5 anni fa
Ahahahahah ho letto un sacco di frasi latine oggi, su questo forum. Qui ci sta bene "Cicero pro domo sua". 😋Quotato da Myskin,Noi singoli siamo un mondo meraviglioso, pieno di sorprese, veniteci a scoprire
Buonanotte.
Pallina
5 anni fa
Perché non hanno idea di cosa sia essere complici in un rapporto, ma grazie a Dio non sono tutti così, sta a voi coppie capire dai loro profili come la pensano. 🙂
5 anni fa
Lo facciamoQuotato da BelSingle_RM,Perché non hanno idea di cosa sia essere complici in un rapporto, ma grazie a Dio non sono tutti così, sta a voi coppie capire dai loro profili come la pensano. 🙂
5 anni fa
Il maschio italiano medio (attenzione parlo della media) è openminded?
Non possiedo verità assolute ma a mio avviso molti non lo sono e credo siano di gran lunga sotto la media europea.
In Italia si tende ancora a cercare una moglie vergine o con pochissime esperienze sessuali pregresse. Non sia mai che abbia avuto un po' di esperienza e qualche uomo "di troppo". Più di 3 uomini? Sono già troppi!
"Zoccola! Non merita di essere sposata."
Invento? Ma va...
Ho appena visto una discussione accessa sotto un post di fb dove i commmenti con più likes dicevano proprio ciò che ho scritto sopra.
Questa mentalità fa si che un maschio medio non sia in grado di non vedere gli scambisti come coppie di "troie e cornuti".
E più forte di loro.
Per noi l'unica precauzione valida per difenderci dal maschio medio è quella di incontrare solo coppie vere con il lui davvero innamorato della propria donna.... Lui non penserà di me cose del genere visto che logicamente dovrebbe pensare le stesse cose della donna che ama...
Tutto il resto dei maschi non può garantirci di non pensare che io sia una troia e il mio compagno un povero cornuto..
Non possiedo verità assolute ma a mio avviso molti non lo sono e credo siano di gran lunga sotto la media europea.
In Italia si tende ancora a cercare una moglie vergine o con pochissime esperienze sessuali pregresse. Non sia mai che abbia avuto un po' di esperienza e qualche uomo "di troppo". Più di 3 uomini? Sono già troppi!
"Zoccola! Non merita di essere sposata."
Invento? Ma va...
Ho appena visto una discussione accessa sotto un post di fb dove i commmenti con più likes dicevano proprio ciò che ho scritto sopra.
Questa mentalità fa si che un maschio medio non sia in grado di non vedere gli scambisti come coppie di "troie e cornuti".
E più forte di loro.
Per noi l'unica precauzione valida per difenderci dal maschio medio è quella di incontrare solo coppie vere con il lui davvero innamorato della propria donna.... Lui non penserà di me cose del genere visto che logicamente dovrebbe pensare le stesse cose della donna che ama...
Tutto il resto dei maschi non può garantirci di non pensare che io sia una troia e il mio compagno un povero cornuto..
5 anni fa
Va detto che ci sono uomini open minded anche senza una compagna e magari mica hanno tanta voglia di correre a garantirti di essere open minded black, campano bene lo stesso 🙂
5 anni fa
Esisteranno...forse. Ma la mia fiducia nei loro confronti e pari a zero.
E campo bene evitando il rischio di essere considerata "troia con il compagno cornuto".
E campo bene evitando il rischio di essere considerata "troia con il compagno cornuto".
5 anni fa
Esistono e li conosciamo , ma tu che non sei interessata ai singoli perche ne parli 100 volte al giorno se campi bene evitandoli ? 🙂Quotato da BLACKADDICTED,Esisteranno...forse. Ma la mia fiducia nei loro confronti e pari a zero.
Loro qui difficilmente parlano di te !
5 anni fa
Forse perché da quando non siamo vip ci arrivano i messaggi e al nostro rifiuto troppe volte parte la solita filastrocca su come io o il mio lui siamo sfigati e su quanto io sia "facile" e lui "cornuto" ...
"E se sono troia non posso non darla. Devo darla altrimenti che ci siamo iscritti a fare?" 😮
E forse perché il thread parla proprio di questo tema.
E forse perché ci fa venire i brividi chi frequenta questo mondo ma pensa che la lei sia una troia e il lui un cornuto alla faccia della mentalità openminded ed evoluzione mentale degna del 2020 alle porte?
Quindi invece di tacere e accettare, ogni coppia che ci tiene a questa community ne parli...magari qualcuno con quel tipo di mentalità capirà...
Non scrivo certamente con l'idea di far piacere a te i miei interventi.
"E se sono troia non posso non darla. Devo darla altrimenti che ci siamo iscritti a fare?" 😮
E forse perché il thread parla proprio di questo tema.
E forse perché ci fa venire i brividi chi frequenta questo mondo ma pensa che la lei sia una troia e il lui un cornuto alla faccia della mentalità openminded ed evoluzione mentale degna del 2020 alle porte?
Quindi invece di tacere e accettare, ogni coppia che ci tiene a questa community ne parli...magari qualcuno con quel tipo di mentalità capirà...
Non scrivo certamente con l'idea di far piacere a te i miei interventi.
5 anni fa
va benissimo , ma anche se ricevi 100 messaggi al giorno così qui ci sono 20000 singoli o più ,non sono tutti come Dici tu !Quotato da BLACKADDICTED,Forse perché da quando non siamo vip ci arrivano i messaggi e al nostro rifiuto troppe volte parte la solita filastrocca su come io o il mio lui siamo sfigati e su quanto io sia "facile" e lui "cornuto" ...
"E se sono troia [...]
Parlare per categorie è sempre sbagliato !
Ci sono maschi singoli più trasgressivi di me e probabilmente di te e del tuo uomo , noi ne siamo testimoni !
5 anni fa
Non ti chiedo di essere d'accordo con me.
Puoi tranquillamente pensare diversamente. Per te è sbagliato? Per me e' giustissimo visto che non credo esista miglior modo per esludere che un uomo pensi cose brutte e false soprattutto delle donne swinger...
E da anni quando siamo in vena "stuzzichiamo" con domande alcuni maschi che ci scrivono. Basta fare poche considerazioni che tocchino il loro ego e spesso persino l'uomo che sembra super rispettoso e conoscitore delle regole alla fine rivela la sua vera mentalità (la stessa descritta dagli autori in questo thread). È utile per capire come gira il mondo.
Ed è altrettanto utile parlarne.
Puoi tranquillamente pensare diversamente. Per te è sbagliato? Per me e' giustissimo visto che non credo esista miglior modo per esludere che un uomo pensi cose brutte e false soprattutto delle donne swinger...
E da anni quando siamo in vena "stuzzichiamo" con domande alcuni maschi che ci scrivono. Basta fare poche considerazioni che tocchino il loro ego e spesso persino l'uomo che sembra super rispettoso e conoscitore delle regole alla fine rivela la sua vera mentalità (la stessa descritta dagli autori in questo thread). È utile per capire come gira il mondo.
Ed è altrettanto utile parlarne.
5 anni fa
Non so cosa avete capito del nostro intervento ma il senso era quello: l'unico uomo che può darci la prova valida di non pensare che gli scambisti siano "troie e cornuti" è uno che gioca insieme alla donna che ama veramente.
Chiunque altro potrebbe anche essere corretto e openminded ma dovremmo fidarci della sua parola e la sua parola per noi è troppo poco.
Chiunque altro potrebbe anche essere corretto e openminded ma dovremmo fidarci della sua parola e la sua parola per noi è troppo poco.
5 anni fa
Che dire ?Quotato da La_metamorfosi_72,Cavoli, alcune coppie sono proprio sfigate. In quasi due anni di iscrizione abbiamo dovuto segnalare un solo troglodita. Noi per primi rabbrividiamo quando leggiamo qui o altrove certe considerazioni sulle donne e/o sulle coppie, dopodiché è un error [...]
Per noi il mondo è più bello che per qualcun altro evidentemente ! 💋
5 anni fa
Concordiamo, sarebbe interessante 💋Quotato da La_metamorfosi_72,[.....] Ma quanto sarebbe bello parlare degli aspetti positivi di questo mondo, magari mettendo in evidenza gli aspetti positivi delle varie categorie. Il problema è che lo sport delle lamentele, dei piagnistei e dei giudizi è più semplice da praticare...[...]
Patty
5 anni fa
Mi sono colpevolmente perso questo bellissimo post: grazie Misha!Quotato da mishaemasha,Ma guarda , mi fermo sull autostrada per rispondere anche alle domande sceme ! Sto allegro stamattina e chi può essere un libro aperto è giusto che ti spieghi :Quotato da Antoniog,bull66 perché c'e l'hai con me? qual è il tuo intento? volevo scriverti un messaggio in privato ma hai la pagina riservata
le ho prese le "h" 💋
per quello che ai scitto non mi servono anni per capire....per il semplice fatto che ad oggi [...]
Il cazzo lo vedi in foto! Masha pure 🙂
Oltre a stare con una bella donnae essere innamorato ,vederla al palo della lap dance che fa fare la bava alla bocca a 30 persone ,vedere una slinguazzata di lei e pallina o avere un pompino galattico fatto da tutte e due mi dovrebbe rattristare ?
E ora , concentrati che questa è più difficile ... ieri mentre compravamo il detersivo da acqua e sapone !
C era una biondazza tutta bona che si è chinata a prendere il balsamo per i capelli ,aveva un culo tondo tondo e io ho buttato l occhio 🐷
Masha mi ha guardato e mi ha detto:
Ma la vuoi finire o no ? 😮
E io con una faccia esageratamente laida le ho detto:
No!
Mi ha sorriso e siamo andati a prendere il coccolino per i capi delicati 😄
Tutto questo è più importante che ficcarlo nella fregna di qualcuna ma ....molti non lo capiranno mai !
Te capì carugati?
Forse dovresti fermarti più spesso in Autostrada a scrivere
5 anni fa
In effetti è merito di quegli scassaminchia di clienti , una volta che hai fatto 7 telefonate tragiche entri qui è sempre un paradiso del mare della tranquillità in confronto 😄
5 anni fa
Effettivamente anche noi ci sentiamo un po'sfigati, non riceviamo centinaia di messaggi al giorno e dopo un declino nessuno ci ha mai insultati ( e ci auguriamo continui così).Quotato da La_metamorfosi_72,Cavoli, alcune coppie sono proprio sfigate. In quasi due anni di iscrizione abbiamo dovuto segnalare un solo troglodita. Noi per primi rabbrividiamo quando leggiamo qui o altrove certe considerazioni sulle donne e/o sulle coppie, dopodiché è un error [...]
Sono sempre più convinto che fondamentalmente è come ci si pone con le persone... 😇
5 anni fa
😎 😎 😎Quotato da mishaemasha,Ma guarda , mi fermo sull autostrada per rispondere anche alle domande sceme ! Sto allegro stamattina e chi può essere un libro aperto è giusto che ti spieghi :Quotato da Antoniog,bull66 perché c'e l'hai con me? qual è il tuo intento? volevo scriverti un messaggio in privato ma hai la pagina riservata
le ho prese le "h" 💋
per quello che ai scitto non mi servono anni per capire....per il semplice fatto che ad oggi [...]
Il cazzo lo vedi in foto! Masha pure 🙂
Oltre a stare con una bella donnae essere innamorato ,vederla al palo della lap dance che fa fare la bava alla bocca a 30 persone ,vedere una slinguazzata di lei e pallina o avere un pompino galattico fatto da tutte e due mi dovrebbe rattristare ?
E ora , concentrati che questa è più difficile ... ieri mentre compravamo il detersivo da acqua e sapone !
C era una biondazza tutta bona che si è chinata a prendere il balsamo per i capelli ,aveva un culo tondo tondo e io ho buttato l occhio 🐷
Masha mi ha guardato e mi ha detto:
Ma la vuoi finire o no ? 😮
E io con una faccia esageratamente laida le ho detto:
No!
Mi ha sorriso e siamo andati a prendere il coccolino per i capi delicati 😄
Tutto questo è più importante che ficcarlo nella fregna di qualcuna ma ....molti non lo capiranno mai !
Te capì carugati?
5 anni fa
Mai pensato una sola volta, né che i mariti sia cornuti e di conseguenza le lei siano troie, e ancor meno che siano insoddisfatte.
Il bello di questo tipo di siti è, che vengono fuori i nostri desideri che normalmente non ne parleremmo con nessuno, ed essere iscritti qui e giudicare gli altri, lo trovo quanto meno ossimorico...
Il bello di questo tipo di siti è, che vengono fuori i nostri desideri che normalmente non ne parleremmo con nessuno, ed essere iscritti qui e giudicare gli altri, lo trovo quanto meno ossimorico...
5 anni fa
In effetti il titolo è posto abbastanza male... e da alcuni interventi che leggo si potrebbe scrivere un post coppie che pensano che i singoli siano sfigati o bulimici del sesso con qualsiasi cosa respiri... vorrei ricordate inanzitutto che una coppia normalmente è formata un uomo e anche questo sarà stato singolo un periodo della sua vita e non è detto che vi ritorni 😅😅. Ma è così difficile accettare il fatto che ci saranno singoli cafoni cosi come anche coppie?? E poi noto spesso che alcuni... sia singoli che coppie senza fare battaglie... se la tirano... va bene, avete vinto lo abbiamo capito che avete una stupenda vita piena, appagante... ma perché fate una lotta di tipologia sempre??
5 anni fa
Quotato da coppiavika,E qui casca l.asino....il singolo a tutti gli effetti non fa parte della vita della coppia...Quotato da thequalizer,bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
Il singolo che crede diversamente è appunto troppo pieno di se al punto di pensare molto spesso che ha qualcosa in più del lui di coppia.