3 anni fa
Io ne ho tanta da donare
3 anni fa
Che bravo, farlo tornare moscio dopo l'orgasmo, per chi riceve il pompino è formidabile!!Quotato da sposato40,per me il finale del pompino è sempre l'ingoio e quasi sempre continuo a succhiare fino a quando non torna moscio con molto piacere dei miei scopamici :-P
3 anni fa
Anche a me!Quotato da Ilovemen,Io non posso farne a meno, mi faccio schizzare in gola e mando giù tutto e mi fa impazzire
3 anni fa
mi è capitato molto raramente di non ingoiare....
3 anni fa
A me piace tantissimo ......la adoro ne berrei a litri. Una volta tanto tempo fa conobbi un uomo.... strafigo con grossa dotazione. Lo spompinato ed ho bevuto tutto il nettare. È rimasto di stucco mi disse che mai nessuno era riuscito nell'impresa... sborro veramente tanto. Mi chiese se poteva chiamare un suo amico che avrebbe gradito il mio trattamento. E arrivato dopo circa un ora. Hanno avuto il loro trattamento entrambi. Dio li benedica lui non lesino' nella seconda venuta e l'amico era come lui. E stata la prima e l'ultima volta due maschi veri insieme..... ho fatto un pino di sborra......
3 anni fa
L'ingoio dopo un pompino piace a tutti ma se conosci il maschio,altrimenti meglio evitare 😋 🐷Quotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
3 anni fa
Amo bere e ingoiare sborra !!!!! amo farlo con gruppetti nei locale e all'aperto!!!
3 anni fa
Io bevo quasi sempre e solo da persona fidata e mi piace molto 😋
3 anni fa
😋Quotato da Giass,Io bevo quasi sempre e solo da persona fidata e mi piace molto 😋
3 anni fa
Adoro riceverla in bocca e gustarmela specialmente se ABONDANTE e densa e poi ingoiare tutto 💋
3 anni fa
..cazzo..beato te...Quotato da pharsifal6,A me piace tantissimo ......la adoro ne berrei a litri. Una volta tanto tempo fa conobbi un uomo.... strafigo con grossa dotazione. Lo spompinato ed ho bevuto tutto il nettare. È rimasto di stucco mi disse che mai nessuno era riuscito nell' [...]
3 anni fa
Wow, il mio sogno avere due maschi (o più...) insieme a cui bere tutto il loro nettare!! La sborra mi piace molto e non mi stancherei mai di ingoiarla... 😋 😋 😋Quotato da pharsifal6,A me piace tantissimo ......la adoro ne berrei a litri. Una volta tanto tempo fa conobbi un uomo.... strafigo con grossa dotazione. Lo spompinato ed ho bevuto tutto il nettare. È rimasto di stucco mi disse che mai nessuno era riuscito nell'impresa... sborro veramente tanto. Mi chiese se poteva chiamare un suo amico che avrebbe gradito il mio trattamento. E arrivato dopo circa un ora. Hanno avuto il loro trattamento entrambi. Dio li benedica lui non lesino' nella seconda venuta e l'amico era come lui. E stata la prima e l'ultima volta due maschi veri insieme..... [...]
3 anni fa
Chi ne vuole direttamente dalla fonte, di ottima annata !!!!!!!!
3 anni fa
mmmm m iiooQuotato da battakiots,Chi ne vuole direttamente dalla fonte, di ottima annata !!!!!!!!
3 anni fa
non ho il cazzo così lungo da arrivare fino a Lecce :-)Quotato da melogusto,mmmm m iiooQuotato da battakiots,Chi ne vuole direttamente dalla fonte, di ottima annata !!!!!!!!
3 anni fa
peccato 😋 😋 😋Quotato da battakiots,non ho il cazzo così lungo da arrivare fino a Lecce :-)Quotato da melogusto,mmmm m iioo
3 anni fa
Io amo farmi venire in bocca e ingoiare❤️
Una volta sono riuscita ad organizzare un mini bukakke e stato stupendo mi ero fatto venire ib facci da 7 uomini ❤️
Una volta sono riuscita ad organizzare un mini bukakke e stato stupendo mi ero fatto venire ib facci da 7 uomini ❤️
3 anni fa
Mancano sempre più spesso i donatori purtroppo, e quelli come me restano a bocca asciutta... 😭 😭 😭
3 anni fa
E SIAMO 3 😋Quotato da spompinoinmacchina,E SIAMO 2Quotato da Liberatasempre,io io! 😋 🐷
3 anni fa
magari organizziamo.....Quotato da provoxgodere,io amo farmelo succhiare con ingoio........