Tutto l'uccello in bocca

165 interventi
5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.10.2012 -
Bellissimo , superbellissimo scopare una bella bocca, adoro metterlo in bocca e sentire le tonsille, Mammamiaaaaa quanto mi piaceeee. Qualcuno che vuole fare esercizi di pompinologia... eccomi

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da marcy2018,
io riesco non ho imparato mi è venuto naturale non sò spiegare e questo piace molto
Una vocazione naturale!! Io mi sono allenato con dildo e altro... ma nemmeno tanto poi! C'è chi si allena per anni e non ci riesce, quindi noi siamo più che fortunati e riusciamo a dare ai maschietti qualcosa di unico!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Veneto, Padova
Qui dal 24.10.2012 -
Ce lo metterei e poi ce lo lascerei... e chi lo toglie piu' mmmmmmmmmm, poi se uno ci sa' fare e sa' farli... bene... be' allora... er paradisooooooooo

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da guascone58,
Ce lo metterei e poi ce lo lascerei... e chi lo toglie piu' mmmmmmmmmm, poi se uno ci sa' fare e sa' farli... bene... be' allora... er paradisooooooooo
Eh, io ne ho fatti sentire tanti in paradiso... 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Io lo prenderei volentieri tutto in bocca ma ho la bocca piccola. Però fin dove entra lo faccio entrare e poi cerco di guadagnare qualche cm in più

5 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Laltra sera in pineta mi sono nascosto dietro un cespuglio e aspettavo qualcuno che passasse, preso dsll eccitazione ho provato nel frattempo a mettermi le manette da sadomaso in plastica che porto spesso con me, braccia dietro e mani sotto le caviglie. Mi sono presto accorto che forse avevo esagerato perché non sapevo chi avrei potuto incontrare, quando viene un tipo che mi guarda sorridendo, si avvicina e si abbassa i pantaloncini, un uccellone bellissimo, piantato subito in gola mi ha scopato la bocca fino a farmi male la mascella( ancora adesso)
Esperienza molto effitante. 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da guascone58,
Bellissimo , superbellissimo scopare una bella bocca, adoro metterlo in bocca e sentire le tonsille, Mammamiaaaaa quanto mi piaceeee. Qualcuno che vuole fare esercizi di pompinologia... eccomi
😋

5 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Stasera ho fatto il mio primo deepthroat. È stato bellissimo.. appoggiato con la testa sul bordo del letto Mi ha infilato il cazzo in bocca. Io lo volevo tenere all'altezza della cappella, ma lui senza preavviso me la infilo dentro fino in gola. la prima volta glie lo feci togliere subito. la seconda volta invece quando lo infilo fino in fondo cercai di resistere fino a poco prima che mi venisse voglia di rimettere, che per fortuna non successe. Tolse subito il cazzo dalla bocca. Io eccitata come ero incominciai a leccargli i testicoli avidamente , poi lo inseri ancora altre volte ma queste volte già sapevo un po di piu come comportarmi è appena mi veniva da rimettere lo facevo uscire. comunque è stato bellissimo. Spero di avere altre occasioni per perfezionare la tecnica, 🐷 🐷 visto che mi e piaciuto moltissimo sentire una cappella in gola da vera sottomessa del maschio. Mi sono sentita piacevolmente donna è troia. 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo,
Qui dal 31.08.2021 -
Quando prendo il cazzo in bocca l'ho scivolare fino alle palle succhio con tanta passione e bevo tutta la crema

2 anni fa
Singolo
Campania,
Qui dal 07.05.2021 -
Dipende dalla grandezza del cazzo

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Brindisi
Qui dal 21.02.2022 -
Tanto tanto difficile, almeno per me. Ci sono riuscito per pochi secondi a intermittenza.
Quando poi prevale il rigetto non mi va più.

2 anni fa
Utente Bannato!
Gay/Bsx
Veneto, Treviso
Qui dal 02.03.2018 -
Bello sentire la cappella che schiaccia le tonsille e riempie la gola

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
Quotato da goloso1972,
Domenica in pineta ho 8ngoiato uncazxo sui 18 cm duro e largo! Ho sborrato senza neanche toccarmi! Mi ha fatto sentire femmina e dominata
😋 wow

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Avendo un amante superdotato sono molto abituato a prenderlo tutto in bocca fino alle palle

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quando ho davanti alla faccia un bel cazzo magari attaccato a un uomo porco e peloso perdo il senso e non capisco più nulla devo solo succhiare gustare e sentire il maschio mugolare dandomi della troia....e ovvio che lo faccio entrare tutto in gola 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 27.10.2022 -
Quando ho davanti alla faccia un bel cazzo magari attaccato a un uomo porco e peloso perdo il senso e non capisco più nulla devo solo succhiare gustare e sentire il maschio mugolare dandomi della troia....e ovvio che lo faccio entrare tutto in gola 😮

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Quando viene mi spinge la testa con la mano e lo infila tutto in gola

2 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Ravenna
Qui dal 21.12.2011 -
Io adoro specialmente quando mi tengono la testa con le mani mentre lo mangio tutto fino alle palle

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria,
Qui dal 14.09.2018 -
Mi piace tantissimo sentirlo spingere sino in gola e la cosa che mi piace di piu è quando mi tengono la testa con le mani e lo spingono tutto dentro a forza impedendomi quasi di respirare,sentirli godere mentre me lo spingono tutto dentro...mmmmhhhhh
starei ore a farmi violentare la bocca

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da jonburros,
Bello sentire la cappella che schiaccia le tonsille e riempie la gola
Mi hai fatto venire voglia