5 anni fa
Noi ci siamo conosciuti nel gioco ( o meglio evitando di giocare quella volta) poi ci siamo messi insieme e abbiamo ricominciato dopo qualche anno, abbiamo dato priorità a noi due e ,quando le cose si sono ben assestate, ci siamo permessi di aprirci di nuovo !Quotato da coppiavika,Odiamo il finto moralismo,se ci siamo spinti a vivere la trasgressione non è certo x trovare amici per prendere pizze e gelato.
Ci sono tanti social per trovare amici e sicuramente anche in questo mondo possono nascere amicizie ,ma se si sta in ques [...]
Io ho in famiglia il marchio della ludopatia perché i miei !quasi si giocavano pure me a poker , qualsiasi tipo di cosa che non puoi smettere è una cosa brutta ...carte sigarette droga ...
Penso che non potere smettere sarebbe un incubo per noi ....detto questo si possono fare discorsi di fino ,cioè come mai vuoi smettere ? Chi dei due? Cosa fa l altro ecc ecc
Devo dire che nei nostri incontri abbiamo conosciuto coppie innamorate e singoli doc con cui siamo stati bene e coppie annoiate con cui abbiamo evitato di giocare
Li osserviamo .. in pochi attimi capiamo se sono innamorati o no da come si guardano e come si trattano
Fare sesso non è come lavarsi i denti 😎
5 anni fa
@coppiavika quoto certamente il discorso sulle performances ( anche se un po’ ot ed è una cosa un po’ tra di voi) ma dire :
Oggi l’apertura mentale e troppa per tornare indietro è un po’ azzardato!
Le coppie non promiscue e trasgressive non sono peggio di quelle che giocano ...sono differenti ! 🙂 e dire non potremmo farne a meno è una cosa negativa per il rapporto di coppia!
Dire: è talmente radicato il gioco per noi che sarebbe un problema ,posso capirlo ....ma non potere smettere è di per se una cosa brutta!
Che fate se uno dei due decide di smettere ..vi lasciate? Spero proprio di no!
Le coppie non promiscue e trasgressive non sono peggio di quelle che giocano ...sono differenti ! 🙂 e dire non potremmo farne a meno è una cosa negativa per il rapporto di coppia!
Dire: è talmente radicato il gioco per noi che sarebbe un problema ,posso capirlo ....ma non potere smettere è di per se una cosa brutta!
Che fate se uno dei due decide di smettere ..vi lasciate? Spero proprio di no!
5 anni fa
Ah okQuotato da coppiavika,Ma assolutamente. ...ovvio.Quotato da mishaemasha,@coppiavika quoto certamente il discorso sulle performances ( anche se un po’ ot ed è una cosa un po’ tra di voi) ma dire :
Le coppie non promiscue e trasgressive non sono [...]
Ma la mentalità cmq è cambiata non si può dire che non si guarda al prossimo con occhi diversi. 😳
Sai qua tra zeppole e vongole non c è mai niente di ovvio 😄
5 anni fa
🙂Quotato da coppiavika,Ma assolutamente. ...ovvio.Quotato da mishaemasha,@coppiavika quoto certamente il discorso sulle performances ( anche se un po’ ot ed è una cosa un po’ tra di voi) ma dire :
Le coppie non promiscue e trasgressive non sono [...]
Ma la mentalità cmq è cambiata non si può dire che non si guarda al prossimo con occhi diversi. 😳
5 anni fa
Se uno dei due dice che non potrebbe mai smettere nemmeno se glielo chiedesse il partner beh... a casa mia si chiama “non amare”.Quotato da tanox,ci spieghi cosa c entra la storia delle Cp innamorate che giocano?! Ovvio che lo sono. Senó come si fa a stare in questo mondo senza esserlo? Complicità. Affiatamento. .fa parte della amore!..Salvo rare eccezioni. .Quotato da ivancancretto81,E una dipendenza bella e buona si vedono last delle stesse coppie 365gg anche quando le lei hanno il ciclo giocano.e nn fanno un passo fuori casa senza mettere un last.nn vogliamo giudicare nessuno ma il 90x100 delle cp esce esclusivamente x scopare [...]
5 anni fa
Ho letto pagine fa che per qualcuno sarebbe davvero difficile se il partner glielo chiedesse.
Secondo me qua parliamo non della dipendenza dal gioco ma effettivamente la domanda è “Amo abbastanza il mio partner da non aver bisogno di tamponare i buchi del nostro rapporto con la presenza COSTANTE di terzi?”
Perché un conto è giocare ogni tanto, un conto è passare tutto il tempo libero incontrando altri ed essere in difficoltà persino al pensiero di smettere.
Allora non è più un hobby...
Secondo me qua parliamo non della dipendenza dal gioco ma effettivamente la domanda è “Amo abbastanza il mio partner da non aver bisogno di tamponare i buchi del nostro rapporto con la presenza COSTANTE di terzi?”
Perché un conto è giocare ogni tanto, un conto è passare tutto il tempo libero incontrando altri ed essere in difficoltà persino al pensiero di smettere.
Allora non è più un hobby...
5 anni fa
Hai detto la parola magicaQuotato da coppiavika,Fino ad ora tutti hanno confermato che se finisce il gioco per un patner ovvio che termina anche per l altro.
Per giocare c è bisogno di complicità come per starne fuori.
Complicità !
Dentro o fuori dal gioco è essenziale! Altrimenti stanno insieme per il mutuo e ....noi non c’è li scopiamo comunque 😄
5 anni fa
Il gioco a senso unico e' destinato a fallire con tempo
e di sicuro lo scambismo non è un portone con uscita laterale emergenza, anzi 😭
5 anni fa
Beh il gioco in senso vietato è peggio ...ti becchi pure la multaQuotato da padovani,Il gioco a senso unico e' destinato a fallire con tempo
5 anni fa
Peggio si in tutte le misure 😭 e certe sbandate fanno molto maleQuotato da mishaemasha,Beh il gioco in senso vietato è peggio ...ti becchi pure la multaQuotato da padovani,Il gioco a senso unico e' destinato a fallire con tempo
Come ha detto benissimo @coppiavika " ci vuole giusto equilibrio " prima di interagire in qualsiasi direzione 😄
5 anni fa
Non mettiamo in dubbio la vostra testimonianza, ma queste persone sono uscite definitivamente?
Anche noi conosciamo coppie e single che sono usciti, ma alcuni dopo diversi anni si sono riscritti di nuovo al sito e altri "forse" hanno abbandonato ma, non ne siamo sicuri perché non ne abbiamo più notizie.
Passione
Anche noi conosciamo coppie e single che sono usciti, ma alcuni dopo diversi anni si sono riscritti di nuovo al sito e altri "forse" hanno abbandonato ma, non ne siamo sicuri perché non ne abbiamo più notizie.
Passione
Quotato da tanox,noi si. Conosciamo coppie...Più di una..che è uscita da questo mondo. E nn ci tornerà più. Anche singoli 😇Quotato da MisteroePassione,Allora mettiamola così....
Noi non abbiamo ancora conosciuto qualcuno che è uscito definitivamente da questo mondo, il giorno che lo/la conosceremo, potremmo dire che la trasgressione non da dipendenza.
PS. Sono esclusi defunti o per motivi di salu [...]
5 anni fa
Vorrei aprire un topic nel topic:
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina potrebbe risentire di più del dovere abbandonare il mondo del sesso promiscuo.
Quindi:
In una coppia chi dei due potrebbe risentirne di più?
Passione
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina potrebbe risentire di più del dovere abbandonare il mondo del sesso promiscuo.
Quindi:
In una coppia chi dei due potrebbe risentirne di più?
Passione
5 anni fa
Hai già la risposta 😄anche se abbiamo conosciuto coppie con lei più convinta di lui !Quotato da MisteroePassione,Vorrei aprire un topic nel topic:
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina [...]
5 anni fa
Bhe si la risposta era scontata, ma per come le donne oggi hanno più consapevolezza del piacere personale direi che il divario si sta accorciando😉
Quotato da mishaemasha,Hai già la risposta 😄anche se abbiamo conosciuto coppie con lei più convinta di lui !Quotato da MisteroePassione,Vorrei aprire un topic nel topic:
Faccio una premessa , questa mia domanda non mette in discussione amore complicità e il tipo di rapporto che due persone che si amano possono avere ma, è una domanda che vuole capire chi, se il maschio o la femmina [...]
5 anni fa
E esatto anzi non pochi ometti hanno visto la moglie mettere la freccia e superare ....e ci sono pure rimasti male 😄Quotato da MisteroePassione,Bhe si la risposta era scontata, ma per come le donne oggi hanno più consapevolezza del piacere personale direi che il divario si sta accorciando😉
Quotato da mishaemasha,Hai già la risposta 😄anche se abbiamo conosciuto coppie con lei più convinta di lui !Quotato da MisteroePassione,Vorrei aprire un topic nel topic:
5 anni fa
Poi ci sono quei casi in cui le lei hanno sorpassato senza neanche mettere la freccia.🤣
Va bhe dai quella è un altra storia 😉🤣
Quotato da mishaemasha,E esatto anzi non pochi ometti hanno visto la moglie mettere la freccia e superare ....e ci sono pure rimasti male 😄Quotato da MisteroePassione,Bhe si la risposta era scontata, ma per come le donne oggi hanno più consapevolezza del piacere personale direi che il divario si sta accorciando😉
5 anni fa
Ma figurati ...ti elogio ma non scambiare la mia distrazione per ostilità a ogni costo ...non sono così !Quotato da tanox,l abbiam scritto prima noi"complicità"= amore....ma figurati se ci elogi 1 volta..Quotato da mishaemasha,Hai detto la parola magicaQuotato da coppiavika,Fino ad ora tutti hanno confermato che se finisce il gioco per un patner ovvio che termina anche per l altro.
Per giocare c è bisogno di complicità come per starne fuori.
Complicità !
Dentro o fuori dal gioco è essenziale! Altrimenti stanno insieme per il mutuo e ....noi non c?è li scopiamo comunque 😄
5 anni fa
No ,senza la freccia o lui o lei è indifferente e si becca un bel verbale ...ma non è trasgressione so corna 😄Quotato da MisteroePassione,Poi ci sono quei casi in cui le lei hanno sorpassato senza neanche mettere la freccia.🤣
Quotato da mishaemasha,E esatto anzi non pochi ometti hanno visto la moglie mettere la freccia e superare ....e ci sono pure rimasti male 😄Quotato da MisteroePassione,Bhe si la risposta era scontata, ma per come le donne oggi hanno più consapevolezza del piacere personale direi che il divario si sta accorciando😉
5 anni fa
Infatti! Per questo ho scritto, quella è un'altra storia 😉 😄
Quotato da mishaemasha,No ,senza la freccia o lui o lei è indifferente e si becca un bel verbale ...ma non è trasgressione so corna 😄Quotato da MisteroePassione,Poi ci sono quei casi in cui le lei hanno sorpassato senza neanche mettere la freccia.🤣
3 anni fa
Per noi il gioco crea dipendenza.
Stare a fare il tipo che dice " No ne posso fare a meno" e poi sta tutta la giornata sul sito a me non va.
Meglio essere sinceri è un gioco che piace che ci riempie che si scopi o no ci piace stare nel mondo.
Non ho certo vergogna nel dire che di continuo siamo connessi e di continuo si parla di incontri.
Per noi essere ipocriti con se stessi è essere limitati come persone.
Conosciamo innumerevoli coppie che se gli parli del gioco quasi sembrano infastiditi, magari in pubblico ti lanciano anche frasi ad effetto....
- Non viviamo di questo
- Ci divertiamo con altro
- quando capita va bene ma non lo cerchiamo
Tutto questo per poi vedere che gli stessi fanno incontri continui magari più di altri.
La verità è che molta gente a vergogna di ammettere che questo gioco da sensazioni bellissime, o semplicemente hanno paura di rimanere inghiottiti...ma negando il gioco stando dentro rischiano di più.
Meglio secondo noi accettare che sia un VIZIO.piacevole.
Meglio conoscere quanto più possibile questo vizio sia vitale per il patner.
Questo gioco se vissuto con lealtà crea una complicità di coppia unica.
Sarà dipendenza un po come una droga...ma è una droga che non fa male se la conosci e la vivj in sintonia con il patner
Stare a fare il tipo che dice " No ne posso fare a meno" e poi sta tutta la giornata sul sito a me non va.
Meglio essere sinceri è un gioco che piace che ci riempie che si scopi o no ci piace stare nel mondo.
Non ho certo vergogna nel dire che di continuo siamo connessi e di continuo si parla di incontri.
Per noi essere ipocriti con se stessi è essere limitati come persone.
Conosciamo innumerevoli coppie che se gli parli del gioco quasi sembrano infastiditi, magari in pubblico ti lanciano anche frasi ad effetto....
- Non viviamo di questo
- Ci divertiamo con altro
- quando capita va bene ma non lo cerchiamo
Tutto questo per poi vedere che gli stessi fanno incontri continui magari più di altri.
La verità è che molta gente a vergogna di ammettere che questo gioco da sensazioni bellissime, o semplicemente hanno paura di rimanere inghiottiti...ma negando il gioco stando dentro rischiano di più.
Meglio secondo noi accettare che sia un VIZIO.piacevole.
Meglio conoscere quanto più possibile questo vizio sia vitale per il patner.
Questo gioco se vissuto con lealtà crea una complicità di coppia unica.
Sarà dipendenza un po come una droga...ma è una droga che non fa male se la conosci e la vivj in sintonia con il patner