5 anni fa
Quotato da Barbarapassiva,Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
5 anni fa
spero di incontrarti molto presto 💋Quotato da Barbarapassiva,Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
5 anni fa
sono della liguria Genova e tu?Quotato da bsxverspas,ConcordoQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo molto succhiare e leccare e soprattutto ingoiarla.... gustarla tutta la sborra e molto eccitante . Amo farmi venire in bocca . Spero di trovare altre persone dalle.mie parti che gli piaccia. 😋 🐷 [...]
Di dove sei
5 anni fa
anche io Genova che zona sei teQuotato da demoneazzurroge77lv,sono della liguria Genova e tu?Quotato da bsxverspas,ConcordoQuotato da demoneazzurroge77lv,Amo molto succhiare e leccare e soprattutto ingoiarla.... gustarla tutta la sborra e molto eccitante . Amo farmi venire in bocca . Spero di trovare altre persone dalle.mie parti che gli piaccia. 😋 🐷 [...]
Di dove sei
5 anni fa
A 7 min. Da Genova
5 anni fa
da che parteQuotato da demoneazzurroge77lv,A 7 min. Da Genova
5 anni fa
brava vedrai che bello è più ne fa meglio e’ !!! A me piace tantissimo quelli che sborrano tanto !!!! Unico problema che ne trovi pochiQuotato da Barbarapassiva,Bhe la prossima volta che incontro ...visto che mi piace prenderlo in bocca ...lo farò sino a che non mi viene dentro ........vedro di berla tutta ....... 🐷 🐷 🐷 🐷Quotato da Vienitutto,io preferisco in bocca è troppo bello sentire che gode e spruzza sborra è come aver fatto un capolavoro ti sentì proprio soddisfatto !!!!!! Come lo vorrei subitoQuotato da Barbarapassiva,io non ho mai mandata giù ma vorrei provare 🐷 🐷 🐷 🐷.....come alcuni mi vengono i conati .....e la butto fuori ...... penso di farlo dal prossimo incontro....preferisco però sentirmi riempito dietro ..e tenerla dentro sento da voi che è [...]
5 anni fa
bello fare pompe con ingoi se non sei sicuro la sputi o ti fai venire in faccia il problema è trovare attivi che sborrino
5 anni fa
..ok...vero che sputare è sacrosanto se non si è sicuri..ma non si è al riparo comunque....malattie come sifile , peatite ecc...si beccano anche sputando..quindi ragazze e ragazzi..attenzione...Quotato da cap14,bello fare pompe con ingoi se non sei sicuro la sputi o ti fai venire in faccia il problema è trovare attivi che sborrino
5 anni fa
l ingoio è una passione non nè farei mai a meno, lo pretendo di fare in ogni rapporto
5 anni fa
Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi puliscono per bene
5 anni fa
wow complimentiQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
5 anni fa
👍Quotato da Bsxlorenteggio,Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
5 anni fa
...super eccitanteQuotato da Bsxlorenteggio,Io sborro a litri mi piace quando un vero maschio beve la mia sborra specie etero curiosi e sposati ... sporcare la loro barba vedere come si affogano con il mio schizzo mentre gli tengo la testa contro il mio cazzo e ingoiano per non affogarsi e mi [...]
![](https://img.annunci69.it/forum/img/smiley_likeit.png)
5 anni fa
verso sestri p.Quotato da Vienitutto,da che parteQuotato da demoneazzurroge77lv,A 7 min. Da Genova
5 anni fa
pure io 😋 golosoQuotato da Sasso52,Amo la sborra da tutte le parti sono molto goloso
5 anni fa
bsxlorenteggio descrive esattamente l'atto come piace a me...da maschi tra maschi
4 anni fa
Idem e non ne ho mai abbastanza, è come una droga... ne vorrei sempre di più... a volte, dopo aver ingoiato, sono tornato a casa e ho bevuto anche la mia dopo essermi segato... 😋Quotato da Matt8800,A me piace sentire la sborra in bocca e ripulirlo a modo, se non mi sborra direttamente in fondo alla gola.
4 anni fa
Ovviamente! il bis... il tris... e così via... 😋Quotato da Matt8800,Io preferisco cercare di fargli il bis.Quotato da Assetato78,Idem e non ne ho mai abbastanza, è come una droga... ne vorrei sempre di più... a volte, dopo aver ingoiato, sono tornato a casa e ho bevuto anche la mia dopo essermi segato... 😋
4 anni fa
ieri ho ingoiato...