7 anni fa
E c'è pure chi crede che il 3D sia il suo solo perché lo ha proposto lui.Quotato da coppiavika,....Il fatto che solitamente le discussioni nei forum tendono ad allontanarsi in modo notevole dall argomento chiave ci fa pensare che forse gli argomenti lanciati nei topic non siano di interesse. ....o che cmq c e' la continua ricerca dell [...]
Per questo c'è la @Reda, nessun altro
7 anni fa
hO RIVISTO UN SERVIZIO DELLE IENE... pensi che con i voti di cui parlano le iene, si è fatto il governo pd degli ultimi 5 anni... cazzo, ma i giudici dove sono? ci sono solo per chi ruba le galline?? Ti incollo il pezzo, se vuoi rivedilo e poi cerca di dirmi se è giusto che per degli imbrogli dobbiamo essere governati da questi partiti... Se tra di noi c'è un giudice scopi pure come un mandrillo... ma poi mandi in galera questi personaggi.....https://www.facebook.com/aldo.diaferia.94/videos/vb.100004078842689/1231510523661564/?type=2&theaterQuotato da Pablopd,È spesso difficile capire la differenza. Poi sugli intrallazzi di partito lo sconforto è grandeQuotato da coppiaestero,INFATTI io me ne vanto... di essere populista, è ciò che faccio ogni volta che ne ho l'occasione, aiuto il popolo persino facendo gratis quello che gli altri si fanno pagare. Oggi, ci sono persone che si vantano dei furti e delle truffe che fanno, basta essere un poco attento ai filmati che di qua e di là vengono dati dai giornali on-line... più prove di così??? Mentre scrivevo è arrivato questo pezzo... lo copio incollo..Quotato da Pablopd,ecco, come esempio di "populismo" questo è perfetto! 😋Quotato da coppiaestero,@Pablopd
ma quale diritto... oggi il diritto... è per i forti e per gli storti... i buoni rischiano la galera .... Io stesso ho avuto 3 anni di carcere ... annullati in appello perché ho denunciato una persona per truffa... "c'è più possibilità che vada in galera chi denuncia un misfatto, che chi ha commesso il misfatto... "La legge non ammette ignoranza".... ma se regalano una casa nel centro di Roma ad un politico, quello fa l'ignorante e dice che non lo sapeva... ma la casa se la tieni lo stesso... Pi carità... lassamma stà... meno male che c'è ancora qualche don Chisciotte di populista che non promette di aumentare le pensioni a 1000 euro, dopo che ha governato e ha collaborato a governare per 5 anni, solo in campagna elettorale.... e chilli ci credono.... i fessi!!! Sò comm' i mariti ca credono ca u singolo "stima a iil e nonn'a femmina suia pa patata calda"...
---------..........................sta venendo a galla il rapporto malato tra i partiti e il sistema bancario, a vantaggio esclusivo dei partiti, di qualche grande imprenditore e sulla pelle di centinaia di migliaia di risparmiatori. I fari sono puntati sulla Boschi, che nessuno ha idea di dove candidare (idea: candidatela in un collegio all'estero, in un paradiso fiscale), ma tutti sono colpevoli.----- Comunque io non voglio assolutamente spingerti a cambiare idea, fai quello che vuoi e pensala come vuoi... io intorno a me voglio solo populisti convinti... meglio populisti che ladri corrotti truffatori ecc... ecc...
7 anni fa
Il problema è che qui manca una vera chat per cui a tema proposto possono esserci come naturale delle divagazioni che accumulandosi portano fuori tema perché la gente discute per cui, in assenza di moderatori, è normale che se uno parla di cazzi e uno scrive che i cazzi sono come banane e il terzo, ma le banane sono storte e un quarto che esistono banane dritte eccetera, si rischia di finire per un po' a parlare di banane ma non c'è nulla di male. Il peggio di solito è quando c'è chi interviene polemicamente a dire cosa va discusso e cosa no e che ciò che è stato detto sulle banane non va bene perché lui mangia solo mele, eccetera. A quel punto il 3d può dirsi esaurito.Quotato da coppiavika,Carissimi...e' solo il pensiero ns in riferimento a quanti si allontanano dai discorsi principali di qualsiasi forum cercando a piu' riprese di affermare la propria persona...Quotato da pinkoepallina][quote=coppiavika,....Il fatto che solitamente le discussioni nei forum tendono ad allontanarsi in modo notevole dall argomento chiave ci fa pensare che forse gli argomenti lanciati nei topic non siano di interesse. ....o che cmq c e' la continua ricerca
E c'è pure chi crede che il 3D sia il suo solo perché lo ha proposto lui.
Per questo c'è la @Reda, nessun altro
Può essere che mi sbaglio e che sia giusto così. ..ma democraticamente e senza offendere nessuno è mio pensiero personale che se rispondo in un forum e' per dare la mia impressione su quanto messo in evidenza...ovvio che anche la mia impressione nei vari forum puo' ,attraverso i toni e i contenuti ,essere un punto di riferimento per caprire la persona che si cela dietro un nick...
Il mio è un semplice pensiero ....dire in un forum, che parla di uno specivico argomento, come mi vesto per quale squadra tifo...o a quale corrente politica appartengo non credo sia opportuno...
ma è un pensiero...
Dicevamo? Ah sì, i singoli e i cornuti.... ho già commentato 12 pagine fa 😄
7 anni fa
Dipende da che ora tornano e se il giorno dopo lavorano o no.Quotato da sipuofareseciva,io sono e rimango convinto che le coppie dopo essersi presa qualche "liberta " tornano a casa e trombano a piu' non posso, altro che cornuto!
7 anni fa
Se lo dici tu sarà sicuramente così. 🙂Quotato da sipuofareseciva,tornano e molto "arrapati"....e si prendono un giorno di feria.Quotato da Coppia4050,Dipende da che ora tornano e se il giorno dopo lavorano o no.Quotato da sipuofareseciva,io sono e rimango convinto che le coppie dopo essersi presa qualche "liberta " tornano a casa e trombano a piu' non posso, altro che cornuto!
7 anni fa
Te lo abbiamo scritto. Ma tu non sei convinto. 🙂Quotato da sipuofareseciva,me lo auguro, altrimenti che motivo puo' esserci? 🙂
7 anni fa
quando ci sta il rispetto, l'ot, ci può stare... quando ci si sposta in ot per offendersi le cose cambiano.... perciò, il forum come luogo di scambio di opinioni non è o non deve essere strettamente e pedissequamente appoggiato sul singolo argomento.
7 anni fa
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
7 anni fa
Ma tu quando ti prendi il pullman stacchi anche i biglietti? 💋 💋 💋Quotato da charlize,credo che dipenda dal margine e dalla discrezione di chi gestisce caro. saremmo tenuti a non andare mai ot.. chiarò che viene tollerato come dici tu quando non ha fini "bellici" . probabilmente non va mai bene che da un ot si vada completamente e insistentemente su altra questione.. 💗Quotato da coppiaestero,quando ci sta il rispetto, l'ot, ci può stare... quando ci si sposta in ot per offendersi le cose cambiano.... perciò, il forum come luogo di scambio di opinioni non è o non deve essere strettamente e pedissequamente appoggiato sul singolo a [...]
7 anni fa
Questo thread gira e rigira da giorni ormai...
È più lo leggo più mi rendo conto di una cosa.
Ma noi come persone abbiamo il diritto di pretendere che gli altri pensino di noi determinate cose? Possiamo modificare o influenzare pensieri del genere che fanno parte del giudizio del tutto soggettivo? Se un maschio crede che noi donne siamo “troie” e i nostri uomini “cornuti” direi che ne ha un certo “diritto” datogli NON dalla RAGIONE ma dalla liberta’ del pensiero. Poi può avere ragione o SBAGLIARE. Ma noi non possiamo influenzare i pensieri degli altri o i loro pregiudizi....
Possiamo solo evitare di incontrare persone con punti di vista diametralmente opposti dai nostri....
Ma noi come persone abbiamo il diritto di pretendere che gli altri pensino di noi determinate cose? Possiamo modificare o influenzare pensieri del genere che fanno parte del giudizio del tutto soggettivo? Se un maschio crede che noi donne siamo “troie” e i nostri uomini “cornuti” direi che ne ha un certo “diritto” datogli NON dalla RAGIONE ma dalla liberta’ del pensiero. Poi può avere ragione o SBAGLIARE. Ma noi non possiamo influenzare i pensieri degli altri o i loro pregiudizi....
Possiamo solo evitare di incontrare persone con punti di vista diametralmente opposti dai nostri....
7 anni fa
Meno male che ci sei tu, che ci ricordi sempre che esistono delle regole da non infrangere, quali sono gli OT, qual è la netiquette, come bisogna scopare, come bisogna trasgredire, tra un po' ci dirai come bisogna fare la pipì e come la popo'.......tutto tu, solo tu sempre tu. Salvo poi essere la prima a non attenersi a nulla, a cominciare dal rispetto per il prossimo.Quotato da charlize,be io in realtà sto dicendo una cosa che figura nella netiquette caro...non ho alcuna pretesa ne potere di indirizzare nulla... leggi pure li cosa dice a proposito degli ot...la netiquette è una sorta di manuale a cui si attengono tutti e a cui fa riferimento prima di noi ancora chi gestisce.. 🙂 💗Quotato da coppiaestero,è così, ma, senza riferimento specifico a te, cerchiamo di non fare i primi della classe tutti quanti. Qui, come nella vita, ognuno di noi ha qualche peculiarità che altri non hanno. 💗
ora per es siamo ot e credo dobbiamo stopparla qui... ora darò il buon esempio 💗
misha no. però se vedo qualcuno che non paga lo dico al bigliettaio... 😄
7 anni fa
Grazie Charlize infatti recentemente mi sono resa conto che alcune persone non comprendano affatto questo concetto cercando in tutti i modi di fare la guerra contro i pensieri con cui non sono d’accordo. Ripeto pensieri, non parole.
Ma alla fine se uno pensa persino le cose peggiori ma non compie azioni che possono daneggiare quella persona....NE HA DIRITTO. Noi abbiamo il diritto di evitare chi è in contrasto con i nostri valori. Per questo apprezzo te perché scrivi quello che pensi anche se a volte siamo in netto contrasto. Insomma “ Non sono d’accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo”... 🙂
Ma alla fine se uno pensa persino le cose peggiori ma non compie azioni che possono daneggiare quella persona....NE HA DIRITTO. Noi abbiamo il diritto di evitare chi è in contrasto con i nostri valori. Per questo apprezzo te perché scrivi quello che pensi anche se a volte siamo in netto contrasto. Insomma “ Non sono d’accordo con quello che dici ma darei la vita perché tu possa dirlo”... 🙂
7 anni fa
@cpbixo Non sono d’accordo con il tuo pensiero sulla scuola. Se avessi un figlio puoi essere certa che avrebbe insegnanti privati. Non permetterei mai che andasse a scuola.
Io ero un tipo davvero indipendente da piccola e mi sono sempre messa in discussione con gli insegnanti spesso attirando guai ( la mia catechista si mise a piangere quando le feci discorso lungo una lezione chiedendole le prove sulla esistenza di Dio e io davo prove contrarie).
Sentivo di avere ragione quando non ero d’accordo con i concetti come umiltà, conformismo, sacrificio o il rispetto inteso come obbedienza.
Tutti questi “valori” messi nelle teste dei giovani alla fine si sono rivelati completamente sbagliati per avere successo nella vita...
Sai per me mettere un bambino/adolescente nelle mani di degli insegnanti spesso incapaci ( ma davvero incapaci) che proiettano sugli allunni le proprie paure e pregiudizi è DANNOSO. Io mi sono “salvata” solo perché avevo sempre i voti migliori altrimenti non avrei completato gli studi perché da come mi mettevo in discussione con i proffesori sarei stata espulsa più volte...
Quindi libertà del pensiero per me è l’unico diritto che ci rende davvero LIBERI.
Io ero un tipo davvero indipendente da piccola e mi sono sempre messa in discussione con gli insegnanti spesso attirando guai ( la mia catechista si mise a piangere quando le feci discorso lungo una lezione chiedendole le prove sulla esistenza di Dio e io davo prove contrarie).
Sentivo di avere ragione quando non ero d’accordo con i concetti come umiltà, conformismo, sacrificio o il rispetto inteso come obbedienza.
Tutti questi “valori” messi nelle teste dei giovani alla fine si sono rivelati completamente sbagliati per avere successo nella vita...
Sai per me mettere un bambino/adolescente nelle mani di degli insegnanti spesso incapaci ( ma davvero incapaci) che proiettano sugli allunni le proprie paure e pregiudizi è DANNOSO. Io mi sono “salvata” solo perché avevo sempre i voti migliori altrimenti non avrei completato gli studi perché da come mi mettevo in discussione con i proffesori sarei stata espulsa più volte...
Quindi libertà del pensiero per me è l’unico diritto che ci rende davvero LIBERI.
7 anni fa
Ma credo che tu abbia aperto un 3d per migliorare quello che non ritieni un pensiero moderno....sennò che lo apri a fare?Quotato da coppiavika,stavo per scriverlo....Grazie mi hai anticipatoQuotato da charlize,non è che necessariamente quello che pensi tu o io sia il pensiero di tutti e suppongo che gli autori del topic volessero porre e porsi domande su coloro che pensano quelle cose.....cosa che è pure certo che esistano... no? 🙂 [...]
il quesito era sul perche...
A volte leggendo ,vedo sempre cmomenti su come evitare certi singoli....
OPPURE altri commenti per fare la conta di quanti ve ne siano. ..
Ribadisco che l interesse è volto a comprendere quali sono le dinamiche che alimentano un pensiero negativo per la coppia scambista piuttosto che un pensiero moderno. ... 😎
Ci sono molti singoli non trasgressivi che la pensano in maniera libertina, cioè babbana e sono cornificatore e bugiardi, ci sono fior fiore di singoli che hanno pelo quanto ne vogliono ma amano la trasgressione esattamente come me e te.
7 anni fa
Come al solito, rispondo qui ma non solo a te.Quotato da BLACKADDICTED,Questo thread gira e rigira da giorni ormai...
Ma noi come persone abbiamo il diritto di pretendere che gli altri pensino di noi determinate cose? Possiamo modificare o influenzare pensieri del genere [...]
@cpbixio, gli insegnanti migliori sono quelli che insegnano la strada per giungere alla verità lasciando liberi gli alunni di percorrerla nel modo che è loro congeniale. A dire il vero io ammiravo di più Rousseau perché ritenevo che Voltaire in realtà "aggiustasse" il suo pensiero per giustificare il capitalismo della sua epoca. Poi c'è stato un periodo che ho creduto di aver sbagliato, ma per come sono adesso le cose... con 5-6 uomini che vogliono il controllo del mondo, ritengo di nuovo che era meglio seguire Rousseau.
@charlize, sono d'accordo con te.... "è sempre il tono che fa la musica"
@esperanzadescobar
non confondere il "pensare" che siamo cornuti col "dirlo" che siamo cornuti, perché se lo dici, resterai sempre solo con la "speranza-de-scobpare"...
Le dinamiche che alimentano il pensiero ...cornuto/troia è intrinseco nasce con l'uomo, "le donne sono tutte troie escluso le nostre" e di conseguenza gli altri sono cornuti. Ho un amico qui... la sorella tradiva il marito e lui l'ha definita davanti a me troia e zoccola... Adesso lui ha un'amante con il marito troppo buono... lui si ritiene viveur e lei è la migliore donna che esiste...
-Il nostro giudizio di uomini è sempre molto ristretto, purtroppo.
7 anni fa
E così ! Noi siamo meglio di loro ma non lo sapevi?Quotato da charlize,oddio sta cosa che chi non gioca quasi di sicuro tradisce sa tanto di ...tentativo di colmare il gap con la possibilità opposta che ci si trovi di fronte a coppie fedeli e monogame. se so tutte cornute allora noi siamo meglio di loro 🙂 [...]
7 anni fa
http://www.butac.it/voltaire-non-mai-detto/
https://it.wikipedia.org/wiki/Evelyn_Beatrice_Hall
http://www.linkiesta.it/it/blog-post/2013/01/14/voltaire-non-ha-mai-detto-non-sono-daccordo-con-quello-che-dici-ma-dar/13767/
Tanto per la precisione 😋
https://it.wikipedia.org/wiki/Evelyn_Beatrice_Hall
http://www.linkiesta.it/it/blog-post/2013/01/14/voltaire-non-ha-mai-detto-non-sono-daccordo-con-quello-che-dici-ma-dar/13767/
Tanto per la precisione 😋
7 anni fa
"Non sono d'accordo con quello che dici ma siccome era già chiaro a tutti che sei un coglione vai pure avanti" (Immanuel Kant)
7 anni fa
Il mio preferito é Freud , trova sempre una spiegazione o soluzione ai problemi nel sesso.
"Signor Freud sta per iniziare a piovere , é meglio ripararsi"
"Ma non dire cazzate , non serve a nulla ripararsi , piuttosto mettiti a pecorina " 😮 😄
"Signor Freud sta per iniziare a piovere , é meglio ripararsi"
"Ma non dire cazzate , non serve a nulla ripararsi , piuttosto mettiti a pecorina " 😮 😄
7 anni fa
“Il dubbio è scomodo ma solo gli imbecilli non ne hanno.“