6 anni fa
Tra poco esplode 😮Quotato da ETERNODOLCE,Qui ci sono 2 correnti di pensiero....Quotato da belinone,
Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄
C'è la coppia che sceglie di proposito il singolo sposato perchè si sente meglio cautelata per la propria privacy tuttavia un singolo che rimane la moglie a casa perchè la reputa santa e scopa le mogli altrui che pensiero avrà verso appunto lei lei di coppia ? non buono...ovvio.. altrimenti giocherebbe in coppia ti pare ? e quelli che dicono che le mogli non vogliono giocare sono dei raccontaballe..."😭 io ho coinvolto 3 donne diverse a trasgredire in poco tempo e non sono un mago )
Ovviamente da questa lista sono esclusi i singoli che hanno rapporti matrimoniali alla frutta dove sia lui che la moglie conducono una vita parallela e stanno insieme solo per i figli e quindi diciamo giustificati...."😭 potremmo dire che hanno la scusante della buonafede)"
Poi ci sono le coppie che vogliono i singoli reali per una questione di coerenza e anche perchè si pongono un altro problema tipo "😭 e se la moglie di questo tizio gli sfila il telefono e vuole sapere noi chi siamo ? )"insomma mai escludere niente....
Poi subentra il fattore età.......se la coppia vuole il ragazzo sotto i 35 sarà più facilmente e realmente single altrimenti all'aumentare dell'età sarà probabilmente sposato...."😭 ovviamente non è una regola fissa )"
6 anni fa
Quotato da ETERNODOLCE,Qui ci sono 2 correnti di pensiero....Quotato da belinone,
Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄
C'è la coppia che sceglie di proposito il singolo sposato perchè si sente meglio cautelata per la propria privacy tuttavia un singolo che rimane la moglie a casa perchè la reputa santa e scopa le mogli altrui che pensiero avrà verso appunto lei lei di coppia ? non buono...ovvio.. altrimenti giocherebbe in coppia ti pare ? e quelli che dicono che le mogli non vogliono giocare sono dei raccontaballe..."( io ho coinvolto 3 donne diverse a trasgredire in poco tempo e non sono un mago )
Ovviamente da questa lista sono esclusi i singoli che hanno rapporti matrimoniali alla frutta dove sia lui che la moglie conducono una vita parallela e stanno insieme solo per i figli e quindi diciamo giustificati...."( potremmo dire che hanno la scusante della buonafede)"
Poi ci sono le coppie che vogliono i singoli reali per una questione di coerenza e anche perchè si pongono un altro problema tipo "( e se la moglie di questo tizio gli sfila il telefono e vuole sapere noi chi siamo ? )"insomma mai escludere niente....
Poi subentra il fattore età.......se la coppia vuole il ragazzo sotto i 35 sarà più facilmente e realmente single altrimenti all'aumentare dell'età sarà probabilmente sposato...."( ovviamente non è una regola fissa )"
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
6 anni fa
La trasgressione campana è simile alla città di napoli....bellissima ma ricca di contraddizioni e sfumature....che la rendono a tratti affascinante ed a tratti detestabile.....Quotato da Spettro82,
Da quello che scrivete e da quello che so pur essendo un ambiente molto attivo quella del mondo trasgressivo campano è leggermente diverso da quello lombardo, per questo non mi permetto di fare obbizioni sul vostro modo di rapportarvi con i singoli.
Resto fermamente convinto che ci sono moltissimi casi di persone che vivono questo gioco in modo diverso e naturalmente non siete tenuti a frequentarli ma fare del qualunquismo quando si parla di una categoria e comunque sbagliato.
Io parto comunque da un dogma, liberi tutti di scopare solo con chi si vuole.
In linea di massima ci sono 2 tipi di visioni del gioco :
1) quelli che vivono la trasgressione fine a se stessa dove la terza persona potrebbe essere chiunque..."(basta che si presti alle regole che gli vengono imposte e arrivederci )".....
2) quelli che vivono la trasgressione in maniera più personale...che si spingono maggiormente al limite....che vogliono affinità intellettive ed estetiche con le persone con cui trasgrediranno...
Ora il punto è che entrambe le visioni sono rispettabili ma se ipoteticamente io fossi un lui di coppia e leggessi last minute dove un altra coppia lascia intendere che chi sceglie i singoli in base all'estetica potrebbe avere problemi nel rapporto per me è una grossa scorrettezza e mancanza di rispetto per tantissime coppie che appunto hanno una diversa concezione...."( che lasciano realmente alla compagna la possibilità di esplorare...di conoscersi...di provare piacere)"....perchè è indubbio che il cervello femminile è cosa molto più complicata dell'universo maschile e che per provare piacere ha bisogno di affinità...di fiducia...di uno sguardo....
Poi ci sono anche coppie che in base al tipo di situazione ed in base alla persone che hanno di fronte spaziano in entrambi i tipi di trasgressione....
De gustibus non est disputandum
Se poi iniziamo con i luoghi comuni sulle categorie potrei iniziare a fare il decalogo dei lui di coppia che per arrivare ad altre coppie diventa il più viscido degli uomini....quindi generalizzare sulle categorie è sempre svantaggioso.......
6 anni fa
Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Purtroppo invece non è stato così con molte coppie che quando abbiamo detto no grazie, ci hanno sparlato alle spalle, siamo stati criticati e si sono inventati le peggiori cose, e se ti incontrano non ti salutano.
Almeno questa è la nostra personale esperienza.
Quindi se questo è qualunquismo, noi siamo qualunquisti
Noi crediamo e l'abbiamo già scritto, che a prescindere dalla categoria, siamo tutti persone che devono dare rispetto se vogliono rispetto.
Passione
PS. E poi attenti, perché predicare bene e razzolare male, prima o poi si viene sgamati 🤐🤐
Purtroppo invece non è stato così con molte coppie che quando abbiamo detto no grazie, ci hanno sparlato alle spalle, siamo stati criticati e si sono inventati le peggiori cose, e se ti incontrano non ti salutano.
Almeno questa è la nostra personale esperienza.
Quindi se questo è qualunquismo, noi siamo qualunquisti
Noi crediamo e l'abbiamo già scritto, che a prescindere dalla categoria, siamo tutti persone che devono dare rispetto se vogliono rispetto.
Passione
PS. E poi attenti, perché predicare bene e razzolare male, prima o poi si viene sgamati 🤐🤐
6 anni fa
Io li conosco bene gli altarini dietro le quinte tra le stesse coppie...Quotato da MisteroePassione,Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Purtroppo invece non è stato così con molte coppie [...]
Le critiche gratuite sulla bellezza...sulle possibilità economiche e sul modo di giocare...
Di schifezze di campagnoli arricchiti ne ho sentite...e quante ne ho sentite...
Gente che reputa la propria donna come mero oggetto di scambio...come un pupazzo...che non conosce argomenti come emancipazione e libertà sessuale femminile....
Potrei stilare un intero catalogo ma non voglio farlo....però se poi devo leggere offese generalizzate verso un intera categoria"(anche se non indirizzate a me )" non posso far a meno di rispondere con egual misura....
Dietro finte maschere di emancipazioni si nascondono parecchi bigotti e non sono migliori dei singoli che pensano frasi simili al titolo di questo forum...
6 anni fa
alla faccia degli "..issimi ...issimi...issimiiiiiii" che si leggono sempre nei feed tra coppie... 😄 😄Quotato da ETERNODOLCE,Io li conosco bene gli altarini dietro le quinte tra le stesse coppie...Quotato da MisteroePassione,Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Le critiche gratuite sulla bellezza...sulle possibilità economiche e sul modo di giocare...
Gente che reputa la propria donna come mero oggetto di scambio...come un pupazzo...che non conosce argomenti come emancipazione e libertà sessuale femminile....
Potrei stilare un intero catalogo ma non voglio farlo....però se poi devo leggere offese generalizzate verso un intera categoria"(anche se non indirizzate a me )" non posso far a meno di rispondere con egual misura....
Dietro finte maschere di emancipazioni si nascondono parecchi bigotti e non sono migliori dei singoli che pensano frasi simili al titolo di questo forum...
6 anni fa
Anche noi ne abbiamo sentite tante su coppie e single ma se una coppia o single ci interessa, preferiamo verificare di persona, mai fermarsi a quello che dicono gli altri.Quotato da ETERNODOLCE,Io li conosco bene gli altarini dietro le quinte tra le stesse coppie...Quotato da MisteroePassione,Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Primo, perché non sempre è il vero e secondo, a noi piace vivere la nostre esperienze non quelle degli altri.
Purtroppo molti si fermano alle opinioni degli altri, perché non hanno personalità e neanche le palle per valutare in prima persona.
Passione
6 anni fa
Su questo sono perfettamente in linea.....anche perchè poi se si va a scavare a fondo in determinate situazioni scopri cose che non immaginavi....Quotato da MisteroePassione,Anche noi ne abbiamo sentite tante su coppie e single ma se una coppia o single ci interessa, preferiamo verificare di persona, mai fermarsi a quello che dicono gli altri.Quotato da ETERNODOLCE,Io li conosco bene gli altarini dietro le quinte tra le stesse coppie...Quotato da MisteroePassione,Con la nostra misera esperienza vorremmo dire che abbiamo trovato molti più single educati, rispettosi anche dopo una risposta negativa, che non ci hanno attaccsti se io la lei ha detto no grazie.
Primo, perché non sempre è il vero e secondo, a noi piace vivere la nostre esperienze non quelle degli altri.
Purtroppo molti si fermano alle opinioni degli altri, perché non hanno personalità e neanche le palle per valutare in prima persona.
Passione
Io le peggiori infamie le ho sentite proprio da gente che è stata rifiutata e che non sa darsi motivazioni.....
Ho sentito frasi del tipo"( ma come...quella coppia ha giocato con il singolo e con noi no ?)" alla quale avrei voluto rispondere ma per un puro senso di educazione ho lasciato perdere....
Poi c'è chi teme di esporsi per timore di passare "male" e di essere meno papabile a chi legge..."( cosa che un uomo sicuro di se non penserebbe mai pur di ragionare in termini di principio-rispetto e ragionevolezza)"...
Chi ragiona in questi termini mi fa pensare che sia talmente fossilizzato in questo mondo e che sia completamente sprovvisto di tutte le armi per essere vincente nelle tradizionali conoscenze con l'altro sesso....
6 anni fa
Rispettiamo le scelte altrui di gioco ma non le condividiamo.
3000 singoli in BLACKLIST sul nostro profilo speriamo di quadruplicare...!!!!!
6 anni fa
Non facevate prima a mettere il blocco di categoria singoli dal momento che siete vip ? Si risparmia tempo...io al posto vostro farei cosi..Quotato da ALFAeROMEO,Rispettiamo le scelte altrui di gioco ma non le condividiamo.
6 anni fa
Ma almeno non possono contattarvi ne mandarvi amicizia....cosa cambia se vi vedono il profilo ?Quotato da Fiorinalavacca,Già fatta, purtroppo non c'è il blocco della VISUALIZZAZIONE del profilo e delle fotoQuotato da ETERNODOLCE,Non facevate prima a mettere il blocco di categoria singoli dal momento che siete vip ? Si risparmia tempo...io al posto vostro farei cosi..Quotato da ALFAeROMEO,Rispettiamo le scelte altrui di gioco ma non le condividiamo.
6 anni fa
ma se ti bloccano con te non sanno cosa si perdono! 💋Quotato da uomosuper,EHHH quanto astio sui sti singoli... ekke...che brutta cosa leggere sempre ste cose... NON tutti siamo UGUALI .. come nn siete tt uguali voi coppie.. .. esistono le persone non le categorie .. e finitela .. non vi stanno bene io singoli .. ? perf [...]
6 anni fa
povero calimero, ma non sei nero ...sei solo sporco!Quotato da pinkoepallina,Quotato da belinone,Si ciao 🙂 Un singolo che dice di giocare lasciando la compagna a casa non fa in tempo a finire di scrivere la frase 😄 😄 😄Quotato da pinkoepallina,E' una questione di coerenza, soprattutto! 💋Quotato da charlize,Io non sono un singolo ma sono chiara con le coppie il mio interesse è divertirmi ..traendo e dando soddisfazione nel gioco. Non mi chiedete di condividere i vostri valori perché non li condivido nel senso che io di mezzo un fidanzato nel gioco non ce lo metto manco morta . Non è una questione di svalutare le concezioni altrui di cui ho un parere neutro non capendole. È mettere in chiaro le diverse esigenze e prospettive. 💋Quotato da coppiavika,Tra l'altro la differenza tra coppia e singolo...la si vede già dai messaggi di presentazione. ..
...il singolo esordisce sempre con...
" siete stupendi" " la tua donna è una dea"..
" beato te che hai una ste [...]
Però chissà perché quando un singolo si azzarda a dire lo stesso, ma anche molto meno, partono i vaffanculo a raffica! 😄
Pallina
insomma non singoli e coppie ma sfigati e non ...in tutte le categorie
6 anni fa
Certo...se oscuri il nik...Quotato da coppiagiovaness,Ma si possono mettere gli screen dei messaggi che mandano alcuni singoli? Così altri si rendono conto perché vengono trattati male da alcune coppie, purtroppo c'è ne sono troppi che rovinano la categoria! E ti fanno passare la. Voglia di [...]
Ed io invece posso postare gli screen di alcuni messaggi squallidi che mi mandano le coppie ?
Che senza nemmeno dirti buonasera scrivono direttamente" ci vediamo stasera ? "
6 anni fa
Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per meQuotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Comunque l'importante é non generalizzare...questo intendevo....
6 anni fa
Anche a me è capitato un paio di volte..apparte il fatto del considerare il singolo un giocattolo a disposizione,essere contattato dal nulla da coppie mai conosciute con le quali non ho mai interagito, mai visto il loro profilo , con un messaggio così impersonale...qualche dubbio mi viene...Quotato da uomosuper,
poi ci sono copppie che scrivono .....intento a me .. ad altri nn saprei ..
ciao .. stasera siamo liberi vieni a casa nostra ti aspettiamo .. [...]
Per il resto condivido, ci sono persone per bene e cafoni in ambo le categorie, i singoli sono molti di più quindi è statisticamente probabile beccarne di più di cafoni, bisognerebbe anche far vedere i tanti messaggi educati scritti da singoli per bene che non hanno ricevuto nessuna risposta allora...
6 anni fa
Pure io come uomo resto dubbioso, fino ad ora ho risposto no grazie, magari prox volta che capita fingo di starci vediamo se spariscono o magari spunta fuori la richiesta di un "regalino", cosa che non mi stupirebbe visto il modus operandi così immediato e con messaggi così asettici e impersonaliQuotato da Cpbixo,Hai ragione: è un modo becero di rivolgersi a chiunque.Quotato da ETERNODOLCE,Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per meQuotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Ti chiedo una cosa: hai provato a verificare l'autenticità di questi profili? Io, come donna, rimango piuttosto dubbiosa e perplessa sul fatto che esistano donne che accettino di scopare con uno senza averlo valutato un minimo.
6 anni fa
Nono...spe...se scrivono "vediamoci stasera" non è detto che si scopi....lo si dice per il caffè e poi chissà...ma sanno di andare sul sicuro perché vedono qualche terza amicizia in comune...Quotato da Cpbixo,Hai ragione: è un modo becero di rivolgersi a chiunque.Quotato da ETERNODOLCE,Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per meQuotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Ti chiedo una cosa: hai provato a verificare l'autenticità di questi profili? Io, come donna, rimango piuttosto dubbiosa e perplessa sul fatto che esistano donne che accettino di scopare con uno senza averlo valutato un minimo.
L'autenticità dei profili ti pare che sia uno sprovveduto?
Anzi spesso per essere troppo zelante avrò mandato a quel paese anche dei profili veri che però a parer mio mancavano di credenziali...
6 anni fa
Questa è un altra cosa strana...leggo spesso di queste schifezze ma io sono iscritto da 3 anni...e mai successo una cosa simile..Quotato da earthandfire,Pure io come uomo resto dubbioso, fino ad ora ho risposto no grazie, magari prox volta che capita fingo di starci vediamo se spariscono o magari spunta fuori la richiesta di un "regalino", cosa che non mi stupirebbe visto il modus operandi così immediato e con messaggi così asettici e impersonaliQuotato da Cpbixo,Hai ragione: è un modo becero di rivolgersi a chiunque.Quotato da ETERNODOLCE,Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per meQuotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Ora mi viene il dubbio che queste coppie i polli se li scartino...
6 anni fa
A leggere la lista dei bannati spesso si legge la motivazione mercenaria, riferit aa singole e coppie...magari c 'è chi li segnala, e invece c'è chi accetta...Quotato da ETERNODOLCE,Questa è un altra cosa strana...leggo spesso di queste schifezze ma io sono iscritto da 3 anni...e mai successo una cosa simile..Quotato da earthandfire,Pure io come uomo resto dubbioso, fino ad ora ho risposto no grazie, magari prox volta che capita fingo di starci vediamo se spariscono o magari spunta fuori la richiesta di un "regalino", cosa che non mi stupirebbe visto il modus operandi così immediato e con messaggi così asettici e impersonaliQuotato da Cpbixo,Hai ragione: è un modo becero di rivolgersi a chiunque.Quotato da ETERNODOLCE,Non é offensivo ma io non mi sono mai permesso di scrivere ad una coppia con cui non ho mai chattato e che non conosco di vederci seduta stante perché comprendo che non sarebbe educato o no ? Mica stanno a disposizione mia ? E lo stesso vale per meQuotato da coppiagiovaness,Bhe ci vediamo. Stasera nn credo sia una cosa offensiva no? Cmq sicuramente come ci sono singoli che nn sanno comportarsi ci sono anche coppie che non sanno farlo! Per quanto ci riguarda come ti poni. Così ti rispondiamo che sia coppia o singolo! [...]
Ora mi viene il dubbio che queste coppie i polli se li scartino...