Tutti i Post di Cpcamxverifica
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: Cpcamxverifica
» Nell'argomento: I singoli credono che noi siamo cornuti
5 anni fa
Buonasera a tutti, anche noi a noi danno fastidio i singoli insistenti, soprattutto dopo averli già incontrati, pensano che sia scontato e dovuto ogni cosa.Naturalmente non tutti sono cosi', ci sono singoli discretissimi che non ti contattano affatto e vivono tutto consapevoli che il gioco resta tale ed il quotidiano e' ben altra cosa.Quotato da Fantasy41,Quotato da coppiavika,Quotato da ETERNODOLCE,Quotato da thequalizer,bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
non tutte le coppie si comportano in questo modo...io mantengo a tutt'oggi relazioni di amicizia con quasi tutte le coppie che ho conosciuto...
poi se ci sono singoli che sono disposti a tutto...problemi loro...
Il mondo è bello perche vario...
Ma noi ad esempio riteniamo che il singolo sia ben venuto in un gioco a tre ,per un certo lasso di tempo per poi sparire che amicizia...assolutamente no...
E crediamo che il singolo corretto sia proprio chi si mette in questo ruolo senza pretese. ..
Una pretesa d amicizia o un messaggio in più è solo mancanza di rispetto
Sono d’accordo con voi
Un abbraccio a tutti.
5 anni fa
Quotato da coppiavika,Quotato da thequalizer,bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
E qui casca l.asino....il singolo a tutti gli effetti non fa parte della vita della coppia...
Il singolo che crede diversamente è appunto troppo pieno di se al punto di pensare molto spesso che ha qualcosa in più del lui di coppia.
Buonanotte a tutti, sono il lui di coppia che scrive e devo dire che sono molto d'accordo con Coppiavika... infatti io prima che giocassi in coppia vivevo questo mondo per me bellissimo da singolo e tra spiagge naturiste, incontri privati, cene e feste a tema mi sono sempre divertito. Ho avuto il piacere e la fortuna di incontrare moltissime coppie con cui ho giocato nel massimo rispetto e non ho mai pensato che il lui fosse un poco di buono e lei una donna da usare come molti singoli pensano... Credo che le persone vadano rispettate per le loro scelte che in questo caso riguardano la vita privata, ma soprattutto penso che per arrivare a scambiarsi con altre coppie oppure giocare con i singoli, che ne' sia uno o piu' di uno, sia nella maggior parte dei casi, una evoluzione della coppia stessa.Io da alcuni anni ho incontrato la mia lei ed oggi, noi dopo molte esperienze con coppie, anche piu' coppie, stiamo giocando con i singoli e vi posso garantire che la nostra intesa e' sempre piu' forte e siamo sempre piu' uniti rispetto al passato. Posso anche dire con molta modestia che ad oggi sono in grado ancora di rendere felice sessualmente la mia lei, pertanto non sono quello che non riesce a soddisfare piu' la propria compagna e per questo cerchiamo diversivi, anzi... e poi non mi sento neanche il cornuto di turno come molti singoli pensano... per noi e' un gioco bellissimo, ma e' difficile trovare le persone giuste con cui poterlo vivere.
5 anni fa
Quotato da coppiavika,Quotato da thequalizer,bravo sono daccordo con te. però nessuno dice che le coppie trattano i singoli come pezze da pietra . e quasi tutti i songoli solo per farsi una scopata accettano tutto. poverini.Quotato da ETERNODOLCE,scusate ma trovo davvero offensivo questo titolo del post....ci sono tanti singoli che hanno una mentalità più aperta delle stesse coppie...e questi termini non li hanno mai detti e neanche pensati...
E qui casca l.asino....il singolo a tutti gli effetti non fa parte della vita della coppia...
Il singolo che crede diversamente è appunto troppo pieno di se al punto di pensare molto spesso che ha qualcosa in più del lui di coppia.