a chi piace bere sborra !?! ...

419 interventi
3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.03.2023 -
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 💦 💦

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 04.01.2025 -
Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da BoccabsxSS,
Io facevo pompini e mi facevo sborrare in bocca e continuavo a pompare facendola colare sull'uccello. Poi ho conosciuto uno sposato,andavo a casa sua e al secondo pompino,sentendo che stava per venire non mi sono staccato e ho buttato giù un [...]
mmmmmm veramente bello

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Sorpresone76,
Se vuoi fare pratica io ho una spruzzata copiosa 💦
mmmmmmm se eravamo più vicini lo facevo molto volentieri

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da Sorpresone76,
Quando c?è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
diamo per scontato il rispetto delle scelte di tutti in quel momento, credo che a nessuno piaccia vedere o sentire la bocca che si stacca quando inizia l?orgasmo, così come è una forzatura dover dare avvisi di imminente fuoriuscita ? sono momenti intimi da vivere con passione, coinvolgimento e spontaneità.
Modificato dall'autore il 12-01-2025 14:47:45

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.03.2023 -
Sicuramente.... sorpresone76 , se eri vicino. Potevo provare... molto volentieri... casomai ci saremmo visti più volte.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋

3 settimane fa
Singolo
Lombardia, Varese
Qui dal 04.01.2025 -
Quotato da Solotu58,
Sicuramente.... sorpresone76 , se eri vicino. Potevo provare... molto volentieri... casomai ci saremmo visti più volte.. 😋 😋 😋 🐷 🐷 💋
Rimango a disposizione

3 settimane fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 22.03.2023 -
Peccato sei lontano... mmmmmmmm 💦 💦 💦 🐷 💋

3 settimane fa
Singolo
Lombardia,
Qui dal 13.05.2018 -
Quotato da metal,
Quotato da Ciao19,
Anche a me piace molto sborrare in bocca dopo un bel pompino godurioso... È si... Quando mi bevono mi piace moltissimo.. Specialmente se chi riceve è un estimatore/estimateice della. Sborra
Mi piacerebbe accontentarvi tutti.... Ve lo darei molto volentieri.. Ma siete tutti piuttosto lontani 😭 😭 😭
🐷
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
wow
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45

3 settimane fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.09.2024 -
Quotato da Solotu58,
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Sorpresone76,
Quando c’è passione dovrebbe essere la norma poter sborrare in bocca a chi ti sta spompinando
si hai ragione

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da Ciao19,
Quotato da metal,
mmmmmm se eravamo più vicini te lo facevo io molto volentieri
wow
Modificato dall'autore il 12-01-2025 16:02:45
grazie mille

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 02.09.2012 -
Quotato da ackermax,
Quotato da Solotu58,
io non ingoio, ne mi faccio venire in bocca 👄 però mi piace fare pompini... e dicono che sono pure bravo... piano, piano, proverò ha farmi venire in bocca... ci vuole pazienza...e uno scopamico fidato... 🐷 🐷 🐷 😋 😋 😋 :squi [...]
Io ho iniziato facendoli schizzare fuori dalla bocca. Poi ho iniziato a farli venire in bocca ma sputando tutto. Ed alla fine sono finiti ad ingoiare. Piano piano e vedrai che sarà bellissimo sentire quello schizzo caldo direttamente in gola o sul palato
anche io ho fatto così

3 settimane fa
Gay/Bsx
Toscana, Lucca
Qui dal 04.07.2019 -
A me piace moltissimo succhiare, pompare il cazzo, farmi sborrare in bocca e bere la sborra calda! Non solo, se al mio amico occasionale piace, quando, al termine della scopata, sta per venire, può togliermi il cazzo dal culo e sbrodarmi in bocca!

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 11.08.2021 -
a me piace berla

2 settimane fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 26.09.2024 -
Se sono molto eccitato ingoio e ripulisce tutto per bene, a volte se nn mi piace la sputo.

1 settimana fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
Qui dal 29.08.2007 -
Io ingoio tutto mi piace molto

1 settimana fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 24.04.2015 -
Mi piace tantissimo

1 settimana fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
CERTIFICATO

Qui dal 22.07.2023 -
a me piace soddisfare chi sukkio maggioranza vuole l ingoio

4 giorni fa
Singolo
Abruzzo, Chieti
Qui dal 02.03.2022 -
Ciao a tt... I pompini con ingoio sono proprio fantastici...a livello di sicurezza sanitaria è pericoloso avere lo sperma in bocca, specialmente se si ha qualche microferita, ingoiare nn è pericoloso...gli acidi dello stomaco distruggono tt