Tutti i Post di robylara

Il Forum di Annunci69.it
39
Post Scritti
Membro VIP di Annunci69.it
robylara
Tutti i post lasciati sul forum di Annunci69.it

Sei in > Forum > Cerca Messaggi

Tutti i messaggi dell'utente: robylara

» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Iscritto: 03.09.2017
sommessamente se mi è
Quotato da CpErotos,
Noi non pensavamo sarebbe stato così difficile trovare una coppia a noi compatibile...
Ci siamo resi conto di quanto sia complicato creare un'alchimia fra 4 persone. Abbiamo sempre trovato uno degli ingranaggi che non funzionava e quello pi [...]
sommessamente,se mi è concesso,vorrei dire che cercare il feeling o alchimia che dir si voglia tra quattro persone sedute al bar da perfetti sconosciuti è come cercare l'araba fenice,in quel momento credo conti molto l'impatto visivo,il modo di rapportarsi della coppia che si ha difronte e nel caso si decide di proseguire,è sul lettone che puoi capire se c'è feeling o alchimia e pensare di voler magari incontrare ancora i momentanei compagni di gioco

» Nell'argomento: La coppia..GIUSTA
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da mishaemasha,
Noi siamo innamorati e, dicono, simpatici
Chi fa sesso con noi deve necessariamente avere queste stesse caratteristiche !
Non ci attizzano le coppie che non si guardano e non hanno feeling tra loro, e poi ci devono far ridere perché prendersi tr [...]

» Nell'argomento: Vostro parere
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaberte,
Giusto ho detto scintilla x non dire che non erano interessanti e piacenti come descritto in annuncio quindi non piacevano
bhè ognuno è libero di descriversi come meglio crede,quel che conta poi è la prova dal vivo,anche perché di cp che si definiscono bellissime e poi hanno solo foto ginecologiche e nessuna foto del lui qui ce ne sono a bizzeffe,e questo già dovrebbe far riflettere,è buona logica visto che non siamo su un sito per educande,mostrarsi per quel che si è almeno fisicamente con foto chiare e inequivocabili,poi di viso ci si può piacere o meno,ma questa è un'altra storia

» Nell'argomento: Vostro parere
6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiaberte,
Salve leggiamo spesso negli annunci è specialmente nei last "ASTENERSI COPPIE INCONSISTENTI E INCONCLUDENTI"che vuol dire che una volta conosciuti e incontrati queste coppie devi "fottere " obbligatoriamente?E normale questo? Gra [...]
Quotato da coppiaberte,
Graziae x la risposta c è capitato che abbiamo risposto a una coppia con last così e dopo essersi conosciuti siamo stati accusati di non saper leggere che fatto perdere tempo e altro ancora xche a noi non è scattata quella scintilla di trasgressione [...]
anche a noi è capitato di andar via da un incontro,ma non perché non è scattata la scintilla,semplicemente perché non ci ervavamo piaciuti..e poi a mio modesto parere la scintilla se scatta è solo nel momento in cui si è tutti sul lettone e li puoi capire,ma prima che scintilla deve scattare,anche perché i tempi sono contingentati,.comunque i maleducati meglio lasciarl iperdere a prescindere

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da robigno,
La mia lei, ne "prenderebbe e prende" uno diverso a sera, solo che si trovano su 100 candidati
70 che non sanno leggere e scrivere (di cui 50 con problemi di semantica)
gi altri 30 rimanenti scartane una 20 ina in quanto "con pene ch [...]
💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da coppiavika,
Quotato da LaCavalla,
Quotato da coppiavika,
il pensiero becero. ...ovviamente sorge come si dice a telecamere spente...
nessun singolo direbbe mai una cosa del genere rischiando l eventuale esperienza.
Però c è da dire che abbiamo beccato una persona sincera che ha esternato il suo pensiero [...]

Il suo pensiero è che la coppia è deviata? Ma se così fosse, chiunque è qui è deviato, malato di sesso o come volete definirlo.
🙂 🙂 🙂 🙂

Attenzione. ..il singolo non può certo capire il ns essere trasgressivi. ...secondo me qnd questo ha optato per la definizione deviati....o malati...e' perche gli mancano le basi di fondo ..per capire cos è la trasgressione.

A volte mi metto nei panni di questi individui. ..
A Noi coppiavika...piace il gioco in tante forme tra le quali anche abbordare persone ignare ....come baristi camerieri..etc etc...provocarli per poi finire l'esperienza a tre.....
Come può essere vista dai singoli questa pratica se non hanno basi....se non possono comprendere il gusto...la malizia etc etc...
Perciò credo che sia meglio se ci definiscono malati e deviati...piuttosto che cornuto e putt....perche con la seconda espressione davvero non trovo riscontri... 😎
💋 💋 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da luieleina,
Quotato da Intrigomeraviglioso,
Noi di solito rispondiamo a tutti i messaggi che ci arrivano , lo si fa per educazione... Non rispondiamo solo a chi già dal primo messaggio si pone in modo arrogante e soprattutto non rispondiamo a chi fa il copia e incolla e ti manda no un messaggi [...]

purtroppo è vero usano messaggi standard e già precompilati credendo che con quattro complimenti lo pseudo cornuto(il loro pensiero) di turno abbocchi senza capire l'essenza del gioco credendo di essere, e a torto almeno per quanto ci riguarda il toccasana per la coppia

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da alessiocince,
Quotato da fiduciosi7884,
Ok rewind.
La premessa è che penso che siano pochi i singoli effettivamente interessati al gioco a 3, ma che molti lo usino come ripiego per mancanza di singole.
Ora poichè nel mondo reale, a meno di non essere psicopatici etc., non è poi così difficile portarsi a letto qualcuno/a, ne deduco (opinione personale) che molti stanno qui credendo di risparmiare tempo e fatica.
Questo discorso non vale per le donne, in quanto per una donna, fosse anche psicopatica etc..., è infinitamente più facile portarsi a letto qualcuno.

Sono assolutamente concorde sul fatto che i singoli che cercano effettivamente le coppie sono pochissimi, tutti gli altri sarebbero grati al LUI se si andasse a fare una birretta nel frattempo che lor zum zum zum.... ma ciò pur dipende non solo dall'indole del singolo ma anche da quello della coppia che altrettanto raramente mostra la giusta sintonia...
detto ciò la seconda parte mi trova piuttosto inquieto e pensieroso... mi perdoni se dico che non la trovo espressa felicemente?! Soprattutto per la parte relativa alla LEi "psicopatica" 😒
Fino ad oggi non ci è capitato di incontrare singoli che pensano di giocare da soli con la signora,ma caso mai capitasse si fa in tempo a rivestirsi e lasciarlo a menarselo da solo,e qui entra in gioco l'affinità di coppia e il motivo vero per il quale si incontra un singolo.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da stellina640,
Questo gioco è nato per condividere il proprio tempo con persone piacevoli, simpatiche e che corrispondano ai nostri desideri.
Non vedo il motivo per cui le coppie debbano decidere di passare una serata con l'esatto opposto.
In fin dei con [...]
😋 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da fiduciosi7884,
cmq si potrebbe organizzare qualcosa, una specie di sorteggio,in cui ognuna di noi dovrebbe dare la possibilità di concludere ad un singolo piagnone, incattivito e che non batte chiodo. Ovviamente dal gioco restano esclusi quelli che non fanno diffe [...]
💋 🙂 🙂 🙂 🙂

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Ma è cosi difficile capire che chi è iscritto in un sito di incontri non deve per forza rispondere positivamente a tutte le richieste,che vengono da singoli o da cp,questo è un bellissimo gioco e ognuno decide in che modo giocare,quindi nessuno è costretto(singoli)a mandare foto del viso e qunat'altro,basta solo contattatre la cp che corrisponde al vs modo di intendere il gioco,e comunque fate il piccolo sforzo di leggere l'annuncio di chi contattate cosi non ci possono essere malintesi. 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da MioMia69,
Quotato da freemind_0012,
Quotato da erosslave,
Bhe però neanche puoi pretendere che per il solo fatto di essere iscritti devono stare tutte a gambe aperte come se stessero ad una lezione di pilates

e cosa ci stanno a fare qui, per perdere tempo???????

Lascia stare Free... ha ragione erosslave 😄
@Donne, da domani tutte a gambe aperte e accettiamo di far sesso con chiunque (chiunque vuol dire chiunque e non fate le furbetti selezionatrici) ci scriva e diamo anche foto e numero di cellulare... Sennó... Che cazzo stiamo a fare qui? Le Orsoline? Li mortacci... 😮 😮 😮
Sequenza messaggi:
1 Me la dai?
2 Si
3 dove e quando
4 luogo/data/ora
5 consumo dell'atto.
Fine.... E basta con tutti questi convenevoli!!!
😄 😎 😎

Aggiunta su suggerimento 🙂
6 Ringraziate l'uomo
💋 😋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Masternero,
Le coppie che cerano singoli esistono , ci sono , sono vere e reali , ma c'è da dire che se l'approccio via messaggio e concepito come se la lei di coppia sia solo un serbatoio in cui svuotarsi la stragrande maggioranza delle cop [...]

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da ETERNODOLCE,
Dipende dalle persona a cui passi la tua faccia.....se la elargisci a chiunque allora è come dici tu....

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da Cpbixo,
È una follia chiedere foto del viso?
Per me è una follia non chiederle e incontrare un perfetto sconosciuto senza sapere nemmeno che faccia ha.

Questione di punti di vista.

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da AmicoReale,
Quotato da robylara,
Quotato da chicabella,
Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
quoto tutto 💋
🙂

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da chicabella,
Anzi tutto un saluto a tutti
Bè che dire di singoli che cercano coppia anzi tutto un consiglio n1: non chiedere l'amicizia se prima non ti sei presentato
n 2:parla di te ma fallo con tatto e delicatezza (se la coppia vuole qualche cosa in [...]
quoto tutto 💋

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Quotato da earthandfire,
Quotato da singolocolneo,
Ma forse non ho le qualità dialettiche per farmi capire.
Sto evidenziando, a mio parere, un problema fondamentale che è quello della scarsa visibilità che riscuote, un singolo normale come me, da parte delle coppie.
Credo, fra l'altro, fo [...]

Le variabili in gioco sono diverse...aspetto fisico, feedback ricevuti da altre coppie, dotazione, compatibilità di orari , collocazione geografica (un singolo di milano ha possibilità diverse di un singolo di un paesello sperduto in mezzzo ai monti) ecc ecc
Il grande numero di singoli e il fatto che un sito così non sia l'unico modo per trovarli fa sì che solo quando si combinano diverse delle caratteristiche sopra elencate si riesca a giocare in modo regolare e non sperando nella botta di culo..
Alcune delle carateristiche non sono modificabili, se ho un cazzo di 13 cm e non di 23 non posso farci molto, se non sono uno strafigo idem, posso migliorarmi ma solo fino ad un certo punto, su altre si può intervenire di più , presentazione , foto modo di proporsi meno standardizzato e più centrato sulla coppia in questione ecc
Fermo restando i limiti imposti da luogo di residenza tempo disponibile o che uno vuole dedicare , coppie compatibili (non tutti i single sono allupati che si tromberebbero chiunque ) livello di interesse suscitato, ...e lo strumento a disposizione cioè un messaggio o poco più bisogna farsi aspettative realistiche, non aspettarsi miracoli e provarci se va va, se non va è inutile farsi il sangue amaro.
hai centrato in pieno il.discorso almeno per quanto ci.riguarda

6 anni fa
Campania, Napoli
- Coppia -
CERTIFICATO
Se posso sommessamente permettermi.credo che i singoli dovrebbero almeno leggere il.profilo della cp e da li capire se ci possono essere i presupposti per un incontro e se si è disposti alle richieste della cp che giuste o sbagliate che siano è il loro modo di voler giocare e cosi.ci saranno sicuramente più incontri,perché anche per le cp che.cercano.singoli non è.tutto facile.anzi

Sexy Piccanterie

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni