3 settimane fa
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 💦 💦
3 settimane fa
Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦
3 settimane fa
mmmmmm veramente belloQuotato da BoccabsxSS,Io facevo pompini e mi facevo sborrare in bocca e continuavo a pompare facendola colare sull'uccello. Poi ho conosciuto uno sposato,andavo a casa sua e al secondo pompino,sentendo che stava per venire non mi sono staccato e ho buttato giù un [...]
3 settimane fa
mmmmmmm se eravamo più vicini lo facevo molto volentieriQuotato da Sorpresone76,Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦
3 settimane fa
diamo per scontato il rispetto delle scelte di tutti in quel momento, credo che a nessuno piaccia vedere o sentire la bocca che si stacca quando inizia l?orgasmo, così come è una forzatura dover dare avvisi di imminente fuoriuscita ? sono momenti intimi da vivere con passione, coinvolgimento e spontaneità.Quotato da Sorpresone76,Quando c?è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:47:45
3 settimane fa
Sicuramente.... sorpresone76 , se eri vicino. Potevo provare... molto volentieri... casomai ci saremmo visti più volte.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋
3 settimane fa
Rimango a disposizioneQuotato da Solotu58,Sicuramente.... sorpresone76 , se eri vicino. Potevo provare... molto volentieri... casomai ci saremmo visti più volte.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋
3 settimane fa
Peccato sei lontano... mmmmmmmm 💦 💦 💦 🐷 💋
3 settimane fa
wowQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieriQuotato da Ciao19,Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra
Mi piacerebbe accontentarvi tutti.... Ve lo darei molto volentieri.. Ma siete tutti piuttosto lontani 😭 😭 😭
🐷
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45
3 settimane fa
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palatoQuotato da Solotu58,io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
3 settimane fa
si hai ragioneQuotato da Sorpresone76,Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
3 settimane fa
grazie milleQuotato da Ciao19,wowQuotato da metal,mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45
3 settimane fa
anche io ho fatto cosìQuotato da ackermax,Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palatoQuotato da Solotu58,io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
3 settimane fa
A me piace moltissimo succhiare, pompare il cazzo, farmi sborrare in bocca e bere la sborra calda! Non solo, se al mio amico occasionale piace, quando, al termine della scopata, sta per venire, può togliermi il cazzo dal culo e sbrodarmi in bocca!
2 settimane fa
a me piace berla
2 settimane fa
Se sono molto eccitato ingoio e ripulisce tutto per bene, a volte se nn mi piace la sputo.
1 settimana fa
Io ingoio tutto mi piace molto
1 settimana fa
Mi piace tantissimo
1 settimana fa
a me piace soddisfare chi sukkio maggioranza vuole l ingoio
4 giorni fa
Ciao a tt... I pompini con ingoio sono proprio fantastici...a livello di sicurezza sanitaria è pericoloso avere lo sperma in bocca, specialmente se si ha qualche microferita, ingoiare nn è pericoloso...gli acidi dello stomaco distruggono tt