7 anni fa
Peccato la distanza.. ci proverei volentieri ioQuotato da provoxgodere,Io non ho ancora troverò chi me lo prende tutto in bocca
7 anni fa
il massimo sarebbe prenderlo da moscio e lasciarlo crescere in gola lentamente, senza mai lasciarlo. Io non ci riesco, ma mi piacerebbe farlo.
7 anni fa
Io adoro prendere il cazzo fino in fondo, purtroppo ho la bocca piccola, e quando sono troppo larghi, i denti mi impediscono di ingoiare... Ma nella mia vita è capitato un paio di volte soltanto... Quando sono lunghi, lì preferisco perché mi faccio scopare la gola direttamente... Mi sento veramente una troia e con tutta la bava, ci lubrifico il mio è il suo culo... Mi eccita solo parlarne... Mi sono molto allenato per poter ingioarlo e adesso non ho quasi più conati... Ma quando vengono mi eccita molto, tanto non vomito perché vado sempre a stomaco vuoto...
7 anni fa
Maschio pt quando passo dalle tue parti ti mando un messaggio 💋
7 anni fa
💋 💋 💋 🐷Quotato da MaschioPT,... sarebbe da provare una gola profonda ....
7 anni fa
Sentire che ti tocca la gola e mentre ti vengono i conati lui ti tiene la testa, e tu passivo obbedisci finché puoi
7 anni fa
Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
Suggerimenti per una corretta pratica?
7 anni fa
Soltanto pazienza e tanta pratica!!! io mi sono allenato con un dildo di gomma realistico (un cazzo in tutto e per tutto...) ho anche un video nella mia pagina dove mostro come mi scivola fino in gola!!! 😋 😋 😋Quotato da solosex68,Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
7 anni fa
Visto video!!Quotato da Assetato78,Soltanto pazienza e tanta pratica!!! io mi sono allenato con un dildo di gomma realistico (un cazzo in tutto e per tutto...) ho anche un video nella mia pagina dove mostro come mi scivola fino in gola!!! 😋 😋 😋Quotato da solosex68,Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
I miei complimenti!
Lo definirei "pompino professionale".
Non credo che ci ruiscirei mai!
7 anni fa
Abbi fede...lo dicevo anch'io!!Quotato da solosex68,Visto video!!Quotato da Assetato78,Soltanto pazienza e tanta pratica!!! io mi sono allenato con un dildo di gomma realistico (un cazzo in tutto e per tutto...) ho anche un video nella mia pagina dove mostro come mi scivola fino in gola!!! 😋 😋 😋Quotato da solosex68,Io non ho mai provato ma confesso che l'idea mi stuzzica molto....
I miei complimenti!
Lo definirei "pompino professionale".
Non credo che ci ruiscirei mai!
7 anni fa
... se qualcuno in zona cerca materiale per fare pratica, mi offro volentieri .......
7 anni fa
eh, se solo fossi senza peli come piace a me...era gia da un pezzo che avevi provato la mia bocca...Quotato da MaschioPT,... se qualcuno in zona cerca materiale per fare pratica, mi offro volentieri .......
7 anni fa
Quotato da lucifer27,una cosa che aiuta molto, almeno nel mio caso, è il rilassamento ed il controllo della respirazione, esattamente come si fa quando si viene penetrati. Andando lentamente, anche se il partner è molto dotato, si riesce a far scivolare il cazzo in gola a profondità che non s'immaginavano, e senza conati. Poi, ovviamente, se si vuole la soddisfazione di arrivare con le labbra ad accarezzare le palle, è meglio non scegliere un super over 20 e con diametro eccessivo. Ma è sempre una conquista quando scivola giù tutto e arrivi alle palle, lo ribadisco. [...]
7 anni fa
Ho fameeeee 😳
6 anni fa
l'uccello,quello bello,pulito e sopratutto senza peli entra bene ovunque,sopratutto in bocca 🐷 🐷 🐷 🐷 🐷
6 anni fa
anche io non sono capace di farlo arrivare fino in gola ma mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
a te piace ingoiare la sborra?a me piace vederlo sborrarmi in faccia 😋 😋 😋Quotato da allianz64,OVVIAMENTE GIOCARE CON LA CAPPELLA E IL MASSIMO......Quotato da pirlino,anche io non sono capace di farlo arrivare fino in gola ma mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
anche io come te lo faccio poi divenire moscio in bocca mmmmmmQuotato da allianz64,NON INGOIO MA MI PIACE QUANDO SPRUZZA IN BOCCA DOPO MI PIACE LUCIDARE LA CAPPELLA...... 🐷Quotato da pirlino,a te piace ingoiare la sborra?a me piace vederlo sborrarmi in faccia 😋 😋 😋Quotato da allianz64,OVVIAMENTE GIOCARE CON LA CAPPELLA E IL MASSIMO......Quotato da pirlino,anche io non sono capace di farlo arrivare fino in gola ma mi piace sentirlo in bocca e giocarci con la lingua 😋 😋 😋 😋 😋
6 anni fa
😋 🐷Quotato da Enji35,Oramai entrano cazzi di svariate dimenzioni fino a farmi venire il vomito ma io resisto e con la lingua lecco le palle mentre lui me lo infila in gola che goduri
6 anni fa
Il conato dopo che la sua cappela tocca la tua gola,mentre ti tiene ferma la testa e tu in ginocchio subisci mentre lui ti insulta e ansima..