10 mesi fa
Appena fatto una lunga pompa con ingoio.... Che delizia!!!!!
10 mesi fa
A me piace molto sborrare in bocca sentire il maschio che si affoga con i miei schizzi e che si nutre
10 mesi fa
Di sborra ne ho bevuta tanta, in una quarantina di anni, circa, di pompe, se ne beve tanta, tanta. Una cosa che ancora non ho provato è stare in un glory hole, che sono quelle stanzette con i buchi tondi, dove lo sbocchinatore prende i cazzi in bocca succhia e beve. A maggio prossimo tornerò a Barcelona, dove frequento una sauna, la Bruc, da alcuni anni. Quest'anno voglio vedere quante pompe con ingoio riesco a fare, di seguito in una glory hole della sauna. L'anno scorso in un bar per gay, sempre a Barcelona, prima ho fatto una pompa con ingoio ad un catanano, incontrato il giorno prima in sauna, una scopata memorabile, un cazzo sui 23 cm. e lo dava benissimo. Appena finito con lui, un suo conoscente, che stava orinando, si è avvicinato e me lo ha messo in bocca, ed ho fatto la seconda, sempre con ingoio. Siamo saliti e conversavamo al tavolino, quando sono arrivati altri due amici loro. Appena hanno saputo del servizio che avevo fatto, mi hanno chiesto di farlo anche a loro. Io ho detto che due bevute mi bastavano. Uno dei due ha messo sul tavolo 50 euro. Non è stato per i soldi, ma la cosa mi ha eccitato tantissimo. Li ho presi, siamo scesi nei gabinetti, io in ginocchio ne ho spompinati altri due, con relativa bevuta. Quando siamo saliti di nuovo al tavolo, dato il locale, gran parte degli avventori si conoscevano, quello che mi aveva scopato il giorno prima, ha brindato, con la birra Estrella, e ad alta voce ha detto delle quattro pompe con ingoio che avevo fatto... Ho ricevuto un grande applauso. Peccato che il giorno dopo ripartivo per l'Italia. Quest'anno ci ritorno, chi lo sa se si ricorderanno di me ... Che ricordi per ora il mio record è quattro, vediamo a quanto riesco ad arrivare ??? Sei, otto, dieci ....
10 mesi fa
Se qualcuno interessato io metto a disposizione la materia prima 💦
10 mesi fa
mmmmmmm veramente belloQuotato da Bsxlorenteggio,A me piace molto sborrare in bocca sentire il maschio che si affoga con i miei schizzi e che si nutre
10 mesi fa
A me piace molto fare i pompini se vuoi una volta te lo faccio vedere un' bel pompinoQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
10 mesi fa
Io adoro farmi sborrare in bocca o sul viso. Ho vogliaaaaa
10 mesi fa
Nei primi tempi non lo facevo
Mai per paura malattie poi ho incontrato amico diventato amante e ho cominciato a ingoiare ora tutte le volte non ne perdo una goccia, comunque dicono che ingoiare non sia pericoloso
Mai per paura malattie poi ho incontrato amico diventato amante e ho cominciato a ingoiare ora tutte le volte non ne perdo una goccia, comunque dicono che ingoiare non sia pericoloso
10 mesi fa
Io solo se conosco, altrimenti la sputo, oggi pomeriggio con un mio amico fidato ho ingoiato tutto come sempre, in quanto con lui sono quasi solo pompini, mi riempie di proteine, non lo so ma a me sembra che le persone di colore sborrano di più
10 mesi fa
CERCO UOMINI ATTIVI DAI 55 IN SU........(DONATORI DI SANGUE O DOTTORI CHE SI CONTROLLANO REGOLARMENTE) PER LUNGHI POMPINI CON INGOIO!!!!!! SCRIVETEMI IN PVT
9 mesi fa
adoro la sborra e farmi venire in bocca naturalmente se chi viene e una persona pulita, e meglio ancora se e piu di uno. mi piace proprio il gusto
9 mesi fa
bevo sempre altrimenti non c è gusto ...
9 mesi fa
Anche a me piace molto (sono il lui)
9 mesi fa
Io non ho mai avuto una sborrata in bocca, ma l’idea mi attira tanto.
Ho provato con la mia, ma come per molti dopo l’orgasmo scende totalmente la voglia.
Credo invece che con un cazzo altrui, all’apice dell’eccitazione, potrei riuscire ad ingoiare. Chissà…
Ho provato con la mia, ma come per molti dopo l’orgasmo scende totalmente la voglia.
Credo invece che con un cazzo altrui, all’apice dell’eccitazione, potrei riuscire ad ingoiare. Chissà…
6 mesi fa
Io sborro molto giorni fa ho riempito la bocca ad uno di 19 anni era il suo primo pompino con ingoio si era affogato schizzando in gola, gli colava fuori dalla bocca e con la cappella l' ho rimessa dentro non gli ho fatto sprecare una goccia
6 mesi fa
Io provato alcune volte ma proprio non mi piace... solo ad una persona riuscivo, perché la sua sborra era buona e dolce... in compenso posso dar da bere io che ne faccio tanta. 💦 💦
6 mesi fa
Ritengo che quando si nutre una particolare predilezione nel dare piacere con la bocca, sia quantomeno scortese il ritrarsi proprio nell'attimo culminante dell'orgasmo, anche perché, quando il piacere stesso che si riesce a procurare è particolarmente intenso e concitato, l'eiaculazione può risultare difficile da controllare. Chi ha problemi con il sapore dello sperma meglio che si dedichi ad altre attività.
6 mesi fa
BRAVO! Infatti se succhi senza preservativo poco cambia, chi spunta non ha senso, infatti ingoiare non aumenta il rischio perché i succhi gastrici uccidono tutto.Quotato da Kollant,Che poi, il problema grosso delle malattie non è tanto l'ingoio (i succhi gastrici annientano tutto) ma il farsi venire in bocca se in qiesta sono presenti piccole lacerazioni.... (Cosí spiegavano su un sito di medicina) [...]
6 mesi fa
Però a me eccita molto farlo colare fuori dalle labbra mentre ancora continua a fiottare...in adolescenza rimasi molto turbato da una scena simile di un film hard in cui due ragazze capitate per caso ad un festino hard venivano assoldate dalla padrona di casa per far venire con la bocca tutti gli invitati maschi. Fu proprio la visione di quelle scene ad ispirarmi la prima volta e a voler emulare simili sensazioni. Alcune volte lo sperma ti riempie la bocca di colpo come fosse una diga che tracima, altre volte sono schizzi ripetuti e pulsanti che sgorgano fuori a ondate..
Modificato dall'autore il 05-07-2024 00:05:19
6 mesi fa
per me la cosa più eccitante e sensuale è ricevere gli schizzi a bocca aperta e lingua fuori, su cui farla depositare per deglutirla appetitosamente..qualcosa colerà fuori, ed è eccitantissimo anche questo....esteticamente è assai più bello che fare tutto 'a porte chiuse' 😄 😄