4 anni fa
Ci riprenderemo anche questo, tanti bei cazzi per le nostre bocche calde e vogliose e tante bevute di buon nettare bianco!! mmmm....caldo, succulento e saporito latte di maschio... 😋 😋 😋
4 anni fa
Quotato da hadrian,Boh io ingoio sempre per educazioneQuotato da MaschioPT,a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
4 anni fa
a me piace tantissimo..è stata sempre la mia fantasia e voglia...dal mio compagno ne faccio scorpacciate...la ttrattengo in bocca..mi piace...e mi bevo anche la mia
4 anni fa
Vorrei sapere solo sapere quanti di voi al primo incontro l avete ingoiato tutto
4 anni fa
giusto!Quotato da Fantasybsx,Mi diverto ad assaggiare solo la mia! Cosi sono più sicuro e senza pensieri a farlo 😋
4 anni fa
Io la prima volta che ho ingoiato la sborra era il lontano 1982 con un amico fidato nel bosco per funghi bellissima esperienza poi rifatta ma sempre con amici fidati la sicurezza e l’igiene prima di tutto
4 anni fa
...già..bellissimo..soprattutto con limonata finaleQuotato da tvbsx69,Adoro veder sparire la mia sborra nella sua bocca per poi limonare per bene. Avilte anche un bel 69 completo cn sborrata in bocca e poi limonata..
4 anni fa
Bevo la mia sborra la trovo deliziosa
4 anni fa
E' una cosa che vorrei ricevere il piss... ovviamente, come hai specificato, solo se uno si prepara prima bevendo molto e andando in bagno finché non esce limpida e pronta all'uso... io con la mia ho fatto così e a quel punto ho cominciato a berla ininterrottamente! non si distingueva neanche più dall'acqua... 😋Quotato da lavogliapazza,A me piace sborrare nella bocca del partner e se maturo ancora meglio e mi piace concludere con abbondante piss. Mi preparo sempre bevendo molto e andando appena possibile in bagno così quando sono il mio liquido è perfetto [...]
4 anni fa
Eh, siamo un po' distanti... 😭Quotato da lavogliapazza,considerarmi disponibile 😋Quotato da Assetato78,E' una cosa che vorrei ricevere il piss... ovviamente, come hai specificato, solo se uno si prepara prima bevendo molto e andando in bagno finché non esce limpida e pronta all'uso... io con la mia ho fatto così e a quel punto ho cominciato a berla ininterrottamente! non si distingueva neanche più dall'acqua... 😋
4 anni fa
..anche io sono un goloso vero e proprio di di sborra...il mio compagno dice che ho una bocca e gola talentuosa..mi piace tenerla in bocca insimeme al suo uccello che si smoscia..e mando giù...ultimamanete anche il pissing..quello pulito come dici tuQuotato da lavogliapazza,A me piace sborrare nella bocca del partner e se maturo ancora meglio e mi piace concludere con abbondante piss. Mi preparo sempre bevendo molto e andando appena possibile in bagno così quando sono il mio liquido è perfetto [...]
4 anni fa
...siamo un po' lontani purtroppoQuotato da lavogliapazza,a disposizioneQuotato da mascvers,..anche io sono un goloso vero e proprio di di sborra...il mio compagno dice che ho una bocca e gola talentuosa..mi piace tenerla in bocca insimeme al suo uccello che si smoscia..e mando giù...ultimamanete anche il pissing..quello pulito come dici tu
4 anni fa
...vista la lotanaza..purtroppo solo virtualmente...Quotato da lavogliapazza,a disposizioneQuotato da mascvers,..anche io sono un goloso vero e proprio di di sborra...il mio compagno dice che ho una bocca e gola talentuosa..mi piace tenerla in bocca insimeme al suo uccello che si smoscia..e mando giù...ultimamanete anche il pissing..quello pulito come dici tu
4 anni fa
mamma mia, che goduria!!! quando vuoi sono disponibile anche io 🐷 🐷Quotato da lavogliapazza,Ciao ieri mi sono visto con un amico un Po più grande di me ma ben fatto e trav....
Sarà stata l astinenza o il poco Scopare ma non sono mai venuto così tanto...me l ha bevuta senza limiti e.poi ha voluto essere bagnato completamente anche Will inti [...]
4 anni fa
... a parte i miei primi pompini che dopo avermi sborrato in bocca, lo sperma finiva in un fazzolettino ... ho quasi sempre ingoiato il seme dell'amico che più mi ispirava ... è una sensazione bellissima sentire il cazzo che indurisce di più tra le tue labbra e godere dei sussulti mentre ti riempie la bocca ... e poi dopo un gradevole giocare con uccello e sperma, farlo scivolare dentro di te ... mi eccita la presenza di quel piccolo ricordo di un momento di passione .... 💋
4 anni fa
Io ricordo che le prime volte da ragazzo fu terribile, poi crescendo e passando gli anni ho cambiato idea, superato i miei blocchi mentali e imparato ad apprezzare la bellezza ma anche la naturalezza del pompino con ingoio. Sia fatto che ricevuto è un’esperienza straordinaria.Quotato da xbisex,... a parte i miei primi pompini che dopo avermi sborrato in bocca, lo sperma finiva in un fazzolettino ... ho quasi sempre ingoiato il seme dell'amico che più mi ispirava ... è una sensazione bellissima sentire il cazzo che indurisce di più [...]
4 anni fa
La sborra fantastico il nettare degli dei
4 anni fa
A me piacerebbe provare prima o poi questa esperienza, ma la domanda la faccio io: come arrivare a fidarsi di altri? La mia l'ho assaggiata e mi è piaciuta totalmente.
4 anni fa
Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra
4 anni fa
Hai ragione, se fossi sicuro al 100% di ognuno, berrei sborra a fiumi e a chiunque!!Quotato da Daddysaunagay,Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra