Sgrammaticati

159 interventi
7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Laconte,
Quotato da freemind_0012,
Azz morto un @marat arriva un @laconte 😄 😄
Spero di non fare la stessa fine, meno male che in casa ho solo la doccia...
Ha ha ha ma perché avete tutti paura della jakuza....si scivola? 😎

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Vediamo_che_succede,
Quotato da Coolboy,
Quotato da Laconte,
Essere dei "nazigrammar" rompicoglioni è una delle tante mode dei social: quello che arriva a fare il puntiglioso sui verbi sbagliati, sulle parole scritte in modo errato, sulla punteggiatura alla cazzo di cane... spesso a sproposito e maga [...]
Penso che ad una bella gnocca si possa perdonare (quasi) tutto 🙂
Se cerchi la classica oca da portarti a letto si, se però vuoi anche scambiarci due parole non basta essere gnocca, anzi se non sei in grado di mettere insieme una frase fai passare ogni poesia
Allora diciamo che non cerco la donna della mia vita su un sito di incontri 😋. Poi chiaramente tutto può succedere. 🙂
Tra scambiare due parole e cercare la donna della vita c'è un abisso.
Ma in ambo i casi, due chiacchiere si scambiano comunque.
Quello che dici non è sbagliato, tuttavia io ho sempre distinto le donne in due categorie: quelle da sposare e quelle da scopare. Se non fai parte della prima categoria, la soglia minima di accesso è davvero bassissima. 🙂
È agghiacciante quello che hai scritto ...Neanderthal ti fa una sega a te! 😮 😮 😮
E dai Misho che scatole, vivi e lascia vivere 😋
Figurati, ti voglio bene 🙂
Ma hai appena stracciato l abc della trasgressione ,te lo volevo dire! 🙂

7 anni fa
Coppia
Abruzzo, Pescara
CERTIFICATO

Qui dal 29.10.2016 -
Quotato da Laconte,
Quotato da mishaemasha,
Quotato da Laconte,
Quotato da freemind_0012,
Azz morto un @marat arriva un @laconte 😄 😄
Spero di non fare la stessa fine, meno male che in casa ho solo la doccia...
Ha ha ha ma perché avete tutti paura della jakuza....si scivola? 😎
Yakuza (tiè!).

Comunque, oh, qui si fa "pour parler", nessuno è nella posizione di insegnare a nessuno, vivi e lascia vivere e sticazzi pure.
Però ogni tanto ci sta anche esprimere le nostre insofferenze, altrimenti si tiene tutto dentro e si finisce per nascondersi nei vicoli bui al sabato sera ad assalire la gente...
Ha ha ha siamo 1 a 1 pallina al centro! 😋

Si capisco, se questo vale per La forma ancora di più deve valere per il contenuto è comunque io sul campanile col fucile ci vedo più un nevrotico che un bonaccione !

E comunque non ...è comunque,
vedi iPad che combina....sto facendo 3 cose insieme pardon!

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ma a me mi pare tutto giusto 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ananche,
Quotato da Laconte,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Laconte,

@lucidaenera ho fatto notare uno smaccato errore (Michei Mouse invece di Mickey Mouse) e come risposta ho ottenuto "si scrive anche cosi": col cazzo che si scrive anche così, chi non è capace forse, e allora a quel punto rimarco ancor di più l'errore.
Allora, noi ti abbiamo dato ragione
visto che abbiamo corretto la locandina
per poi scrivere, qui nel tuo topic, con parole all'insegna della leggerezza, ma tu invece
hai rimarcato puntini e versi alla cazzo di cane che ti facevano male agli occhi e con tale risposta hai dimostrato ciò che sei, ossia,
un frustrato intellettualoide da quattro soldi che per sentirsi un po' più grande viene a fare le pulci ai profili di un sito erotico.

Senti un po', caro correttore per un giorno,
noi ci teniamo la nostra comprovata ignoranza, come pure l'evidente imperfezione grammaticale ed ortografica mentre tu continua pure a fare il letterato, ben sapendo che nella vita la sintassi è importante ma se abbinata ad altre cose, al pari di essa, necessarie.

LUCIDAENERA 💗
...e ognun per la sua strada.

Good.
Minchia, quello che mi piace dei Lucidaenera è che prendono sempre tutto così bene che è un piacere fargli notare le cose.
Meno so, meno voglio sapere, e sono pure presuntuoso ed orgoglioso delle mie mancanze. Compimenti!
E la firma in calce. Non dimenticare la firma in calce.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da HarrymetSally,
Quotato da Ananche,
Quotato da Laconte,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Laconte,

@lucidaenera ho fatto notare uno smaccato errore (Michei Mouse invece di Mickey Mouse) e come risposta ho ottenuto "si scrive anche cosi": col cazzo che si scrive anche così, chi non è capace forse, e allora a quel punto rimarco ancor di più l'errore.
per poi scrivere, qui nel tuo topic, con parole all'insegna della leggerezza, ma tu invece
hai rimarcato puntini e versi alla cazzo di cane che ti facevano male agli occhi e con tale risposta hai dimostrato ciò che sei, ossia,
un frustrato intellettualoide da quattro soldi che per sentirsi un po' più grande viene a fare le pulci ai profili di un sito erotico.

noi ci teniamo la nostra comprovata ignoranza, come pure l'evidente imperfezione grammaticale ed ortografica mentre tu continua pure a fare il letterato, ben sapendo che nella vita la sintassi è importante ma se abbinata ad altre cose, al pari di essa, necessarie.

LUCIDAENERA 💗

Good.
Minchia, quello che mi piace dei Lucidaenera è che prendono sempre tutto così bene che è un piacere fargli notare le cose.
Meno so, meno voglio sapere, e sono pure presuntuoso ed orgoglioso delle mie mancanze. Compimenti!
Ma per la firma in calce serve un muratore o la possono fare tutti? 😮

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Ananche,
Quotato da Laconte,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Laconte,

LUCIDAENERA 💗

Good.
La possono fare tutti ma con le dovute distinzioni: i singoli sportivi fanno la firma in calcetto e le coppie che sono trancianti nei rifiuti fanno la firma in falce

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Ananche,
Ma le iniziali del nick, o del nome e cognome vero?
Va beh, io abbondo, ok?
Ananche ❤️ R.M.
Le
Iniziali
Del cognome
Non le metteremo
Mai.
HARRYMETSALLY ❤️

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Ananche,
Quotato da Laconte,
Quotato da LUCIDAENERA,
Quotato da Laconte,

LUCIDAENERA 💗

Good.
La possono fare tutti ma con le dovute distinzioni: i singoli sportivi fanno la firma in calcetto e le coppie che sono trancianti nei rifiuti fanno la firma in falce
Volendo , potrei firmare come un Alce ? Mi piacerebbe molto 😇

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
@henry la puoi fare so se sei nero e fai i biscotti al farro senza lattosio

7 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
CERTIFICATO

Qui dal 30.07.2013 -
Totò e Peppino e Benigni, Troisi, con le loro lettere, i primi alla Malafemmena i secondi a Savonarola, hanno dimostrato che essere sgramaticati non fa automaticamente essere dei togloditi.

7 anni fa
Coppia
Campania, Napoli
CERTIFICATO

Qui dal 26.07.2013 -
Noi adoriamo il signor distruggere 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
A parte gli scherzi dico la mia , prendo ad esempio il messaggio di Laconte , ci può
stare la presa in giro (fatta comunque in una certa maniera ovvero senza ferire la persona a cui e diretta ma al massimo per farci ridere sopra anche lui/lei ) ,per come la vedo la sostanza è piu importante della forma , se viene espresso un concetto interessante o viene posta una questione in maniera educata non ci faccio caso ad h , accenti virgole tempi verbali ecc...
Le regole grammaticali si studiano , l'uso del cervello o l'educazione sono piu ardue da affinare ed imparare 🙂

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Ananche,
Quotato da Henry_Dante,
A parte gli scherzi dico la mia , prendo ad esempio il messaggio di Laconte , ci può
stare la presa in giro (fatta comunque in una certa maniera ovvero senza ferire la persona a cui e diretta ma al massimo per farci ridere sopra anche lui/lei ) ,per [...]
Mi piacerebbe che tu mi riportassi pari pari uno scritto sgrammaticato con dei contenuti importanti e profondi.
Davvero eh.. copia/incolla e fammi sognare.
Non riporto interventi specifici , ma ti farò due esempi di utenti qua sul Forum (spero non me ne vogliano), I @Padovani ad esempio sbagliano spesso a scrivere però i loro interventi son sempre educati e molto interessanti , un altro esempio è la @Black , ogni tanto sbaglia a scrivere ma è polacca ci può stare, però sa esprimere concetti e visioni personali molto bene (anche se io non li condivido ma vabbe 😋)

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Quotato da Ananche,
Quotato da Henry_Dante,
Quotato da Ananche,
Quotato da Henry_Dante,
stare la presa in giro (fatta comunque in una certa maniera ovvero senza ferire la persona a cui e diretta ma al massimo per farci ridere sopra anche lui/lei ) ,per [...]
Mi piacerebbe che tu mi riportassi pari pari uno scritto sgrammaticato con dei contenuti importanti e profondi.
Davvero eh.. copia/incolla e fammi sognare.
Non riporto interventi specifici , ma ti farò due esempi di utenti qua sul Forum (spero non me ne vogliano), I @Padovani ad esempio sbagliano spesso a scrivere però i loro interventi son sempre educati e molto interessanti , un altro esempio è la @Black , ogni tanto sbaglia a scrivere ma è polacca ci può stare, però sa esprimere concetti e visioni personali molto bene (anche se io non li condivido ma vabbe 😋)
Ecco, su Black non dico nulla che scrive meglio di me che in Italia ci sono nata.
Non ricordo errori dai Padovani, sinceramente.
Quello che volevo farti notare è che la profondità di pensiero presuppone la conoscenza di vari livelli di sapere. Se ti manca la base, difficilmente hai abbastanza cultura, conoscenza e voglia di approfondire.
Chi è sgrammaticato e coniuga male i verbi, non legge. Se non leggi, come arrivi a sapere?
Ma su questo hai perfettamente ragione , chi ha una lacuna è compito suo superarla e l'ignoranza in ogni sua forma è sempre un male .
Pero non sempre è cosi veritiero associare sbagli di scrittura a livello basso di intelligenza .
Forse non c'entra nulla ma è solo una mia curiosità, mi son sempre chiesto perché molti grandi personaggi , ad esempio la quasi totalità dei cosi detti Profeti , molti filosofi (uno fra tanti Socrate) non scrissero mai nulla dei loro pensieri 😮 Erano tutti analfabeti? Non avevano penne o fogli ? Oppure anteponevano la parola e le azioni alla scrittura ?

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
a proposito di analfabetismo CON IL COPIA-INCOLLA allego ciò che un singolo, che non aveva capito nulla, MA PROPRIO NULLA, di me, (credo che avesse equivocato perché avevo accettato l'amicizia di un amico gay), scrisse, ---- NON LO COMMENTO MA CREDO CHE SIA INEGUAGLIABILE, IN FORMA E CONTENUTO... L'ho conservato in originale perché è per me impossibile, poterlo riscrivere di mia iniziativa.----
-----"vedi scivere bene vuldire solo che la tua mamma tia pichiato per fatti inseghare a legere e a scrivere io inparato solo a legere e a scrivere come fano i bambini ,,ma sapere scrivere vuoldire solo questo io posso inbarare a scrivere ma avere lindeligenza quella se cellai bene ma se non copisci niente resti sempre quello che sei anche i piu scochi sano scrivere e i migliori cervelone fano tutti erori di ortocrafia perche non e in potante sapere scrivere ma avere la logica dele cose e capili che e in portante e tu sei finochio e io il mio cazzo non tello do che a fatto i loveback per giustificatti e solo perche ti anno inculato come volevi tu ma adesso anche a questaltri stronzi gli dico non rompetemi i coglione cappitto stop non ti inculo capito stop"------
------------------------No Comment---------

@vogliosipazzi
Condivido il vostro pensiero e confermo, qui, in Romania, pressoché tutta la nuova generazione, dal 90 il poi, conosce l'inglese perfettamente.

7 anni fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 31.01.2017 -
Ho scritto "Mi ai preso il quore " sulla sabbia!!
Meno male che le onde poi hanno fatto giustizia ! 😄

7 anni fa
Coppia
Lombardia,
Qui dal 05.03.2017 -
Quotato da Spettro82,
Ma chi soffre di "congiuntivite" (ai verbi naturalmente non agli occhi 😎 )secondo voi poi tende a deludere anche a letto? Perché temo che le due cose viaggino su binari completamente differenti a patto che la persona a cui ci si rapporta n [...]
Caro amico mi spiace ma nella nostra esperienza chi non sa connettere i pensieri in un certo modo difficilmente trova la giusta armonia di pelle e sì, risulta in ultima analisi assai deludente. Ovviamente è soggettivo, c'è chi discrimina in base ai peli e chi, come noi, in base al livello culturale. Siamo snob? Certo che sì ma anche quello è un diritto e, in un mondo in cui l'anti-intellettualismo è spesso sbandierato come un vessillo, è un diritto che ci teniamo stretti

7 anni fa
Coppia
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 08.01.2012 -
[quote=exAddict1on].....E per dirla tutta, purtroppo è più facile trovare uno che parla come si deve, piuttosto che uno che scopa come si deve...[quote]

Concordo, i discorsi li puoi anche esprimere correttamente; tuttavia all'atto pratico il "provocare emozioni" è un'altro mondo.
Patty

7 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da Coolboy,
Quotato da coppiaestero,
a proposito di analfabetismo CON IL COPIA-INCOLLA allego ciò che un singolo, che non aveva capito nulla, MA PROPRIO NULLA, di me, (credo che avesse equivocato perché avevo accettato l'amicizia di un amico gay), scrisse, ---- NON LO COMMENTO MA CRED [...]
Spaco botilia, amazo familia e buco goma di tua machina 😄
La cosa che ho trovato più interessante di ciò che ha detto è che ho imparato a leggere e scrivere perché la mamma mi ha picchiato.
Mi ha risposto in questo modo, perché io, a causa dei numerosissimi errori, gli avevo chiesto se era di nazionalità straniera.
Ditemi quello che volete, ma una bella fica se scrive malissimo è quasi certamente stupida; io se mi accorgo che è scarsa di intelligenza non la scopo. Mi sembrerebbe di andare a letto con una minorata mentale, cosa che è anche contro la legge.