7 anni fa
Niente crack... nel pentolone la sua mamma metteva "Guerra e Pace"
🙂 🙂 bolliva e lui lo respirava
🙂 🙂 bolliva e lui lo respirava
7 anni fa
Non è assolutamente indelicato dirglielo, altrimenti rimarrà nella convinzione di non aver fatto errori...Quotato da belinone,secondo me è persino indelicato dirglielo.... 🙂Quotato da charlize,L'umiltà è anche non far pesare la propria cultura. Se uno sbaglia, basta dirglielo, e se si è sbagliato basta ammetterlo, ma in entrambi i casi è il tono che fa la musica.
Se mi fanno notare che scrivo una belinata e, dopo aver controllato, capisco che lo era non vedo perché dovrei prendermela...
Certo che se mi saltano alla gola forse rispondo a tono, ma l'errore comunque lo ammetto...
[/quote]
Sono d'accordo, se ho sbagliato, voglio essere corretto, la persona umile riesce a farti capire che hai sbagliato senza umiliarti o farti sentire inferiore, anche perché può avere SOLO la convinzione che l'altro stia sbagliando mentre in realtà è lui stesso che sbaglia. Lotte aggressive, anche tra scienziati ci sono sempre state.... a volte avevano ragione entrambi (penso ad es. a chi asseriva che gli elettroni erano onda elettromagnetica e chi asseriva che era un corpuscolo. Sarebbe stato stupido che l'uno avesse creduto, presuntuosamente, di avere la verità in tasca, ecco perché è necessaria "l'umiltà", anche quando si pensa di essere nel giusto).
7 anni fa
Qua lo dico, nero su bianco !!!
Siete autorizzati a correggermi.(possibilmente in privato, facendomi notare l' errore con gentilezza)
Grazie
Siete autorizzati a correggermi.(possibilmente in privato, facendomi notare l' errore con gentilezza)
Grazie
7 anni fa
va bene per una decente. Per una fantastica, fidati tu stavolta, serve molto di più. Oppure dobbiamo concordare che "fantastica" è un elemento di valutazione assai soggettivoQuotato da Spettro82,La cultura ti migliora come persona e come essere umano ma per fare una fantastica scopata simpatia e bellezza in abbondanza possono bastare fidatevi...😇 🐷
7 anni fa
Ehi, non abbassare il tiro... per l' ingoio io pretendo un MasterQuotato da lupinterzo2017,Ragazzi prima che una singola ve lo prenda in bocca esibite la laurea magari ci scappa anche un ingoio fatto come dio comanda
🙂 🙂
7 anni fa
Bastardo! 🙂 🙂Quotato da ElegantePorcello,Sacrosanto.Quotato da HarrymetSally,va bene per una decente. Per una fantastica, fidati tu stavolta, serve molto di più. Oppure dobbiamo concordare che "fantastica" è un elemento di valutazione assai soggettivoQuotato da Spettro82,La cultura ti migliora come persona e come essere umano ma per fare una fantastica scopata simpatia e bellezza in abbondanza possono bastare fidatevi...😇 🐷
E giusto per non smentire lo spirito ludico fra persone dotate di encefalo funzionante, si dovrebbe dire "oppure dobbiamo concordare che "fantastica" SIA un elemento di valutazione assai soggettivo".
Si scherza, ragazzi! 🙂
7 anni fa
Esigenti 😋 💋Quotato da MioMia69,Ehi, non abbassare il tiro... per l' ingoio io pretendo un MasterQuotato da lupinterzo2017,Ragazzi prima che una singola ve lo prenda in bocca esibite la laurea magari ci scappa anche un ingoio fatto come dio comanda
🙂 🙂
7 anni fa
Io lo so
Tu lo sai
Egli lo sa
Noi lo sappiamo
Voi lo sapete
Essi lo sanno
.........e che ce lo diciamo a fare 😮
Tu lo sai
Egli lo sa
Noi lo sappiamo
Voi lo sapete
Essi lo sanno
.........e che ce lo diciamo a fare 😮
7 anni fa
Io credo sia la coca cola che li sponsorizza 😮
Sarà un caso che usano tutti la lattina di coca cola e mai una pepsi , una fanta .......
Sarà un caso che usano tutti la lattina di coca cola e mai una pepsi , una fanta .......
7 anni fa
Ci sono persone che hanno titoli e altre epiteti. Bisogna saper distinguere. Di solito tre post sono sufficienti per capire come collocare qualcuno nel variopinto mondo, al netto della fretta, del t9, degli errori di sbaglio, del dialettismo e del linguaggio conviviale. Questo non significa nulla. Conosco gente che esprime con proprietà di linguaggio, anche forbito, delle emerite stronzate e altri che faticano a coniugare verbi ma hanno cose interessanti da dire. Ricordo di aver letto un libro - diario di guerra di un ex soldato - che era un florilegio di sgrammaticature, di uno di quelli che i nomi propri li mettono tra virgolette e danno enfasi alle parole sottolineandole o scrivendole tutto maiuscolo. Ma esprimeva un mondo che meritava di essere letto e capito al di là della forma. Però ognuno è più a suo agio con i propri affini, quindi anche una selezione sulla grammatica di base ci può stare, se non altro per scambiare due parole in croce. Poi capisco la non ostentazione, il richiamo all'umiltà francescana, l'invito a osservare il contenuto e non la forma (magari da parte di geniali cozze?) però ognuno è fatto com'è fatto e se uno è abituato a usare congiuntivi e consecutio non è che può smettere. A chi predica umiltà mi vien da dire che son d'accordo, finché la conoscenza non cozza contro l'arrogante ignoranza. In quel caso, o si smette in due o... ah, smettere nel secondo caso è difficile. Vabbè 😎
7 anni fa
Ma va secbeckxx , noi siamo dei pionieri della grammatica creativa , seguiamo nuove regole , osserviamo nuovi orizzonti grammaticali , lassali perdere a sti integralisti grammaticali !!!!Quotato da ERSEXBEKXXX,Io altro che sgrammaticato 😄 😄
7 anni fa
Sarebbe molto meglio 6 mesi d'incontri e solo due Coca-Cola! 😋Quotato da MasaHitomi,buahahahahaQuotato da Henry_Dante,Io credo sia la coca cola che li sponsorizza 😮
Coca Cola partner ufficiale di A69 se te lo fotografi con la lattina, ti regalano 2 incontri e una fonitura di 6 mesi di coca cola!
7 anni fa
Hai elencato la documentazione, necessaria, ma non sufficiente, ad avere un incontro con una coppia. Hai però dimenticato che va tutto presentato in carta da bollo e possibilmente con copie autenticate dal notaio o dal segretario comunale. (Mi hai fatto tornare in mente i milioni di lire che ho buttato in documenti per i concorsi ai quali mi classificavo sempre secondo o dopo coloro che dovevano essere assunti per mandato politico). Mi ripeto, ma sento che è fondamentale... l'ignoranza associata alla presunzione è da temere, ed è ciò che evitiamo con la massima attenzione.Quotato da paulfrancy,Si la copia della dichiarazione dei redditi, le misure esatte prese con strumenti di precisione, una tac completa, qualche ecografia, un esame completo del sangue, tutti i titoli di studio in duplice copia, aver compilato con cura un questionario sulle tendenze politiche e un certificato da un bravo psicologo che escluda eventuali devianze 😎 😎 😎 😎Quotato da Cpbixo,Mostrare o dimostrare. La differenza sta proprio lì.Quotato da MasaHitomi,
Ma sai, l'ostentare, lo vedo così...boh! Non so neanche definirlo...quando si è non si deve dimostrare! Almeno io la penso così, osservando si capisce moltissimo 🙂
La barzelletta comunque simpatica, vorrei rivendermela, ma sono una pessima raccontatrice di barzellette 😋
In un profilo si dovrebbe descrivere se stessi e non solo ciò che si cerca perché anche il proprio interlocutore ha diritto di sapere chi si troverà di fronte. O pensi che debba accontentarsi, per esempio, della sola taglia?
Le foto dovrebbero essere mooolto chiare in modo tale da rispettare la libertà di scelta altrui.
Essere criptici non è molto più rispettoso di chi dice esplicitamente chi è, com'è e cosa può offrire e non solo cosa pretende; e magari lo dice sia con le parole che con le foto...
Non credi? 😎
💋 💋
@cpbixio
riesci ad esprimere in maniera eccellente anche il mio pensiero. Mostrare e Dimostrare sono importanti entrambi specie su a69.
Per noi, incontrare persone "civili" è sempre un piacere anche se non si farà sesso.
7 anni fa
Vedili separatamente...non vorrei si distraessero 😋 😋 😋 😋 😋Quotato da MasaHitomi,Comunque dopo questo topic, è ufficiale: se dovessi decidermi a fare un MMF io voglio @Henry e @Cool altrimenti rimarrò con la curiosità a vita!
7 anni fa
Dai...ora dagli dello scimpanzé a sti due davanti a tutti e cattiveria! 😒 😋Quotato da paulfrancy,Ma una volta non si chiamava WWF? 😄 😄 😎 😎Quotato da MasaHitomi,Comunque dopo questo topic, è ufficiale: se dovessi decidermi a fare un MMF io voglio @Henry e @Cool altrimenti rimarrò con la curiosità a vita!
7 anni fa
Io penso che il sesso sia puro istinto animale tra gli animali. Siccome "l'essere umano è l'unico animale che per sopravvivere deve attribuire un significato alle proprie azioni", tra esseri umani quell'istinto è modellato e guidato da altre funzioni mentali. Non vorrei si facesse confusione, il punto non è che ci si può amare solo tra accademici della Crusca, ma che occorre instaurare una affinità. I contorni di quella affinità sono soggettivi e spesso volatili. Con Sally ci è capitato di giocare con una persona culturalmente grezza perché quella era diventata la nostra fantasia, nella quale l'altro era un attore dentro un copione. Se però deve esserci un incontro più intimo e profondo, l'affinità culturale è per noi indispensabile. Sottolineo "per noi" perché ci sta che altri cerchino strade differenti. Se però di fronte al nostro pensiero ci sentiamo dire "eh voi pensate a Shakespeare che noi invece scopiamo" faccio presente che scopiamo, e divinamente, anche noi shakespearianiQuotato da SoffioDiMistral,Può anche essere che il sesso sia puro istinto animale, il fatto è che al sesso bisogna arrivarci in qualche modo, e un uomo che non è capace di coniugare un verbo o che fa a pezzi la grammatica nel mio letto non ci arriva nemmeno.Quotato da fireball74,
Il sesso è puro istinto animale e non ci sono differenze culturali che possono fermarlo:è solo la chimica che decide.
Che collegamento ci sia tra la libido e la capacità di usare la bella lingua italiana non lo so, so che nella mia testa questo collegamento esiste, perché leggere o sentire certi strafalcioni mi rende immune da ogni altra possibile caratteristica del soggetto in questione, per quanto meravigliosa possa essere.
Basta questo? No di certo, ma è una conditio sine qua non, e questo è altrettanto certo.
7 anni fa
Tranquillo, anche noi donne dividiamo gli uomini in più categorie. Per esempio, quelli da prendere per i fondelli perché sembrano nati apposta per quello, li trasformiamo in docili cagnolini al nostro servizio, anche solo facendogliela intravedere. Oppure quelli che credono di essere troppo furbi solo perché hanno i soldi, che solitamente trovano una di noi stronza che gliela molla una volta al mese e non si crea il minimo scrupolo a farsi mantenere economicamente ed a cornificarli i restanti 19 giorni.Quotato da Coolboy,
Quello che dici non è sbagliato, tuttavia io ho sempre distinto le donne in due categorie: quelle da sposare e quelle da scopare. Se non fai parte della prima categoria, la soglia minima di accesso è davvero bassissima. 🙂
Quelli da usare come i kleenex, da scopare e buttare e riscopre e ributtare alla bisogna, anche se credono di essere loro a scopare te, poveri illusi. Quelli che fanno finta di essere innamorati di te per rimediare una mano e che alla fine finiscono loro per innamorarsi. E quelli da sposare, gli Uomini quelli veri, roba sempre più rara, che appena ne trovi uno te lo tieni bello stretto.
Come vedi, anche nel dividere in categorie, siamo sempre più avanti noi fatevene una ragione cari omuncoli.
7 anni fa
Quello colto in casa è lui. Io sono quella bella.Quotato da longlife65,"Cari omuncoli " opzioni :Quotato da Coppia4050,Tranquillo, anche noi donne dividiamo gli uomini in più categorie. Per esempio, quelli da prendere per i fondelli perché sembrano nati apposta per quello, li trasformiamo in docili cagnolini al nostro servizio, anche solo facendogliela intravedere. Oppure quelli che credono di essere troppo furbi solo perché hanno i soldi, che solitamente trovano una di noi stronza che gliela molla una volta al mese e non si crea il minimo scrupolo a farsi mantenere economicamente ed a cornificarli i restanti 19 giorni.Quotato da Coolboy,
Quello che dici non è sbagliato, tuttavia io ho sempre distinto le donne in due categorie: quelle da sposare e quelle da scopare. Se non fai parte della prima categoria, la soglia minima di accesso è davvero bassissima. 🙂
Quelli da usare come i kleenex, da scopare e buttare e riscopre e ributtare alla bisogna, anche se credono di essere loro a scopare te, poveri illusi. Quelli che fanno finta di essere innamorati di te per rimediare una mano e che alla fine finiscono loro per innamorarsi. E quelli da sposare, gli Uomini quelli veri, roba sempre più rara, che appena ne trovi uno te lo tieni bello stretto.
Come vedi, anche nel dividere in categorie, siamo sempre più avanti noi fatevene una ragione cari omuncoli.
Uomo che presenta limitatezza fisica e intellettuale 😄 😄
Creatura straordinaria, simile all'uomo, ma con facoltà sovraumane, che gli alchimisti credevano di potere realizzare; homunculus 😎 😎
7 anni fa
Vedete di non farmi incazzare la moglie, che poi a pagarne le conseguenza non siete voi. 😄