a chi piace bere sborra !?! ...

419 interventi
4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ci riprenderemo anche questo, tanti bei cazzi per le nostre bocche calde e vogliose e tante bevute di buon nettare bianco!! mmmm....caldo, succulento e saporito latte di maschio... 😋 😋 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da hadrian,
Quotato da MaschioPT,
a me piace farmi fare belle pompe con ingoio .... in auto o all' aperto, specie di sera ..... ma è difficile trovare bocche assetate ..... possibile che a nessuno piaccia !?!
Boh io ingoio sempre per educazione

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
a me piace tantissimo..è stata sempre la mia fantasia e voglia...dal mio compagno ne faccio scorpacciate...la ttrattengo in bocca..mi piace...e mi bevo anche la mia

4 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 07.03.2020 -
Vorrei sapere solo sapere quanti di voi al primo incontro l avete ingoiato tutto

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Fantasybsx,
Mi diverto ad assaggiare solo la mia! Cosi sono più sicuro e senza pensieri a farlo 😋
giusto!

4 anni fa
Singolo
Piemonte,
Qui dal 06.10.2018 -
Io la prima volta che ho ingoiato la sborra era il lontano 1982 con un amico fidato nel bosco per funghi bellissima esperienza poi rifatta ma sempre con amici fidati la sicurezza e l’igiene prima di tutto

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da tvbsx69,
Adoro veder sparire la mia sborra nella sua bocca per poi limonare per bene. Avilte anche un bel 69 completo cn sborrata in bocca e poi limonata..
...già..bellissimo..soprattutto con limonata finale

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Bevo la mia sborra la trovo deliziosa

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da lavogliapazza,
A me piace sborrare nella bocca del partner e se maturo ancora meglio e mi piace concludere con abbondante piss. Mi preparo sempre bevendo molto e andando appena possibile in bagno così quando sono il mio liquido è perfetto [...]
E' una cosa che vorrei ricevere il piss... ovviamente, come hai specificato, solo se uno si prepara prima bevendo molto e andando in bagno finché non esce limpida e pronta all'uso... io con la mia ho fatto così e a quel punto ho cominciato a berla ininterrottamente! non si distingueva neanche più dall'acqua... 😋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Assetato78,
E' una cosa che vorrei ricevere il piss... ovviamente, come hai specificato, solo se uno si prepara prima bevendo molto e andando in bagno finché non esce limpida e pronta all'uso... io con la mia ho fatto così e a quel punto ho cominciato a berla ininterrottamente! non si distingueva neanche più dall'acqua... 😋
considerarmi disponibile 😋
Eh, siamo un po' distanti... 😭

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
A me piace sborrare nella bocca del partner e se maturo ancora meglio e mi piace concludere con abbondante piss. Mi preparo sempre bevendo molto e andando appena possibile in bagno così quando sono il mio liquido è perfetto [...]
..anche io sono un goloso vero e proprio di di sborra...il mio compagno dice che ho una bocca e gola talentuosa..mi piace tenerla in bocca insimeme al suo uccello che si smoscia..e mando giù...ultimamanete anche il pissing..quello pulito come dici tu

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
..anche io sono un goloso vero e proprio di di sborra...il mio compagno dice che ho una bocca e gola talentuosa..mi piace tenerla in bocca insimeme al suo uccello che si smoscia..e mando giù...ultimamanete anche il pissing..quello pulito come dici tu
a disposizione
...siamo un po' lontani purtroppo

4 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da mascvers,
a disposizione
...vista la lotanaza..purtroppo solo virtualmente...

4 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 07.02.2012 -
Ciao ieri mi sono visto con un amico un Po più grande di me ma ben fatto e trav....
Sarà stata l astinenza o il poco Scopare ma non sono mai venuto così tanto...me l ha bevuta senza limiti e.poi ha voluto essere bagnato completamente anche Will inti [...]
mamma mia, che goduria!!! quando vuoi sono disponibile anche io 🐷 🐷

4 anni fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Forlì Cesena
Qui dal 06.06.2013 -
... a parte i miei primi pompini che dopo avermi sborrato in bocca, lo sperma finiva in un fazzolettino ... ho quasi sempre ingoiato il seme dell'amico che più mi ispirava ... è una sensazione bellissima sentire il cazzo che indurisce di più tra le tue labbra e godere dei sussulti mentre ti riempie la bocca ... e poi dopo un gradevole giocare con uccello e sperma, farlo scivolare dentro di te ... mi eccita la presenza di quel piccolo ricordo di un momento di passione .... 💋

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 04.05.2020 -
Quotato da xbisex,
... a parte i miei primi pompini che dopo avermi sborrato in bocca, lo sperma finiva in un fazzolettino ... ho quasi sempre ingoiato il seme dell'amico che più mi ispirava ... è una sensazione bellissima sentire il cazzo che indurisce di più [...]
Io ricordo che le prime volte da ragazzo fu terribile, poi crescendo e passando gli anni ho cambiato idea, superato i miei blocchi mentali e imparato ad apprezzare la bellezza ma anche la naturalezza del pompino con ingoio. Sia fatto che ricevuto è un’esperienza straordinaria.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
La sborra fantastico il nettare degli dei

4 anni fa
Singolo
Toscana,
Qui dal 28.08.2019 -
A me piacerebbe provare prima o poi questa esperienza, ma la domanda la faccio io: come arrivare a fidarsi di altri? La mia l'ho assaggiata e mi è piaciuta totalmente.

4 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra

4 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Daddysaunagay,
Hai ragione anchio bevo la mia, quella degli altri raramente, solo se sono sicuro della persona, se si potesse farei indigestione di sborra
Hai ragione, se fossi sicuro al 100% di ognuno, berrei sborra a fiumi e a chiunque!!