Tutto l'uccello in bocca

165 interventi
6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Santo/Santa subito chi riesce a prenderlo tutto in gola lasciandolo scivolare sino a toccare il fondo e producendo tanta saliva che cola dalle labbra immagine potente ed eccitante! Ne ho trovate poche...tutte bocche piccole!

6 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 25.10.2011 -
Quotato da MrMellors,
Santo/Santa subito chi riesce a prenderlo tutto in gola lasciandolo scivolare sino a toccare il fondo e producendo tanta saliva che cola dalle labbra immagine potente ed eccitante! Ne ho trovate poche...tutte bocche piccole! [...]
Tesoro non sono le bocche ad essere piccole...sei tu ad avere un gran bell'attrezzo tra le gambe...🫦

6 mesi fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 22.11.2018 -
Quotato da MrMellors,
Santo/Santa subito chi riesce a prenderlo tutto in gola lasciandolo scivolare sino a toccare il fondo e producendo tanta saliva che cola dalle labbra immagine potente ed eccitante! Ne ho trovate poche...tutte bocche piccole! [...]
a mio parere dipende molto anche dall attivo, la posizione e la pazienza, con calma si prendono anche grossi calibri

6 mesi fa
Trans/Trav
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 25.11.2023 -
Ha il suo perchè, mi fa sentire sua completamente alla sua merce', lo adoro

6 mesi fa
Singolo
Lazio,
Qui dal 13.09.2023 -
Ci sono doti naturali, nessuno te lo ha insegnato, nessun esame hai superato, mi hai chiesto se andavi bene io non ti ho risposto, ti ho guardato, ho sorriso con una smorfia di piacere, gli occhi fissi su di te e ho solo carezzato i tuoi capelli. Non so se hai capito, ti volevo trasmettere il mio pensiero, tu sei una maestra unica, poi tutto e precipitato per un tuo passaggio della lingua sul frenulo e sono capitolato, senza parole, nella tua bocca, una, due, tre volte, poi tu mi hai sorriso. Adesso so che hai capito!

4 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
tutto in bocca e toccando la gola se il maschio vuole 🐷