Tutti i Post di robylara
Il Forum di Annunci69.it
Sei in > Forum > Cerca Messaggi
Tutti i messaggi dell'utente: robylara
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
4 mesi fa
Quotato da Liberosalerno,l'occhio vuole la sua parte, detto bene, poi però se un singolo fa' un complimento senza nemmeno chiedere l'amicizia lo bloccate 😂Quotato da robylara,Un tread cominciato con altri intenti è finito nel vortice dello scadimento totale, una disputa tra coppie sulla propria bellezza😭in punta di piedi e visto la mia veneranda età e 20 anni in questo gioco posso affermare con cognizione di [...]
Sono sempre del parere che molti qui si incazzano troppo facilmente e fanno di tutta un erba un fascio.
Per il futuro valutate meglio le persone perché un blocco è una cosa spregevole a mio parere.
» Nell'argomento: Il nuovo cambiamento del momento scambista
4 mesi fa
Un tread cominciato con altri intenti è finito nel vortice dello scadimento totale, una disputa tra coppie sulla propria bellezza😭in punta di piedi e visto la mia veneranda età e 20 anni in questo gioco posso affermare con cognizione di causa che ormai questo gioco è diventato una passerella per pseudo fotomodelli 🙈è vero che l'occhio vuole la sua parte ma non c'è bisogno di offendere nessuno, e poi un profilo è già rivelatore di chi si va a contattare e quindi perché contattare una coppia se il profilo non rivela ciò che si cerca❓ora sfogatevi pure con le offese 😜
» Nell'argomento: Tette challenge. 21. Postate le tette più grosse di annunci
1 anno fa
Con una quarta coppa d, posso❓😜😜
» Nell'argomento: coppie che giocano solo le lei
3 anni fa
Mariti furbetti che si dichiarano cuck e poi vogliono scopare ne abbiamo incontrati, ma hanno anche fatto presto a rivestirsi e lasciati al loro destino😜😜non abbiamo problemi a giocare con i singoli fino in fondo ma con le cp mettiamo i paletti onde evitare malintesi 🤔🤔e quindi giochi in 4 nessuno escluso, dire gelosoni è un eufemismo, portano le mogli come specchietto per le allodole 🙈🙈😡😡
» Nell'argomento: INCONTRARE OGGI
4 anni fa
concordo in toto che la pandemia c'è stata e che seppur sedata ai minimi termini esiste ancora e te lo dice una che ha vissuto a proprie spese e sulla sua pelle questo incubo.. Che il governo non avesse nessun interesse a chiuderci dentro è evidente. Ma chiudere gli occhi e non capire gli errori fatti dai mammasantissima della sanità e O. M. S vedi i vari brusaferro, burioni, Ricciardi etc. etc.. Quando dicevano che era un influenza e che in Italia non sarebbe arrivata ed ora continuano a terrorizzarci aspettando che passi.. A tal proposito ti consiglio di leggere cosa dicono gli scienziati fuori dal coro e fuori dalle logiche lobbiste di governo e media.. Ti faccio solo alcuni nomi.. Prof. Pasquale Bacco.. Prof. Zangrillo.. Prof.. De donno.. Prof.. Bassetti.. Leggi anche qualche opinione diversa.. Fermo restando che il covid esisteQuotato da pinkoepallina,Non mi va di fare polemiche, che ognuno si tenga la propria opinione e incontri chi vuole, tanto non starà certamente ad ascoltare me.
Chiedo soltanto a chi dice che il governo abbia usato il Covid-19 ampliandone, anzi ingigantendone, la portata: a [...]
» Nell'argomento: Video della community?
5 anni fa
intanto grazie per la recensione🤗siamo davvero onorati di aver suscitato attenzione e interesse per questo nostro ultimo video💋Quotato da cuckold211,https://www.annunci69.it/video/HO-VISTO-LE-STELLE_45991.html E' un video dell'utente nick "Robylara" in cui la "porcellina" si dà da fare con questo o con quello mettendo a disposizione ogni suo orifizio. E&# [...]
» Nell'argomento: Coppie paganti e club privè...
5 anni fa
Si ho letto cari.. In poche parole la libertà degli altri finisce dove comincia la propria.. E questo è un nostro dogma sempre e che non usiamo a nostro piacimento 💋Quotato da Coppia4050,Leggere. Il post dell’utente @pallina
5 anni fa
dovremmo cosa, ❓Quotato da Coppia4050,Quotato da robylara,Come già detto in Precedenza non frequentiamo più i privee per scelta personale ma noto che tutti o quasi si lamentano e allora la domanda è 😋erche'lì frequentate ❓per la Seconda considerazione che si preferisce il singolo alla coppia almeno per quanto ci riguarda non c'è bisogno di farsi troppe masturbazioni mentali è solo una questione di scelta e ce ne da scegliere 😋con le coppie è diverso se la mia lei non apre le gambe e si fa scopare dal lui siamo antiquati e non appetibili, 🤔Con rispetto Lara&robyQuotato da couplesex50,Noi da un bel pò che frequentiamo privè e abbiamo notato un calo di coppie che per di più preferiscono giocare con i singoli che con altre coppie.Purtroppo in alcuni l'intenso odore di cipolla che ricopre i cibi non invoglia neanche a fare a [...]
Avete letto cosa ha scritto @pallina? Dovreste
5 anni fa
Come già detto in Precedenza non frequentiamo più i privee per scelta personale ma noto che tutti o quasi si lamentano e allora la domanda è 😋erche'lì frequentate ❓per la Seconda considerazione che si preferisce il singolo alla coppia almeno per quanto ci riguarda non c'è bisogno di farsi troppe masturbazioni mentali è solo una questione di scelta e ce ne da scegliere 😋con le coppie è diverso se la mia lei non apre le gambe e si fa scopare dal lui siamo antiquati e non appetibili, 🤔Con rispetto Lara&robyQuotato da couplesex50,Noi da un bel pò che frequentiamo privè e abbiamo notato un calo di coppie che per di più preferiscono giocare con i singoli che con altre coppie.Purtroppo in alcuni l'intenso odore di cipolla che ricopre i cibi non invoglia neanche a fare a [...]
5 anni fa
I carbonari come tu ci definisci avrebbero molto da insegnarti e non hanno bisogno di due divorzi per scopare come e quando vogliono ma lo fanno da 42 anni e scopano come e quando vogliono e quando sarà il momento di smettere non lo faremo di certo per un tuo postQuotato da mishaemasha,Beh , ora chiudo la mia partecipazione a questo 3 d perché mi ripeterei !
Facciamo un po’ di matematica prima però:
Nella sensualità:
Ci si lamenta : scopi poco o male ( sarà colpa dei curiosi...boh)
Non ci si lamenta : sei soddisfatto della tua [...]
5 anni fa
Appunto la voglia di giocare è qui che casca l'asino (metaforico), troppo spesso si dimentica che è un gioco e molto spesso lo si usa come mezzo per scomparsi la moglie degli altri e noi crediamo che con questi atteggiamenti si stia rendendo squallido il tutto ed in proposito abbiamo deciso di non praticare penetrativo con le coppie ma solo con i singoli e fidati che con le coppie non siamo meno trasgressivi di chi pratica penetrativo.. L'esperienza insegna e noi la usiamo ed anche in risposta al tuo post precedente in riferimento alle coppie mature, per quanto ci riguarda non abbiamo nessuna difficoltà ad incontrare perché siamo ben consci dei nostri limiti anagrafici ma sappiamo bene dove cercare 💋Quotato da farfallaefarfallone,Quotato da robylara,Parole sacrosante, ora a sentire molti commenti il prive è più un luogo di ritrovo per curiosi, scrocconi di cene a sbafo e il sacro mistero della trasgressione pura è svanito.,ormai noi non frequentiamo più i privee per scelta personale ma è vero ciò che asserisci quando dici che nei privee si andava per il gusto di conoscere e rapportarsi con chi aveva le tue stesse idee e quasi sempre si scopava a prescindere 💋Quotato da farfallaefarfallone,Le coppie si allontanano dai club perche non si CHIAVA più.
Ovvero il mondo trasgressivo ha aperto le porte a tante coppie curiose che invadono i locali e quindi le vere coppie scambiste molto spesso si trovano di fronte coppie che vanno nei club p [...]
Infatti e cosi...e lo dimostrano anche gli altri commenti di coppie che ci vanno ma che di base non si aspettano una serata trasgressiva ma una serata di baldoria dove semmai (e chissà quando) capita si gioca.
Quando invece dovrebbe essere VADO PER GIOCARE SE PROPRIO NON TROVO NULLA DI INTERESSANTE VABBE....FACCIO BALDORIA.
PERCHE SE NON CI VAI CON LA VOGLIA DI GIOCARE ...VA AL RISTORANTE CHE CI VENITE A FARE IN UN CLUB DI TRASGRESSIONE?
5 anni fa
Parole sacrosante, ora a sentire molti commenti il prive è più un luogo di ritrovo per curiosi, scrocconi di cene a sbafo e il sacro mistero della trasgressione pura è svanito.,ormai noi non frequentiamo più i privee per scelta personale ma è vero ciò che asserisci quando dici che nei privee si andava per il gusto di conoscere e rapportarsi con chi aveva le tue stesse idee e quasi sempre si scopava a prescindere 💋Quotato da farfallaefarfallone,Le coppie si allontanano dai club perche non si CHIAVA più.
Ovvero il mondo trasgressivo ha aperto le porte a tante coppie curiose che invadono i locali e quindi le vere coppie scambiste molto spesso si trovano di fronte coppie che vanno nei club p [...]
5 anni fa
INPS a chi❓we😂😂è vero ogni scarpa diventa scarpone ma poi dipende dalla qualità dello scarpone❗capisc a me😂e comunque fumat a sigaretta e non farti bendare che poi finisci per fare danni.. E che danni😂😂Quotato da MisteroePassione,Riguardo all'allargomento del trend:
Il problema non crediamo che sia il contributo, anzi è anche irrisorio, perché altrimenti dovrebbero essere vuoti, ristoranti, discoteche, pub, bar, che qui a Napoli sono sempre pieni in qualsiasi orari [...]
» Nell'argomento: L illusione che il gioco non crei dipendenza
5 anni fa
Quotato da coppiavika,Quante volte ci illudiamo che del gioco e del mondo scambista ne puoi fare a meno...
Quante volte abbiamo sentito dire " è solo una parentesi della vita a cui dedichiamo il fine settimana"
Quante volte poi ci siamo accorti che apriamo il s [...]
la trasgressione è uno stato mentale e di conseguenza sei dipendente perché non si può essere trasgressivi a giorni alterni. Trasgressivi si è sempre e comunqueQuotato da coppiavika,Quante volte ci illudiamo che del gioco e del mondo scambista ne puoi fare a meno...
Quante volte abbiamo sentito dire " è solo una parentesi della vita a cui dedichiamo il fine settimana"
Quante volte poi ci siamo accorti che apriamo il s [...]
» Nell'argomento: Il tavolino del bar.....
5 anni fa
e come hai fatto ho lo stesso problemaQuotato da uomosuper,Quotato da Bull66_ME,Il problema è che per il momento (e non si sa fino a quando) le carte del circuito MASTERCARD non sono accettate per fare l'abbonamento VIP. Quindi è necessario avere una carta del circuito VISA e l'unica alternativa fra le prepagat [...]
Cosî è scritto .. ma si riesce lo stesso .. ho solo mastercard .. e ci sono riuscito ..
» Nell'argomento: CHI DECIDE IL SINGOLO ?
6 anni fa
💋
💋 💋non è vero siamo solo due vecchietti terribili 😋 😮 💋 💋 che sanno quel voglionoQuotato da lele7777,allora si decide insieme ?
siete una coppia fantastica....LARA e il top 💋 💋
6 anni fa
assolutamente no..altrimenti che senso avrebbe trasgredire..anche perché occasioni per scoparsi uno al di fuori della coppia credo capitano a tutte..ovviamente parlo per quanto ci riguarda e non in generaleQuotato da lele7777,si sceglie insieme ????
oppure e lei....che esclama ....io me lo scoperei 😳 😳 😳 😎 😎 😎
6 anni fa
sarebbe deprimente se in una coppia a decidere chi sia il singolo da incontrare fosse il lui di cp...verrebbe a mancare il concetto di coppia e il sottile gusto del piacere della trasgressione in piena complicità...per la scelta scegliamo quelli che hanno peso, misura,e qualità..hai detto poco!!!!! 😋 🙂 🙂e comunque anche nella scelta della coppia usiamo lo stesso metodo di condivisione
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
6 anni fa
dovrebbe essere cosi sempre,il giorno che capiamo, che incontrare una coppia non ci provoca le stesse sensazioni della prima volta,è arrivato il momento di smettereQuotato da coppiaurora,La coppia giusta... Già, non facile ultimamente.
La coppia giusta per noi? Due "normalissime" persone che si amano, che intrigano e ti stuzzicano tante fantasie 💗 💗.
È da diversi anni che giochiamo, per noi con ogni nuova coppi [...]
» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
6 anni fa
Quotato da noifkk80,La coppia giusta è un utopia !
Bisogna invece cercare la coppia che piu si avvicina alle proprie esogenze !