6 anni fa
💋 💋 💋Quotato da coppiavika,Attenzione. ..il singolo non può certo capire il ns essere trasgressivi. ...secondo me qnd questo ha optato per la definizione deviati....o malati...e' perche gli mancano le basi di fondo ..per capire cos è la trasgressione.Quotato da LaCavalla,Il suo pensiero è che la coppia è deviata? Ma se così fosse, chiunque è qui è deviato, malato di sesso o come volete definirlo.Quotato da coppiavika,il pensiero becero. ...ovviamente sorge come si dice a telecamere spente...
nessun singolo direbbe mai una cosa del genere rischiando l eventuale esperienza.
Però c è da dire che abbiamo beccato una persona sincera che ha esternato il suo pensiero [...]
🙂 🙂 🙂 🙂
A volte mi metto nei panni di questi individui. ..
A Noi coppiavika...piace il gioco in tante forme tra le quali anche abbordare persone ignare ....come baristi camerieri..etc etc...provocarli per poi finire l'esperienza a tre.....
Come può essere vista dai singoli questa pratica se non hanno basi....se non possono comprendere il gusto...la malizia etc etc...
Perciò credo che sia meglio se ci definiscono malati e deviati...piuttosto che cornuto e putt....perche con la seconda espressione davvero non trovo riscontri... 😎
6 anni fa
Ma chi dice che un singolo non può percepire il concetto di trasgressione ?
Basta a parlare per categorie, ci sono molti singoli che non lo capiranno mai, ci sono molte coppie che giocano solo perché non hanno più interesse a scopare tra di loro
E poi ci sono le persone trasgressive...singoli e coppie! 🙂
Basta a parlare per categorie, ci sono molti singoli che non lo capiranno mai, ci sono molte coppie che giocano solo perché non hanno più interesse a scopare tra di loro
E poi ci sono le persone trasgressive...singoli e coppie! 🙂
6 anni fa
Questo è vero la mia esperienza e che tutti si aspettano un messaggio da un singolo tipo io scopo meglio di tutti. In verità lè che la cosa più bella e il rapporto che si può instaurare tra persone serie e la complicità che porta al sesso. Solo così il sesso diventa appagante quando ci si arriva attraverso giochi e conoscenza. Tutto deve nascere dalla testa.
6 anni fa
molti singoli si elevano a guru...del gioco...
fanno mille racconti
altrettanto foto
quando le coppie glielo permettono...mettono le foto con tutti i nick...come trofei...
ma daiiiii...
cmq non è questa la questione che vogliamo trattare...
era doveroso un intervento...per il tuo sa tanto di MAESTRIA....NEL GIOCO...
[/quote]
Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.
Poi riguardo all'argomento del forum, anche se ho già commentato in precedenza; i single che hanno la suddetta opinione dei lui di coppia... consiglio come lei di coppia: di stare un po' più attenti alla loro vita di coppia e di non dare per scontato la fedeltà della propria compagna....🤐
Passione
fanno mille racconti
altrettanto foto
quando le coppie glielo permettono...mettono le foto con tutti i nick...come trofei...
ma daiiiii...
cmq non è questa la questione che vogliamo trattare...
era doveroso un intervento...per il tuo sa tanto di MAESTRIA....NEL GIOCO...
[/quote]
Il vostro ragionamento è giusto e vale sia per alcuni single ma anche per molte coppie.
Purtroppo in entrambe le categorie c'è chi s'innalza a guru del sesso solo perché ha fatto un po' di esperienza, snobbando o peggio dimenticando, come e con chi hanno avuto le loro prime esperienze.
Coppie e single che quando li abbiamo conosciuti erano imbranati ma a dir la verità molto più piacevoli e intriganti.
Certo poi ci sono le ecceziioni fortunatamente, quelli che restano sempre se stessi.
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.
Poi riguardo all'argomento del forum, anche se ho già commentato in precedenza; i single che hanno la suddetta opinione dei lui di coppia... consiglio come lei di coppia: di stare un po' più attenti alla loro vita di coppia e di non dare per scontato la fedeltà della propria compagna....🤐
Passione
6 anni fa
Eh si...Quotato da luieleina,
Giustissimo comunque non si può generalizzare ci sono tanti singoli ma tantissime coppie che non comprendono cosa sia la trasgressione
Purtroppo in questo mondo si avvicina un pò di tutto....
Coppie che chiedono di essere ospitati in barca tramite un last minute ecc...alla quale vorrei dirgli....
Tu lui di coppia sei consapevole di usare tua moglie come merce di scambio per un giro in barca vero ?
Viceversa se io singolo possiedo una barca ed inizio una chat con una coppia sarà mia premura fare un invito "(se mi va di farlo)" ma si tratterà di galanteria e non di accondiscendenza in questo secondo caso....
6 anni fa
Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione
6 anni fa
La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Molti non hanno capito che la semplicità e l'umiltà a volte attrae più dell'esperienza.Passione
6 anni fa
D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Il solo concetto mi fà ridere da morire....ahahahahahaha...
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄
6 anni fa
Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.Quotato da ETERNODOLCE,D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
E' da queste piccole cose che capisco chi davvero ha una mentalità emancipata da chi magari trasgredisce con qualche canzone neomelodica di sottofondo.... 😄
Noi viviamo la trasgressione come il primo giorno, solo che oggi siamo più consapevoli che ci sono persone non adatte a noi e le evitiamo.
6 anni fa
Ma se in un altro 3d ti sei sempre vantato che se vi trovate in una stanza di albergo ed entra un singolo quest'ultimo può essere bello/brutto/vecchio/gobbo/storto/ ....insomma indifferente....cosa vorresti farmi capire a me ?Quotato da coppiavika,BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.Quotato da MisteroePassione,Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.Quotato da ETERNODOLCE,D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
Noi viviamo la trasgressione come il primo giorno, solo che oggi siamo più consapevoli che ci sono persone non adatte a noi e le evitiamo.
nella coppia decidono sempre entrambi...ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista che la coppia è cosa unica..Saliti al Boss
Io ho coinvolto 3 ragazze diverse dall'esterno ed ho contattato io qualche singolo del sito per trasgredire....quindi a me il termine rivalsa non ti consento di dirlo...
Poi prima di azzardare ipotesi e se te la senti vieni a ballare in qualche locale a coroglio il sabato sera e vediamo se verresti notato da qualche ragazza "( tanto tua moglie ti è complice giusto ? )"....quando vuoi....ciaone...
6 anni fa
Grazie!Quotato da coppiavika,BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.Quotato da MisteroePassione,Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.Quotato da ETERNODOLCE,D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
nella coppia decidono sempre entrambi...ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista che la coppia è cosa unica..
Saliti al Boss
Anche se fortunatamente qualcuno ancora si salva 😎
Porterò i vostri saluti, ma sicuramente li avrà già ricevuti 😉
Baci 💋
6 anni fa
aaaa...ecco il copia e incolla di quello che hai scritto prima sotto il commento di misteroepassione che era sotto il mio commento "(ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista )"...era di riferimento al mio commento e non dire di no....Quotato da coppiavika,personalmente non l avevo con te....non so da cosa tu deduca questo....Quotato da ETERNODOLCE,Ma se in un altro 3d ti sei sempre vantato che se vi trovate in una stanza di albergo ed entra un singolo quest'ultimo può essere bello/brutto/vecchio/gobbo/storto/ ....insomma indifferente....cosa vorresti farmi capire a me ?Quotato da coppiavika,BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.Quotato da MisteroePassione,Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.Quotato da ETERNODOLCE,D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo ð?¤£... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
nella coppia decidono sempre entrambi...ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista che la coppia è cosa unica..Saliti al Boss
Io ho coinvolto 3 ragazze diverse dall'esterno ed ho contattato io qualche singolo del sito per trasgredire....quindi a me il termine rivalsa non ti consento di dirlo...
Poi prima di azzardare ipotesi e se te la senti vieni a ballare in qualche locale a coroglio il sabato sera e vediamo se verresti notato da qualche ragazza "( tanto tua moglie ti è complice giusto ? )"....quando vuoi....ciaone...
cmq sia con qst tuo vantarti tre donne di qua tre donne di la...lunge da noi venire a vederti...abbiamo più volte ribadito che i singoli pieni di se non ci interessano...
ma vedo che ci osservi molto...hihi...
mai fatto il tuo nome e niente di riferito a te...pertanto se proprio vuoi avere un pizzico di umiltà tu suggerirei di non fare troppo spavalderie...
Ti ricordo che siamo nella sezione tutto singolo e rispondo ai commenti "( chi scrive i commenti è completamente indifferente)" quindi è inutile che ti butti avanti scrivendo che non mi vedreste mai per provocare dal momento che manco mi interessa...."( se pubblico qualche screen ti faccio mangiare il fegato...ed abbiamo amici in comune e non vorrei mai..)" hai compreso ?
Poi ognuno deve guardarsi allo specchio e capire quanto essere umile....
Una cosa è sicura..."( il termine rispetto è ancora un concetto molto astratto )"
6 anni fa
Non me ne frega nulla...non devo star simpatico a te...e neppure alle coppie ignoranti che potrebbero leggere e risentirsi....Quotato da coppiavika,ti stai facendo una brutta pubblicità se mi permetti...Quotato da ETERNODOLCE,aaaa...ecco il copia e incolla di quello che hai scritto prima sotto il commento di misteroepassione che era sotto il mio commento "(ma va farlo capire ad un singolo che cerca una rivalsa in un sito scambista )"...era di riferimento al mio commento e non dire di no....Quotato da coppiavika,personalmente non l avevo con te....non so da cosa tu deduca questo....Quotato da ETERNODOLCE,Ma se in un altro 3d ti sei sempre vantato che se vi trovate in una stanza di albergo ed entra un singolo quest'ultimo può essere bello/brutto/vecchio/gobbo/storto/ ....insomma indifferente....cosa vorresti farmi capire a me ?Quotato da coppiavika,BOSSA sei sempre esaustiva e significativa.Quotato da MisteroePassione,Assolutamente si, sono io che decido ma con la complicità di mio marito e nel pieno rispetto di cio che sta bene anche a lui, perché sono una donna che quando decide di giocare, single o coppia che sia, gioco al 100%, e chi ci conosce può confermarlo.Quotato da ETERNODOLCE,D'altro canto la donna sei tu e fai benissimo a scartare chi vuoi.......mica come qualche lui di coppia che decide al posto della moglie perchè teme che qualche bel ragazzo potrebbe soffiargliela....Quotato da MisteroePassione,La parola "Accondiscendente" io non lo proprio nominata. Anzi a me gli uomini accondiscendenti non mi piacciono proprio, li scarto a priori ma scarto anche i presuntuosi, quegli uomini che sembrano prime donne. Fino e aprova contraria la donna sono io... anche se qualcuno dice che ragiono da uomo 🤣... ma questo è un altro argomentoQuotato da ETERNODOLCE,Mica possiamo essere tutti umili e accondiscendenti..... 😎Quotato da MisteroePassione,
cmq sia con qst tuo vantarti tre donne di qua tre donne di la...lunge da noi venire a vederti...abbiamo più volte ribadito che i singoli pieni di se non ci interessano...
ma vedo che ci osservi molto...hihi...
mai fatto il tuo nome e niente di riferito a te...pertanto se proprio vuoi avere un pizzico di umiltà tu suggerirei di non fare troppo spavalderie...
Ti ricordo che siamo nella sezione tutto singolo e rispondo ai commenti "( chi scrive i commenti è completamente indifferente)" quindi è inutile che ti butti avanti scrivendo che non mi vedreste mai per provocare...."( se pubblico qualche screen ti faccio mangiare il fegato...ed abbiamo amici in comune e non vorrei mai..)" hai compreso ?
Poi ognuno deve guardarsi allo specchio e capire quanto essere umile....
Una cosa è sicura..."( il termine rispetto è ancora un concetto molto astratto )"
Chi è intelligente capisce ed interpreta gli scritti...
Si vede che non sei abituato a confrontarti con persone che hanno cognizione di causa...ma che dicono di "SI" sempre pur di farsi la scopata o per risultare simpatici ed appetibili...
6 anni fa
Tu te li cerchi alcuni commenti dal momento che generalizzi verso tutti i singoli...altrimenti "IO" non mi permetterei mai di scrivere determinate cose dal momento che ho un senso del rispetto e della trasgressione 150 volte superiore a parecchie coppie...
Sono il primo che prenderebbe a martellate i singoli che non hanno nessuna mentalità trasgressiva e stanno qua per la scopata...questo è il punto...chissà se mi capisci...
Sono il primo che prenderebbe a martellate i singoli che non hanno nessuna mentalità trasgressiva e stanno qua per la scopata...questo è il punto...chissà se mi capisci...
6 anni fa
Sarebbe il caso di abbassare i toni se non volete passare il prossimo mese fuori dal Forum, grazie.
6 anni fa
hahahahahahaha.....oltre il danno la beffa.... 😄Quotato da luieleina,Azz abbiamo fatto anche la figura dei terroni trasgressivi rispetto ai lumbard..... 😭 😭 😭
6 anni fa
E' una questione di coerenza, soprattutto! 💋Quotato da charlize,Io non sono un singolo ma sono chiara con le coppie il mio interesse è divertirmi ..traendo e dando soddisfazione nel gioco. Non mi chiedete di condividere i vostri valori perché non li condivido nel senso che io di mezzo un fidanzato nel gioco non ce lo metto manco morta . Non è una questione di svalutare le concezioni altrui di cui ho un parere neutro non capendole. È mettere in chiaro le diverse esigenze e prospettive. 💋Quotato da coppiavika,Tra l'altro la differenza tra coppia e singolo...la si vede già dai messaggi di presentazione. ..
...il singolo esordisce sempre con...
" siete stupendi" " la tua donna è una dea"..
" beato te che hai una ste [...]
Però chissà perché quando un singolo si azzarda a dire lo stesso, ma anche molto meno, partono i vaffanculo a raffica! 😄
Pallina
6 anni fa
Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,E' una questione di coerenza, soprattutto! 💋Quotato da charlize,Io non sono un singolo ma sono chiara con le coppie il mio interesse è divertirmi ..traendo e dando soddisfazione nel gioco. Non mi chiedete di condividere i vostri valori perché non li condivido nel senso che io di mezzo un fidanzato nel gioco non ce lo metto manco morta . Non è una questione di svalutare le concezioni altrui di cui ho un parere neutro non capendole. È mettere in chiaro le diverse esigenze e prospettive. 💋Quotato da coppiavika,Tra l'altro la differenza tra coppia e singolo...la si vede già dai messaggi di presentazione. ..
Però chissà perché quando un singolo si azzarda a dire lo stesso, ma anche molto meno, partono i vaffanculo a raffica! 😄
Pallina
6 anni fa
Quotato da belinone,Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,E' una questione di coerenza, soprattutto! 💋Quotato da charlize,Io non sono un singolo ma sono chiara con le coppie il mio interesse è divertirmi ..traendo e dando soddisfazione nel gioco. Non mi chiedete di condividere i vostri valori perché non li condivido nel senso che io di mezzo un fidanzato nel gioco non ce lo metto manco morta . Non è una questione di svalutare le concezioni altrui di cui ho un parere neutro non capendole. È mettere in chiaro le diverse esigenze e prospettive. 💋Quotato da coppiavika,Tra l'altro la differenza tra coppia e singolo...la si vede già dai messaggi di presentazione. ..
Pallina
![](http://www.coachingconcreto.it/wp-content/uploads/2017/03/E-uningiustizia-pero%CC%80-550x300.png)
6 anni fa
Qui ci sono 2 correnti di pensiero....Quotato da belinone,
Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄
C'è la coppia che sceglie di proposito il singolo sposato perchè si sente meglio cautelata per la propria privacy tuttavia un singolo che rimane la moglie a casa perchè la reputa santa e scopa le mogli altrui che pensiero avrà verso appunto lei lei di coppia ? non buono...ovvio.. altrimenti giocherebbe in coppia ti pare ? e quelli che dicono che le mogli non vogliono giocare sono dei raccontaballe..."( io ho coinvolto 3 donne diverse a trasgredire in poco tempo e non sono un mago )
Ovviamente da questa lista sono esclusi i singoli che hanno rapporti matrimoniali alla frutta dove sia lui che la moglie conducono una vita parallela e stanno insieme solo per i figli e quindi diciamo giustificati...."( potremmo dire che hanno la scusante della buonafede)"
Poi ci sono le coppie che vogliono i singoli reali per una questione di coerenza e anche perchè si pongono un altro problema tipo "( e se la moglie di questo tizio gli sfila il telefono e vuole sapere noi chi siamo ? )"insomma mai escludere niente....
Poi subentra il fattore età.......se la coppia vuole il ragazzo sotto i 35 sarà più facilmente e realmente single altrimenti all'aumentare dell'età sarà probabilmente sposato...."( ovviamente non è una regola fissa )"