Tutto l'uccello in bocca

165 interventi
8 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 08.10.2014 -
mi piace moltissimo fino in gola con sborrata finale magari anche 2 insieme cosa difficile a messina,ma non dispero

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 09.09.2018 -
Quotato da Assetato78,
Chi di voi riesce facilmente a prendere tutto l'uccello in bocca? e di che dimensioni? come avete imparato?
Con un po’ di pratica 😂 ultimamente ho preso 22 centimetri e sono riuscita a mettermelo in gola. Mi stava sfondando 😍

8 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna,
Qui dal 09.01.2013 -
Credo che sia un'attitudine c'è chi ci riesce naturalmente a prescindere dalla pratica. Io provo gusto a metterlo tutto in bocca e altrettanto piacere a farlo arrivare in gola soprattutto se molto grosso e se con le mani mi spingi la testa con forza 😋 😄 😋

8 mesi fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 06.05.2018 -
Quotato da alexbi89,
Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
romani?

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da alexbi89,
Credo dovrò provarlo per la prima volta da qualche uomo per ricevere una pompa profonda realmente. Purtroppo ragazze nn è facile trovarle che lo prendano tutto. Toscani?
concordo... Anche io donne che l abbiano preso tutto in gola mai trovate... Io 19 cm...
Qualche ragazzo/uomo ci è riuscito e si è fatto scopare la gola... Eccitante direi....

8 mesi fa
Singolo
Sardegna, Sassari
Qui dal 13.04.2024 -
A me piace tutto in bocca fino alle palle,altrimenti non è un pompino.
Mano sulla testa e lacrime.
Una volta un XXL mi ha messo in ginocchio, aveva un gran randello,dopo essermi cimentato a farlo entrare il più possibile, ha preso in mano la situazione, è bastato un colpetto di reni per trovarmi ripetutamente almeno 20 grossi cm in gola fino alle palle.

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Che bello farsi scopare in bocca e sentirsi dire che sei una troia

8 mesi fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Disponibile ad infilarlo tutto in una bocca... 🤣🤣🤣

8 mesi fa
Gay/Bsx
Lombardia, Varese
Qui dal 02.10.2023 -
Quotato da Ciao19,
Disponibile ad infilarlo tutto in una bocca... 🤣🤣🤣
usa pure la mia 😜

7 mesi fa
Singolo
Lombardia, Milano
Qui dal 05.08.2022 -
Essendo sui 15 cm .non ho problemi .per misure XXXL..

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.05.2024 -
Certo, se non lo prendo tutto fino alle palle allora non è un vero bocchino, quelli che passano i 20 cm mi danno senso del vomito ma poi passa e quando esce è tutto bavoso e godono tantissimo e anche io sotto mi bagno tutto di pre-cum.
Peccato che in zona non trovo cazzi uffa...

7 mesi fa
Singolo
Piemonte, Torino
Qui dal 19.08.2015 -
Si bellissimo prenderlo tutto in gola mi apre tutto ......

7 mesi fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 06.04.2024 -
Io non sono mai riuscito a fare una bella gola profonda 😥 non ho molta esperienza… ma quando ho provato a farmi scopare la bocca quasi soffocavo 😅 ma mi piacerebbe imparare 😇

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche,
Qui dal 05.06.2020 -
È bellissimo quando trovo un attivo bravo che me lo infila tutto in bocca

7 mesi fa
Gay/Bsx
Marche, Pesaro Urbino
Qui dal 11.10.2022 -
Adoro!!!!

7 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 05.06.2020 -
Adoro farmi scopare la gola e quando è tutto dentro lui che mi spinge la testa e continua a scoparmi

7 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
alcuni amano metterti a testa in giu e scoparti la bocca senza sosta, posizione eccitante anche se impegnativa 😋 🐷

6 mesi fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 16.06.2024 -
E bellissimo specialmente quando lo senti crescere in bocca.

6 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 01.06.2015 -
Bello è stare testa reclinata bordo letto e lasciare che lui penetri l lo a tua bocca, la usi come una figa sbrodolante dalla fine venga nella tua gola… è bellissimo…

6 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 10.06.2013 -
Bellissimo sentirlo tutto in bocca