a chi piace bere sborra !?! ...

415 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Quotato da bifelice,
Si, la sborra è proprio buona, ma è anche pericoloso ingoiare quella di persone che possono portare malattie varie. La mia, però, la ingoio tutta spesso e volentieri. Prima mi infilo un bel dildo nell'ano, adoro quello da 24X6 cm. Poi lo fac [...]
Grande io, invece ho provato a infilarmi dildi ma non godo, non mi fa nessun effetto, quindi, nudo, gambe aperte una bella sborrato con ingoio e via 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Masieromasiero,
Quotato da bifelice,
Si, la sborra è proprio buona, ma è anche pericoloso ingoiare quella di persone che possono portare malattie varie. La mia, però, la ingoio tutta spesso e volentieri. Prima mi infilo un bel dildo nell'ano, adoro quello da 24X6 cm. Poi lo fac [...]
Grande io, invece ho provato a infilarmi dildi ma non godo, non mi fa nessun effetto, quindi, nudo, gambe aperte una bella sborrato con ingoio e via 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da 84honest,
Quotato da bifelice,
Anche io ho provato un giocattolino, mi sono messo pure in posizione di autofellatio (purtroppo non ci arrivo) ma mi sono sborrato dritto sulla lingua... mi piace giocarci e sentirla sulla lingua ma al momento di ingoiare mi sono tipo bloccato e non ho mai ingoiato... non so xché ma non ci riesco...
Ho letto che dovrei sborrarmi dritto in bocca ed ingoiare prima che passi l'eccitazione...
Consigli? Seri ma porcelli
Come già detto svariate volte, sdraiato sulla schiena, gambe ribaltate all'indietro col cazzo che punta la tua bocca, ti seghi, sborri...e ingoi!!! Tanto è la tua, non rischi niente, vai tranquillo!!! Poi facci sapere... 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da 84honest,
Quotato da Assetato78,
Quotato da 84honest,
Quotato da bifelice,
Anche io ho provato un giocattolino, mi sono messo pure in posizione di autofellatio (purtroppo non ci arrivo) ma mi sono sborrato dritto sulla lingua... mi piace giocarci e sentirla sulla lingua ma al momento di ingoiare mi sono tipo bloccato e non ho mai ingoiato... non so xché ma non ci riesco...
Ho letto che dovrei sborrarmi dritto in bocca ed ingoiare prima che passi l'eccitazione...
Consigli? Seri ma porcelli
Come già detto svariate volte, sdraiato sulla schiena, gambe ribaltate all'indietro col cazzo che punta la tua bocca, ti seghi, sborri...e ingoi!!! Tanto è la tua, non rischi niente, vai tranquillo!!! Poi facci sapere... 😋
Ti andrebbe magari qualche volta di mostrarmelo in cam e guidarmi dopo?
no, non mi piace mostrarmi in cam, se eravamo più vicino te lo facevo vedere dal vivo!! p.s. hai anche un bellissimo uccello e andrebbe a finire che te la berrei io... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 12.12.2014 -
A me piace tantissimo ma per paura delle malattie non ingoio se non conosco.

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Forse l'avrò già ribadito un milione di volte, ma la più giusta e bella conclusione di un rapporto sessuale, anche non necessariamente penetrativo, è con lui che si smanetta il cazzo e ti schizza tutta la sborra in bocca, guardandoti estasiato mentre gliela ingoi tutta con gusto e l'espressione vogliosa da troia che vorrebbe non finisse mai... 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Theguynextdoor,
Quotato da Assetato78,
Forse l'avrò già ribadito un milione di volte, ma la più giusta e bella conclusione di un rapporto sessuale, anche non necessariamente penetrativo, è con lui che si smanetta il cazzo e ti schizza tutta la sborra in bocca, guardandoti estasia [...]
Vero...è una delle cose migliori...stare in ginocchio a bocca aperta aspettando gli schizzi...e poi..una volta che si è svuotato, prenderlo alla base, e passarlo sul viso e le labbra...per essere bella profumata di sborra

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
Vorrei provare ad ingoiare. C'è qualcuno disponibile? Ho tanta sete

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Theguynextdoor,
Vero...è una delle cose migliori...stare in ginocchio a bocca aperta aspettando gli schizzi...e poi..una volta che si è svuotato, prenderlo alla base, e passarlo sul viso e le labbra..."per essere bella profumata di sborra"
Vero profumo !!! mmmmmm 😋 😋 😋

6 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 22.06.2014 -
Quotato da Eletrico,
Io bevo sbora e mi piace molto
possiamo offrirci da bere a vicenda allora 🙂

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
...e a chi piacerebbe farmela bere? Una bella e copiosa sborrata nella mia bocca? 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 23.04.2018 -
Se qualcuno vuole bere io la offro volentieri, super depilato 😋 🙂

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Se qualcuno vuole bere io la offro volentieri, super depilato 😋 🙂
Se eravamo vicini ti ingoiavo quel bel pisellone e bevevo fino all'ultima goccia del tuo latte!!! Ti prosciugavo... 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
In questo momento mi piacerebbe berne a litri!!! Solo che sembra mancare la "materia prima"... dove siete finiti tutti? 😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana,
Qui dal 13.06.2019 -
A me PIACEREBBE ma..... 😳

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Ultimamente scarseggiano i donatori di sborra!! e io ho quasi perennemente sete... e spesso, in mancanza d'altro, bevo la mia ma ingoiarla alla fonte non ha prezzo!! Soprattutto se chi te la schizza in bocca ti dice le peggiori porcate... spero in questo fine settimana di riuscire a fare una bella bevuta di calda e buonissima sborra!!!! 😋 😋 😋

5 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
La sborra è buona specialmente se abbondante. Io in mancanza mi bevo la mia ma non è così eccitante come quando uno ti viene in bocca e ti tiene il capo. Non perdo neppure una goccia e poi glielo pulisco fino in fondo se non si tira indietro x la troppa eccitazione

5 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da Enigma54,
La sborra è buona specialmente se abbondante. Io in mancanza mi bevo la mia ma non è così eccitante come quando uno ti viene in bocca e ti tiene il capo. Non perdo neppure una goccia e poi glielo pulisco fino in fondo se non si tira indietro x la troppa eccitazione [...]
😋 😋 😋

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
la sborra e buonissima importante chi te la da io o bevuto una bella sborra qualche mese fa era buonissima e densa non vedo l"ora che passino le ferie cosi lo vedro e mi faro riempire la bocca

5 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 09.06.2014 -
Quotato da Saturno50,
Io la vedo in modo un po’ diversa la questione, se fosse per la sborra in se stessa potrei tranquillamente rispondere che no non mi piace. Non trovo nulla di eccitante nel bere sborra appena eiaculata da un bicchiere o cose simili. Il discorso cambia [...]
a questo punto se la persona e fidata preferisco ingoiarla per poi leccare il cazzo fino all"ultima goccia