I singoli credono che noi siamo cornuti

779 interventi
6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da mishaemasha,
Perché non hanno capito un cazzo!
Beh, non è vero, io gioco da singolo ma vedrei volentieri la troiona di ma moglie impalata da un altro ... altrimenti che ci gioco a fare col dildo mentre la ingroppo? 😋
Coi se e coi ma....
Noi giochiamo insieme invece ma....non per questo chiamo così la mia donna ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
CERTIFICATO

Qui dal 12.01.2017 -
Quotato da Gineronimo,
Quotato da Complicisv,
Noi dopo mesi di ricerca abbiamo trovato una persona educata simpatica che fa funzionare prima il cervello e poi il pisello.....ma quanti idioti che si presentano pensando che la lei di coppia sia solo una troia....mamma mia [...]
Questo mi sembra il problema ricorrente.
sarebbe interessante fare una classificazione delle tipologie di single:
Veri singoli vs Accoppiati ma in cerca di avventura di nascosto dalla compagna
ma sopratutto:
Edonisti veri - vs - Maschi in cerca di scopata facile e gratis

non so come inderire un grafico qui, ma solo le coppie ovviamente potrebbero riempirlo statisticamnet in base alla loro reale esperienza.
Scusa cosa c'entra il fatto di essere "accoppiati ma in cerca di nascosto" con questo discorso? Molti qui sono accoppiati e giocano di nascosto per mille motivi e francamente non capisco il moralismo che si respira contro questa categoria di cui io faccio parte... Capisco che alcuni non li gradiscano perchè hanno meno tempo o semplicemente perchè non sopportano l'idea del tradimento, ma mi chiedo se prima di giudicare (tutti moralisti senza peccato, eh?) avete mai provato a capire cosa ci spinge ad una situazione che per molti me incluso non è per nulla di comodo...
Detto questo, non credo sia questo il post in cui discutere dell'argomento, ma l'assioma "accoppiati ma in cerca di nascosto=considerano le donne troie" è francamente fuori luogo...

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Nessuna lei gioca mai quando il suo uomo prima parte da singolo poi torna indietro e vuole ripartire come coppia....
Ma voi credete davvero che queste sono sceme? 😄 😄 😄
Questo non è moralismo ma senso della realtà ,per giocare una donna deve essere certa di stare al centro e chi si è iscritto qui come singolo ha deciso di non farlo!
Semplice no?

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da Diavoletta,

L'ultima categoria, ovvero "maschi in cerca di scopata gratis" rappresenta il 99,9%....la differenza è solo nel modo in cui riescono ad ottenere questo obiettivo: quelli più intelligenti riusciranno a mascherare bene il loro fine ultimo aggrappandosi alla favoletta della trasgressione e dello splendido mondo scambista che tutto concede e nulla chiede, mentre quelli cerebralmente meno attrezzati cadranno inevitabilmente in espressioni più pecorecce e meno glamour.
Anche a noi, come a @mishaemasha, basta ed avanza quello 0,01%
Quotato da Diavoletta,

Poi scatta la dovuta recensione a cinque stelle perché sentono la necessità di ringraziare la benefattrice di turno per averli fatti scopare ancora una volta gratis in nome della pura e sacra trasgressione che tutti ci accomuna in questo ambiente di pochi eletti...
O, magari, è stata la coppia a servirsi del lui lasciandolo convinto del contrario......chi può dirlo? 😎

Ci associamo a @mishaemasha, strano che una coppia che cerca coppie innamorate ed è così perentoria ed esigente, non abbia nel profilo nemmeno una foto del lui. 🙂

6 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da mishaemasha,
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da mishaemasha,
Perché non hanno capito un cazzo!
Beh, non è vero, io gioco da singolo ma vedrei volentieri la troiona di ma moglie impalata da un altro ... altrimenti che ci gioco a fare col dildo mentre la ingroppo? 😋
Coi se e coi ma....
Noi giochiamo insieme invece ma....non per questo chiamo così la mia donna ! 😄 😄 😄 😄 😄 😄
Davvero. Che tristezza. 😒

6 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da MarlonBrendi,
Quotato da mishaemasha,
Nessuna lei gioca mai quando il suo uomo prima parte da singolo poi torna indietro e vuole ripartire come coppia....
Questo non è moralismo ma senso della realtà ,per giocare una donna deve es [...]
Quotato da mishaemasha,
Questo non è moralismo ma senso della realtà ,per giocare una donna deve es [...]
Dissento, ho proprio un amico che è passato dall'una all'altra cosa, e spero che capiti anche a me, infatti non rifiuto se chiesta l'amicizia di un single
si ,anche qui c era il duodiduo che il lunedi era singolo e il martedì era scambista con la moglie da 20 anni...questo e il web 😄 😄 😄

6 anni fa
Singolo
Lazio, Latina
Qui dal 02.02.2017 -
Ciao a tutti, purtroppo questa credenza, mi dispiace dirlo, ha una certa diffusione tra noi singoli, in modo speciale tra quelli novelli.
Comunque, se usano il cervello, dopo i primi approcci, capiscono che hanno preso una cantonata grossa come il Monte Bianco

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
Mai pensato una simile assurdità. Mi dispiace per quei poverini che vogliono cimentarsi da Bull in questo gioco e dimostrano di non aver capito nulla...ma sopratutto mi spiace per le coppie che si imbattono in simili scimmie.

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da coppiavika,
Perche pensate che il lui di coppia sia un cornuto o la lei sia insoddisfatta....?
io sinceramente non capisco perche' puntare il dito e generalizzare su un'intera "categoria".
la generalizzazione, e' sempre sbagliata.
non e' detto che ,siccome magari a voi e' capitato un'episodio del genere, tutti i singoli ragionano in tale maniera.
sarebbe come dire:
perche' tutte le coppie che sono sul sito hanno la donna vacca e il marito pronto e partecipe ad accompagnarla alla monta?
eppure, sai quanti annunci di coppie esistono con tali frasi?
open your mind.....

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Antoniog,
secondo me sono le coppie cuckold che aiutano al pensiero del thread
Sono così poche rispetto alla media e sono così tanti i lui di coppia o singoli che non hanno capito cosa è la trasgressione che la sua ipotesi è bocciata signor Antonio 😋 😄

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da Antoniog,
bull66 perché c'e l'hai con me? qual è il tuo intento? volevo scriverti un messaggio in privato ma hai la pagina riservata

le ho prese le "h" 💋
Hai fatto un affare: ti hanno dato pure un apostrofo in omaggio. 😋
Pallina

5 anni fa
Singolo
Puglia, Brindisi
Qui dal 15.05.2009 -
Quotato da Antoniog,
penso che per risolvere una volta per tutte questo pensiero qualche coppia dove il lui è dotato e la lei sia una bella donna dovrebbero aprire un thread e raccontare perché lo fanno sicuramente nessuno ha voglia di raccontare cose private però se si [...]
io sinceramente non ho capito cosa vuoi dire con questo messaggio... 😒

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Antoniog,
bull66 perché c'e l'hai con me? qual è il tuo intento? volevo scriverti un messaggio in privato ma hai la pagina riservata

le ho prese le "h" 💋

per quello che ai scitto non mi servono anni per capire....per il semplice fatto che ad oggi [...]
Ma guarda , mi fermo sull autostrada per rispondere anche alle domande sceme ! Sto allegro stamattina e chi può essere un libro aperto è giusto che ti spieghi :

Il cazzo lo vedi in foto! Masha pure 🙂
Oltre a stare con una bella donnae essere innamorato ,vederla al palo della lap dance che fa fare la bava alla bocca a 30 persone ,vedere una slinguazzata di lei e pallina o avere un pompino galattico fatto da tutte e due mi dovrebbe rattristare ?

E ora , concentrati che questa è più difficile ... ieri mentre compravamo il detersivo da acqua e sapone !
C era una biondazza tutta bona che si è chinata a prendere il balsamo per i capelli ,aveva un culo tondo tondo e io ho buttato l occhio 🐷
Masha mi ha guardato e mi ha detto:
Ma la vuoi finire o no ? 😮
E io con una faccia esageratamente laida le ho detto:
No!
Mi ha sorriso e siamo andati a prendere il coccolino per i capi delicati 😄

Tutto questo è più importante che ficcarlo nella fregna di qualcuna ma ....molti non lo capiranno mai !

Te capì carugati?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Antoniog,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Antoniog,

le ho prese le "h" 💋

per quello che ai scitto non mi servono anni per capire....per il semplice fatto che ad oggi [...]
Ma guarda , mi fermo sull autostrada per rispondere anche alle domande sceme ! Sto allegro stamattina e chi può essere un libro aperto è giusto che ti spieghi :

Oltre a stare con una bella donnae essere innamorato ,vederla al palo della lap dance che fa fare la bava alla bocca a 30 persone ,vedere una slinguazzata di lei e pallina o avere un pompino galattico fatto da tutte e due mi dovrebbe rattristare ?

E ora , concentrati che questa è più difficile ... ieri mentre compravamo il detersivo da acqua e sapone !
C era una biondazza tutta bona che si è chinata a prendere il balsamo per i capelli ,aveva un culo tondo tondo e io ho buttato l occhio 🐷
No!

Tutto questo è più importante che ficcarlo nella fregna di qualcuna ma ....molti non lo capiranno mai !

Te capì carugati?

mi sono anch'io fermato in autostrada e ho per le mani piu di 20 metri 😋 e scorta dietro 😭 mi ritrovo in tutto quello che dici solo che se fossi io a scrivere non avrei voce in capitolo oppure penserebbero che c'ho il cazzzzo piccolo, se fossi gay saresti il primo con cui scopo 😄 😄
Antò e che vuoi da me, io al massimo ti posso dare una mano quando accompagni le persone in albergo ma la fidanzata ( porca) te la devi trovare da solo

Il segreto è che la persona con cui vuoi scopare e quella con cui stai siano la stessa ...vedi che va tutto meglio poi 😋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da La_metamorfosi_72,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Antoniog,

le ho prese le "h" 💋

No!

Te capì carugati?

Lo avrà capito?🤔
Avrà capito innanzitutto la complicità che ci può essere all’interno di una coppia che gioca, una complicità data dal fatto che non c’è possesso ma solo tanta fiducia e condivisione, oltre che amore?
No, non lo vogliono capire perché significherebbe mettersi in discussione come abbiamo fatto noi

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Siamo tutt orecchi 😮 😮 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Io vorrei che albert mi facesse un grafico che dimostri che quando una è incinta deve flirtare con le cameriere 😮
Chiaramente avremo problemi con una serie di categorie come i geometri ,i vigili del fuoco e gli odontotecnici ma ...va bbe 😄

5 anni fa
Singolo
Calabria, Cosenza
CERTIFICATO

Qui dal 05.01.2013 -
mi stanno sanguinando gli occhi..

5 anni fa
Singola
Lombardia,
Qui dal 05.01.2018 -
Don’t feed the troll.
Hai voluto strafare, fregato.