2 anni fa
frenum per la tua gola è pronto il mio !!!!Quotato da frenum69,Mi hai fatto venire vogliaQuotato da jonburros,Bello sentire la cappella che schiaccia le tonsille e riempie la gola
2 anni fa
mi piacerebbe avere il tuo in gola.....mi ispira quella bella cappella
2 anni fa
Dopo un po di pratica riesco a prendere un onesto 19 fino a leccare le palle , la goduria massima e tenerlo tutto dentro mentre sborra e sentirlo pulsare in gola
2 anni fa
Sei un porco 🐷Quotato da battakiots,frenum per la tua gola è pronto il mio !!!!Quotato da frenum69,
Mi hai fatto venire voglia
2 anni fa
Si sono d'accordo!Quotato da walk897,ovviamente le dimensioni contano
più è grosso e meno va in in fondo
un bel 4 / 4.5 cm di diametro arriva fino in gola anche per 15/20cm forse più
che ne dite?
2 anni fa
😋 😋 😋 😋 😋Quotato da ethanhunt,A me piace sentirlo tutto in gola.. Soprattutto quando sborrano.. Credo che dipenda ta tanto allenamento.. 😋 😋
1 anno fa
😋 😋 😋Quotato da Gigione67,Mi piace tutto in bocca mentre sborra
1 anno fa
C'è stato un periodo della mia vita ,in cui avevo uno scopamico, a cui piaceva mettermelo tutto in bocca, mi faceva mettere a pecora, mi infilava o le dita o un dildo nel culo, e mi scopava la bocca, sosteneva che era meglio che scoparmi il culo... 🐷
1 anno fa
Se non è esagerato .....mentre lo baci... farlo sparire tutto un bocca .......senza forzature.........mi piace..... 🐷 🐷
1 anno fa
Quotato da Oasibg,Questa è assolutamente la cosa che mi da maggior piacere sia farla che farmela fare……
1 anno fa
A me non piace fino in gola...lo faccio per il piacere dell'uomo a cui lo sto succhiando, e anche volentieri se a lui piace. Ma preferisco leccare e succhiare meno profondamente
1 anno fa
...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Mi sono entrati sempre, tutto il cazzo fino in gola, certo che le prime volte mi spingevano il cazzo a mo' di scopata , poi ho guidato io il movimento 😋
1 anno fa
perché non ti piace così ??!?!Quotato da frenum69,Sei un porco 🐷Quotato da battakiots,frenum per la tua gola è pronto il mio !!!!
1 anno fa
Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
1 anno fa
😋 😋 effetto speciale quando sento la cappella che mi scopa la gola, 🐷Quotato da SoftHole,Tutto, se ci riesco, per sentire la cappella in gola. Poi guardarlo negli occhi e vedere come gli piace possedermi completamente.
1 anno fa
vieni al fiume e ti farò lo stesso trattamento di larghevisioni 😏Quotato da frenum69,...voglio cazzoooooo....in bocca, ma non solo in bocca! 🐷 😎 😮 😋
1 anno fa
Adoro far venire gli uomini e con la bocca voglio che mi tengano la testa sbattendo i il cazzo fino in gola, con forza e maschia superiorità . Mi sento suo,e sento che vogliono sborrarmi tutto. Mmmh adoro il cazzo e un pompino non lo nego a nessuno , belli o brutti che siano
1 anno fa
Quotato da culoperte,se mi ci sta lo prendo tutto in bocca, dipende dalle dimensioni.
1 anno fa
In bocca ho cominciato a prenderlo a 12/13 anni, da ragazi un po' più grandi di me. In gola qualche anno dopo, quando ogni tanto spompinavo un militare molto maturo, siciliano, che non voleva facessi uscire il cazzo dalla mia bocca finche non veniva, e mi teneva e mi spingeva giù la testa fino a soffocarmi. Comunque 18 o 19 cm dovrebbe essere il massimo che ho preso fino in gola. Una nerchia veramente dura e con la cappellona è una bella impresa a coccolarsela con l'esofago!