8 mesi fa
mi piace moltissimo fino in gola con sborrata finale magari anche 2 insieme cosa difficile a messina,ma non dispero
8 mesi fa
Con un po’ di pratica 😂 ultimamente ho preso 22 centimetri e sono riuscita a mettermelo in gola. Mi stava sfondando 😍Quotato da Assetato78,Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
8 mesi fa
Credo che sia un'attitudine c'è chi ci riesce naturalmente a prescindere dalla pratica. Io provo gusto a metterlo tutto in bocca e altrettanto piacere a farlo arrivare in gola soprattutto se molto grosso e se con le mani mi spingi la testa con forza 😋 😄 😋
8 mesi fa
romani?Quotato da alexbi89,Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
8 mesi fa
concordo... Anche io donne che l abbiano preso tutto in gola mai trovate... Io 19 cm...Quotato da alexbi89,Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
Qualche ragazzo/uomo ci è riuscito e si è fatto scopare la gola... Eccitante direi....
8 mesi fa
A me piace tutto in bocca fino alle palle,altrimenti non è un pompino.
Mano sulla testa e lacrime.
Una volta un XXL mi ha messo in ginocchio, aveva un gran randello,dopo essermi cimentato a farlo entrare il più possibile, ha preso in mano la situazione, è bastato un colpetto di reni per trovarmi ripetutamente almeno 20 grossi cm in gola fino alle palle.
Mano sulla testa e lacrime.
Una volta un XXL mi ha messo in ginocchio, aveva un gran randello,dopo essermi cimentato a farlo entrare il più possibile, ha preso in mano la situazione, è bastato un colpetto di reni per trovarmi ripetutamente almeno 20 grossi cm in gola fino alle palle.
8 mesi fa
Che bello farsi scopare in bocca e sentirsi dire che sei una troia
8 mesi fa
Disponibile ad infilarlo tutto in una bocca... 🤣🤣🤣
8 mesi fa
usa pure la mia 😜Quotato da Ciao19,Disponibile ad infilarlo tutto in una bocca... 🤣🤣🤣
7 mesi fa
Essendo sui 15 cm .non ho problemi .per misure XXXL..
7 mesi fa
Certo, se non lo prendo tutto fino alle palle allora non è un vero bocchino, quelli che passano i 20 cm mi danno senso del vomito ma poi passa e quando esce è tutto bavoso e godono tantissimo e anche io sotto mi bagno tutto di pre-cum.
Peccato che in zona non trovo cazzi uffa...
Peccato che in zona non trovo cazzi uffa...
7 mesi fa
Si bellissimo prenderlo tutto in gola mi apre tutto ......
7 mesi fa
Io non sono mai riuscito a fare una bella gola profonda 😥 non ho molta esperienza… ma quando ho provato a farmi scopare la bocca quasi soffocavo 😅 ma mi piacerebbe imparare 😇
7 mesi fa
È bellissimo quando trovo un attivo bravo che me lo infila tutto in bocca
7 mesi fa
Adoro!!!!
7 mesi fa
Adoro farmi scopare la gola e quando è tutto dentro lui che mi spinge la testa e continua a scoparmi
7 mesi fa
alcuni amano metterti a testa in giu e scoparti la bocca senza sosta, posizione eccitante anche se impegnativa 😋 🐷
6 mesi fa
E bellissimo specialmente quando lo senti crescere in bocca.
6 mesi fa
Bello è stare testa reclinata bordo letto e lasciare che lui penetri l lo a tua bocca, la usi come una figa sbrodolante dalla fine venga nella tua gola… è bellissimo…
6 mesi fa
Bellissimo sentirlo tutto in bocca