10 mesi fa
tutto in bocca fino in gola
9 mesi fa
Quando non è molto grosso, mi arriva fino in gola
9 mesi fa
Bellissimo farlo arrivare alla gola😍non sempre riesco a farlo, dipende molto dalle dimensioni ma soprattutto dalla posizione in cui lo si sta prendendo in bocca...se poi quando sono in gola vengono anche, è magnifico
9 mesi fa
ovviamente dipende dalle dimensioni ma quando lo prendo tutto fino alle palle divento matta, e anche il mio amante
9 mesi fa
Per me dipende anche dalla mia eccitazione e dalla posizione. Riesco con 19 se sono al massimo e comodo, altrimenti di meno. Ma sentire i gemiti quando sono tenuto fermo con le sue palle accarezzate dalla mia lingua e tutto il cazzo dentro in bocca, fa dimenticare di.respirare 💗
9 mesi fa
A me piace prenderlo in bocca quando e' moscio, cosi che mi cresce in bocca riempendomela tutta,,, che bello farlo crescere con il tocco della mia lingua,,,,,
9 mesi fa
Se non soffochi godi solo la metà
9 mesi fa
Condivido il pensiero mi molti è obbligo averlo tutto dentro mi dona un senso di sottomissione.
Sentirlo crescere ed essere scopato in bocca fino alla fine 😅 ... Lo trovo molto eccitante
Sentirlo crescere ed essere scopato in bocca fino alla fine 😅 ... Lo trovo molto eccitante
9 mesi fa
A me piace che mi spingono la testa violentandomi la bocca e costringendomi a infilarlo in gola,faccio delle apnee e poi tiro fuori tutto salivoso e non aspetto altro che mi violentino nuovamente faccendomi sbattere la faccia sulla pancxia e costringermi nuovamente ad averlo in gola.
9 mesi fa
amo quando mi sbarrano in gola tenendomi la testa...
9 mesi fa
Diciamo che facendo il confronto con alcune donne che ho visto, riesco abbastanza bene a prenderlo tutto in gola, forse anche più della media
9 mesi fa
A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
9 mesi fa
si tutto in bocca sempre
9 mesi fa
È un' immagine non solo eccitante ma anche poetica!Quotato da larghevisioni,Sì, giù in gola, sentire che arriva fino a soffocare, e quando esce è tutto coperto da fili di saliva 😋 😄
8 mesi fa
sempre tutto in bocca devo fargli capire quanto mi piace il suo uccellone da sukkiare e dargli il massimo piacere
8 mesi fa
non essendo dotato offro il mio cazzo a chi volesse succhiarlo solo o in copia zona lago di Garda
8 mesi fa
Dipende dall’uccello
Doppio si ma lungo io mi affogo
Doppio si ma lungo io mi affogo
8 mesi fa
Sono contento per te. Piacerebbe anche a me avere uno scopamico dominante che mi fa cosi e poi mi riempie la bocca della sua sborra calda al sapore di maschio 😋.Quotato da solosesso42,A me viene facile, il mio scopamico con 19 cm me lo mette fino in gola e a me piace da morire 🐷 🐷 🐷 🐷😋😋😋😋
8 mesi fa
Quando un cazzo entra nella mia bocca, finisce subito tutto in gola, non ho problemi nel farlo, anche diametri interessanti. Se passa dalla bocca nessun problema e se poi mi costringe lui ancora meglio!
8 mesi fa
E' la cosa che adoro.