2 anni fa
Adoro.....Quando possibile, faccio sempre l'ingoio
2 anni fa
Deve piacermi tanto. Bere la sborra lo trovo un gesto più intimo che farsi scopare.
2 anni fa
Quando fai un pompino, ci metti la passione....se hai il partner giusto, con un bel cazzo che si gonfia e te lo gusti come un gelato al mare d'estate....e poi lo senti fremere e poi si gonfia sempre di più sino a schizzare, ti viene spontaneo ingoiare....non puoi non ingoiare
2 anni fa
Non diciamo inesattezze. Pari a zero non è, perché come dici poi giustamente anche tu il contatto con le mucose rende possibile il contagio.Quotato da Paolinacd,provato scientificamente che l'ingoio ha probabilità pari a zero nel contrarre malattie tipo hiv, perché lo sperma nello stomaco viene attaccato immediatamente dai succhi gastrici che uccidono qualsiasi virus,
Verissimo che tenerla in bocca e sputare possa essere paradossalmente più rischioso che ingoiare, ma il contatto con le mucose c'è in ogni caso, per cui il rischio non può essere zero.
È basso, questo sì, ma non nullo. E non esiste solo l'HIV...
L'unico rischio zero si ha in caso di castità totale. QUALUNQUE altro tipo di attività, anche protetta, comporta un margine di rischio. Sta a noi decidere quale rischio siamo disposti a correre.
2 anni fa
Fate un test prima?Quotato da levital,A me molto ma solo da persone fidate specialmente se mi obbligano x gioco
2 anni fa
e poco che l'accetto ma solo da una persona ...una trav amica con cui ci vediamo ogni tanto ......con altri no ! almeno x ora ....... 🐷
2 anni fa
Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
1 anno fa
sicuramente se sono in ginocchio mentre il maschio mi sta scopando la bocca, é naturare che voglia venirmi in gola ,ma tranne per pochi veri fidati faccio fatica a fidarmi a ingoiare 🐷
1 anno fa
Lo adoro, non per il sapore in se ma piu per il gesto
1 anno fa
Anch'io... deliziosa!Quotato da minone,io con la mia lo faccio...molto buona....
1 anno fa
Ma quanto è bello ingoiare! Mandar giù l'essenza del maschio che abbiamo di fronte e che stiamo facendo godere... mmmm 😋
1 anno fa
Bravissimo!!! La gente preferisce ingoiare litri di sborra piuttosto che alla salute!!Quotato da tone,Ci sono tante malattia che con ingoia si rischia tantissimo io mi faccio venire in faccia
1 anno fa
mi piace il gesto e mi piace anche il sapore...più è densa e appiccicosa più mi piace
1 anno fa
io ho paura delle malattie ma tutte le mattine mi spremo la prostata a pisellino moscio e la sborra la faccio scendere direttamente in una tazzina e mi ci faccio il caffè. buonissimo e cremoso
1 anno fa
Mi piace molto ingoiare lo sperma, il nettare della vita!
10 mesi fa
bellissimo ingoiare far godere il maschio fino alla fine sentire il cazzo che diventa durissimo e che esplode nella mia bocca mmmm
10 mesi fa
bellissimo magari con un bel 69Quotato da eugenio62,bellissimo ingoiare far godere il maschio fino alla fine sentire il cazzo che diventa durissimo e che esplode nella mia bocca mmmm
10 mesi fa
Quotato da ottobreskorpion,bellissimo magari con un bel 69Quotato da eugenio62,bellissimo ingoiare far godere il maschio fino alla fine sentire il cazzo che diventa durissimo e che esplode nella mia bocca mmmm
10 mesi fa
buongustaio sarebbe splendidoQuotato da eugenio62,Quotato da ottobreskorpion,bellissimo magari con un bel 69
10 mesi fa
Bhe ingoiare la sborra ha il suo perchè, cone dice qualcuno piú per il gesto che per il sapore...ora la ingoio volentieri ma solo da persone che so essere a posto, per il resto vedo al momento, se so che non ho denti/gengive infiammate o quakche taglietto, mi faccio sborrare in bocca e ooi sputo (spesso sui collant) se no faccio venire diregtamente sui collant