che non ha capito nulla del gioco ...come tutto nella vita bisognerebbe capire con chi ci si rapporta per agire di conseguenza...baci e buone feste

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiaestero,
Vedo che nessuna delle coppie si è soffermata sulle tue parole, troppe prese da altri ragionamenti, ti rispondo io. Hai ragione, ci sono coppie alle quali al lui piace essere chiamato cornuto e sentire chiamare la moglie zoccola (si sapeva, non è una novità in una coppia cuck), il singolo deve essere bravo a capirlo ed anche a capire se vuole essere chiamato cornuto solo nel gioco oppure anche prima e dopo il gioco. Le coppie cuck non sono moltissime, in genere le coppie chiedono ai singoli di unirsi al gioco per far provare alla lei l'ebbrezza di avere 2 cazzi a disposizione, e 4 mani che l'accarezzano, la doppia penetrazione per alcune lei è un traguardo, per altre il traguardo è di essere prese mentre fanno un bocchino e per altre il massimo è di fare il bocchini a due c. in sandwich. Dura vita... è per questo che spesso si chiede non il cazzo ma il cervello (che da solo sarebbe inutile... fosse anche Einstein in persona).

scusa, ho visto solo adesso una risposta, lascio anche la mia... più argomentata.
Pensiero totalmente condivisibile.

6 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da luieleina,
Quotato da Intrigomeraviglioso,
Noi di solito rispondiamo a tutti i messaggi che ci arrivano , lo si fa per educazione... Non rispondiamo solo a chi già dal primo messaggio si pone in modo arrogante e soprattutto non rispondiamo a chi fa il copia e incolla e ti manda no un messaggi [...]
purtroppo è vero usano messaggi standard e già precompilati credendo che con quattro complimenti lo pseudo cornuto(il loro pensiero) di turno abbocchi senza capire l'essenza del gioco credendo di essere, e a torto almeno per quanto ci riguarda il toccasana per la coppia

6 anni fa
Coppia
Campania,
Qui dal 02.07.2007 -
Quotato da coppiavika,
il pensiero becero. ...ovviamente sorge come si dice a telecamere spente...
nessun singolo direbbe mai una cosa del genere rischiando l eventuale esperienza.
Però c è da dire che abbiamo beccato una persona sincera che ha esternato il suo pensiero [...]
Il suo pensiero è che la coppia è deviata? Ma se così fosse, chiunque è qui è deviato, malato di sesso o come volete definirlo.
🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Singolo
Campania, Caserta
Qui dal 23.06.2014 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
In realtà tutti quei singoli ke..credano ke il lui sia cornuto..son un bel po fuori strada...avendo avuto occasione d conoscere varie coppie..col passare del tempo ho capito ke..è il singolo ke è fuori posto..poike fin quando le cose s svolgono consapevolmente tra moglie e marito consapevoli...nn ce nulla di male..amano trasgredire cosi...ma SEMPRE INSIEME..i veri CORNUTI x me...son qll ke hann l amante..e nn coloro ke vivono la tragressione insieme da vera coppia nel bene nel male nel lavoro nella sfera sentimentale e trasgressiva

6 anni fa
Singolo
Campania, Benevento
Qui dal 20.10.2011 -
Fortunatamente non tutti i singoli la pensano così. Io penso che la coppia chi è si è riuscita ad avere questo tipo di rapporto sia una coppia superiore alle coppie normali. Io per poter andare con una coppia o con un'altra donna devo dire bugie A mia moglie. Una coppia libera invece è complice Ed insieme decidono il gioco. Sicuramente sono coppie molto più vere. il rapporto più bello è quello di poter parlare con la mia donna di tutte le voglie.
Dergio