L illusione che il gioco non crei dipendenza

59 interventi
5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Assolutamente no

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da coppiavika,
Quante volte ci illudiamo che del gioco e del mondo scambista ne puoi fare a meno...
Quante volte abbiamo sentito dire " è solo una parentesi della vita a cui dedichiamo il fine settimana"
Quante volte poi ci siamo accorti che apriamo il s [...]
Dipendenza diremmo di no, ma è altrettanto vero che è difficile smettere 🤪... e noi non siamo una coppia che gioca ogni week end, anzi...

5 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ferrara
Qui dal 29.07.2017 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da Akire84,
Quotato da coppiavika,
Quante volte ci illudiamo che del gioco e del mondo scambista ne puoi fare a meno...
Quante volte abbiamo sentito dire " è solo una parentesi della vita a cui dedichiamo il fine settimana"
Dipendenza diremmo di no, ma è altrettanto vero che è difficile smettere 🤪... e noi non siamo una coppia che gioca ogni week end, anzi...
Difficile o quasi impossibile smettere.

Crediamo che le uniche persone che dichiarano che non crei dipendenza siano quelle che mai hanno giocato,o meglio dire che mai si sono messe in gioco.
Ma di base dopo aver gustato la trasgressione, la si può riporre nel ripostiglio e non fremere per andare a riprenderla?😊😊😊
L’attesa del piacere, è essa stessa piacere 😋

5 anni fa
Coppia
Lazio, Roma
CERTIFICATO

Qui dal 28.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quante volte poi ci siamo accorti che apriamo il sito dal lunedi mattina con la mente già rivolta al week end.
Insomma è o non è una dipendenza?
Oh sì, lo è, lo è! Ma quale parentesi!
La mia settimana inizia il lunedì mattina, quando tocco il pisello (altro che aprire il sito!) al gran figaccione del portiere che mi dà il buongiorno e gliela prometto per la sera.
Appena arrivo in ufficio, qualche pompino qua e là ai colleghi di lavoro nella pausa pranzo, questo succede fino al mercoledì.
Il giovedì è il lesbo-day: sesso a tutto spiano con le amiche della palestra.
Il venerdì è il giorno riservato al Titolare, che mi strapazza sulla scrivania per l'intera mattinata.
E, finalmente, ecco il sabato, quando finalmente si può fare un po' di sesso al privé: inizio con una gang bang nella dark room e concludo con una maxi orgia in sala coppie.
La domenica è la giornata della SPA: trombo in acqua, chi capita capita.
Il Pinko dice che dovrei farmi curare... mah, secondo me è invidioso perché non riesce a starmi al passo. 😋
Pallina

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
@pallina zozzona aspetta un po’ a iniziare le cure eh 💋 🐷

la trasgressione è uno stile di vita che adoro ,quasi una religione ma si può essere anche cattolici non praticanti ,se per qualche importante motivo dovessimo smettere amen

Inoltre la differenza tra gusti sessuali e patologia nella psichiatria moderna sta proprio lì!
Se non riesci a smettere nonostante dovresti è una devianza patologica.

5 anni fa
Coppia
Veneto, Padova
Qui dal 26.09.2013 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da Akire84,
Quotato da coppiavika,

Crediamo che le uniche persone che dichiarano che non crei dipendenza siano quelle che mai hanno giocato,o meglio dire che mai si sono messe in gioco.
Ma di base dopo aver gustato la trasgressione, la si può riporre nel ripostiglio e non fremere per andare a riprenderla?😊😊😊
No se sei dipendente da queste cose hai perso di vista la realtà, noi abbiamo giocato ci siamo messi in gioco ma non è la nostra ragione di vita

5 anni fa
Coppia
Piemonte, Torino
Qui dal 25.08.2015 -
Quotato da formosaetrasgressiva,
Dipendenza magari non proprio..... Ma il vizio non lo toglierai mai 🙂
Come il fumo, come il bere, come il gioco, come la drooooooga! Non si riesce a farne a meno, non si riesce ad uscirne....

5 anni fa
Coppia
Puglia, Bari
Qui dal 17.05.2012 -
Quotato da Coppia4050,
Come il fumo, come il bere, come il gioco, come la drooooooga! Non si riesce a farne a meno, non si riesce ad uscirne....
sono le belle coppie come voi che creano dipendenza e non c'è terapia che tenga 😎 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da cp2x2,
Quotato da Coppia4050,
sono le belle coppie come voi che creano dipendenza e non c'è terapia che tenga 😎 💋
Azzzzz...questo è ammore 😄

In pratica cp4050 sono una coppia ludopatogena e creano assuefazione 💋

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Qualsiasi cosa non là si riesca a smettere ( ove ci siano validi motivi) è una patologia
Con le slot machine e le carte si chiama ludopatia ...anche con il sesso promiscuo è lo stesso
Ma questo dovrebbe essere chiaro a tutti

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Ma credo che la domanda potrebbe essere :
Se uno dei due decide di smettere l altro che fa?

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Ad ogni modo la trasgressione è per noi una dipendenza, spesso si sente dire è un gioco,è un di più. ...
Se fosse un gioco fine a se.stesso prima o dopo perderebbe l interesse...finirebbe in breve.
No ! X noi è come apprendere che nella vita puoi [...]
Sono il lui della coppia ! Io ho conosciuto lei giocando 12 anni fa ...tutti e due abbiamo smesso per 4 anni quando ci siamo messi insieme e poi ricominciato a modo nostro
Se masha oggi scoprisse che è una necessità giocare per me mi lascerebbe su due piedi ,anche se è perfettamente cosciente che è da quando avevo 17 anni che faccio sesso promiscuo
Io se lei mi mettesse davanti a una scelta sceglierei lei ...anche perché di chiavate se mi giro indietro a guardare ne ho fatte anche troppe 🙂

E non mi sento meno trasgressivo di altri che incontrano tantissimo e non rinuncerebbero ....a 25 anni non ragionavo così ma sono molto più libero e appagato oggi che allora che ero ricattato dal mio cazzo 😮

5 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da coppiavika,
Ad ogni modo la trasgressione è per noi una dipendenza, spesso si sente dire è un gioco,è un di più. ...
Se fosse un gioco fine a se.stesso prima o dopo perderebbe l interesse...finirebbe in breve.
No ! X noi è come apprendere che nella vita puoi [...]
Sono il lui della coppia ! Io ho conosciuto lei giocando 12 anni fa ...tutti e due abbiamo smesso per 4 anni quando ci siamo messi insieme e poi ricominciato a modo nostro
Se masha oggi scoprisse che è una necessità giocare per me mi lascerebbe su due piedi ,anche se è perfettamente cosciente che è da quando avevo 17 anni che faccio sesso promiscuo
Io se lei mi mettesse davanti a una scelta sceglierei lei ...anche perché di chiavate se mi giro indietro a guardare ne ho fatte anche troppe 🙂

E non mi sento meno trasgressivo di altri che incontrano tantissimo e non rinuncerebbero ....a 25 anni non ragionavo così ma sono molto più libero e appagato oggi che allora che ero ricattato dal mio cazzo 😮
Ovvio che io IL LUI sceglierei lei,ovvio che sono certo che anche lei sceglierebbe me.
Se avessi qst dubbio qlcs che non va nel rapporto ci sarebbe di sicuro.
Detto ciò io parlo partendo dalla base che è un volere di coppia il gioco, in piena sintonia e complicità.
Ps....RICATTATO DAL MIO CAZZO è da OSCAR😊😊😊😊 😋 😋 😋 😋 😋
E allora vedi che, mettendo lei come priorità ...alla fine non è una necessità?
Certo, per , senza addentrarci nei meandri psicologici , una coppia che gioca per anni il fatto di smettere non è un indice di salute della coppia stessa , perché ci saranno motivazioni nel rapporto che ha una carenza di dialogo , magari anche fuori dal gioco 💋

Si , proprio non mi stava a sentire e comandava lui 😄 😄 😄

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Se vedessi che il gioco comincia a creare dipendenza in uno dei due o in entrambi smetteremmo subito.
Questo gioco va bene come hobby ma la dipendenza no, è qualcosa di terribile.
Non vorrei mai che la mia vita sessuale fosse comandata da una dipendenza.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da Akire84,
Quotato da coppiavika,

Secondo me è solo una “scusa” per non sentirsi male con la propeia dipendenza.
C’è chi gioca 3-5 volte/anno quindi non ha nessuna dipendenza eppure incontra.
Se una persona non può farne a meno allora si che diventa una dipendenza come tutte le altre.
Ma sostenere che tutte le coppie scambiste abbiano questa dipendenza è semplicemente falso.

5 anni fa
Coppia
Liguria, Genova
CERTIFICATO

Qui dal 29.11.2017 -
@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
e avevamo un vecchio account ma il gioco è iniziato molto prima dell?iscrizione sul sito.
Secondo me invece una coppia innamorata ( e qui già dobbiamo scartare tantissime coppie alla frutta) difficilmente diventerà veramente dipendente da questo gioco. Se diventa una vera e propria dipendenza, alla pari con altre dipendenze tipo gioco d?azzardo ecc. è una condizione molto seria che può rovinare sia il rapporto di coppia che la vita di chi non riesce più a vivere serenamente senza.
Scopare per dipendenza è la cosa peggiore che possa capitare.
L?unica coppia scambista con una sorta di dipendenza dal gioco che abbiamo conosciuto era una coppia infelice dove il lui cercava altre donne perché non amava la lei. Infatti da lì a poco si sono lasciati.
Quindi no, gli scambisti non hanno la dipendenza. Probabilmente ha la dipendenza chi gioca spinto dalle motivazioni sbagliate.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 03.09.2017 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da coppiavika,
la trasgressione è uno stato mentale e di conseguenza sei dipendente perché non si può essere trasgressivi a giorni alterni. Trasgressivi si è sempre e comunque

5 anni fa
Coppia
Liguria, Savona
CERTIFICATO

Qui dal 20.10.2017 -
Quotato da coppiavika,
Noi crediamo che la "dipendenza" non sia quella di connettersi al sito.
La vera dipendenza, ovviamente secondo noi, è quando una coppia non riesce più a divertirsi (o non trova altre alternative) che non siano le trasgressioni con altri.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da BLACKADDICTED,
@Coppiavika Direi che avete poche info per giudicare l?esperienza altrui specie perché siamo qua da 3,5 anni
e avevamo un vecchio account ma il gioco è iniziato molto prima dell?iscrizione sul sito.
Secondo me invece una coppia innamorata ( e qui gi [...]
Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.
Per dipendenza, almeno noi, intendiamo dalla trasgressione.
Io e mio marito ci conoscono da più di 30 anni e facciamo sesso fra di noi dagli stessi anni e non ci stanchiamo mai, lui dice che glielo faccio diventare di ferro e come mi fa godere lui non ci è ancora rouscito nessuno.
Ritornando all'argomento dipendenza...si è vero si diventa dipendenti ma, non di volersi scopare qualcun'altro ma dell'adrenalina che scaturisce in tutti noi...il sesso, che non sempre dev'essere una penetrazione.
Il sesso è fatto di tante cose, fantasiei, desideri, parole, sguardi, carezze, baci....e...in fine, in fine, in fine penetrazione.
Su una cosa siamo pienamente d'accordo con voi...
Ci sono molte anzi troppe coppie che lo fanno per recuperare il loro rapporto.
Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo.

5 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 07.09.2012 -
Quotato da coppiavika,
Quotato da MisteroePassione,
Quotato da BLACKADDICTED,
Secondo me invece una coppia innamorata ( e qui gi [...]
Crediamo che coppiavika, non si riferisca al non poter fare a meno di scopare con gli altri.
Per dipendenza, almeno noi, intendiamo dalla trasgressione.
Io e mio marito ci conoscono da più di 30 anni e facciamo sesso fra di noi dagli stessi anni e non ci stanchiamo mai, lui dice che glielo faccio diventare di ferro e come mi fa godere lui non ci è ancora rouscito nessuno.
Ritornando all'argomento dipendenza...si è vero si diventa dipendenti ma, non di volersi scopare qualcun'altro ma dell'adrenalina che scaturisce in tutti noi...il sesso, che non sempre dev'essere una penetrazione.
Il sesso è fatto di tante cose, fantasiei, desideri, parole, sguardi, carezze, baci....e...in fine, in fine, in fine penetrazione.
Su una cosa siamo pienamente d'accordo con voi...
Ci sono molte anzi troppe coppie che lo fanno per recuperare il loro rapporto.
Al momento che si diventa "veri" scambisti non si può più tornare indietro, ci si può prendere un periodo di pausa ma, prima o poi si ritorna in questo mondo.
Sei sempre il Top
😊😍💋💋