cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ciclistabsx,
Quotato da pinuccio21,

Sono d'accordo, se gli schizzi sono forti su sentono le pulsazioni della sborrate ma calore, e riempimento sono sensazioni più legate all'eccitazione del momento che realtà
Secondo me no, io sento differenza quando mi scopa uno che sborra tanto e quando mi scopa uno che sborra poco
Meglio per te, comunque devo pescare nei ricordi lontani, perché negli ultimi anni ci sono poche persone che possono permettersi di sborrarmi in culo.

2 anni fa
Singolo
Puglia, Bari
Qui dal 03.04.2010 -
cerco bel culetto da inseminare su Bari

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Taranto
Qui dal 12.01.2012 -
Quanto mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo e farmi sborrare dentro. C'è qualcuno di Taranto e provincia che vuole incularmi? Fate messaggio WhatsApp al numero 3895220533. Sono disponibile di mattina. Sono sposato.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Col mio ex mi riempiva dalle due alle tre volte al giorno era divino

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Era tanto tempo che voleva Sborrare dentro di me, ma io avevo paura,poi il tempo é passato e ci siamo conosciuti meglio. Una sera lo stavo spompinando mentre guidava l'autovettura, ho capito che voleva anche scopare, infatti poco dopo ha imboccato una strada sterrata, si é fermato con la macchina, è sceso, ha aperto lo sportello e mi ha inculata, lubricando il buchetto solo con la saliva, sinceramente all'inizio mi ha fatto male, ma ne sono consapevole.Dopo un po di spinte intuisco che sta per venire, sento che sta per levarlo e io a sorpresa lo trattengo dentro con la mano, ha fatto un urlo e ha sborrato tanto mentre il suo corpo vibrava..Sono venuta senza toccarmi.

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
E da tanto che nn provo questa sensazione, ho una gran voglia di sborra nel culo…

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da robeffe,
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???
sensazione favolosa (soprattutto se lo fai senza preservativo), io sento gli schizzi caldi riempirmi il culo mentre lui continua a pompare

2 anni fa
Coppia
Toscana,
Qui dal 16.07.2020 -
Noi ci piace frequentare coppie bisex x giochi bisex adoro vedere lei squirt mentre mi scopano il culo

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da robeffe,
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???
Non senti gli schizzi, ma il piacere psicologico è incredibile. Imparagonabile a quando lo fai con il preservativo.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 15.03.2022 -
Anche per me è più una sensazione psicologica che un vero sentire dentro gli schizzi. Senti di sicuro il suo orgasmo perchè aumentano i colpi e la profondità. Ma la sensazione è come sentire gli schizzi, perchè li immagini dentro il tuo culo uscire dal suo cazzo e riempirti.

2 anni fa
Singolo
Friuli, Udine
Qui dal 21.01.2015 -
Quotato da marcoealice,
Noi ci piace frequentare coppie bisex x giochi bisex adoro vedere lei squirt mentre mi scopano il culo
Siete assolutamente da sballo 🐷 😎 😮 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Quotato da robeffe,
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia,
Qui dal 19.08.2019 -
Non si sente la sborra nel culo ma il piacere è gli ultimi colpi che danno senza controllo fino allo schizzo e poi sentirla colare sulle gambe

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da xnanni69,
Non si sente la sborra nel culo ma il piacere è gli ultimi colpi che danno senza controllo fino allo schizzo e poi sentirla colare sulle gambe
Io la tengo rigorosamente dentro.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte,
Qui dal 22.08.2018 -
Sensazione unica... Se il tipo di turno è da una settimana che non sborra 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Cagliari
Qui dal 18.05.2022 -
Molto bello sentire mentre ti sborra in culo ogni volta che lo faccio trattengo la sborra dentro mentre un altro mi sborra è ancora un altro mi sborra sono riuscito a tenere la sborra di due x 1 ora mmmmmmmmmm stupenda

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 12.03.2014 -
Quotato da Dagobert,
Secondo me nel culo è sprecata,al culmine dell'eccitazione fuori dal culo,via il preservativo e mega sborrata in bocca o sulla faccia, naturalmente parlo da passivo
Sono d'accordissimo con te. Per quanto, anche in culo ha il suo perche'. A me piace ingoiarla se posso, direttamente in gola, senza perderne una goccia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da Nenno64,
Molto bello sentire mentre ti sborra in culo ogni volta che lo faccio trattengo la sborra dentro mentre un altro mi sborra è ancora un altro mi sborra sono riuscito a tenere la sborra di due x 1 ora mmmmmmmmmm stupenda [...]
Fantastico, piace anche a me. Anche 3 o 4 consecutive... È davvero eccitante.

2 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Cuneo
Qui dal 31.10.2016 -
Quotato da robeffe,
Quotato da assXcoock,
È godurioso....ma é meglio quando ricaghi la sborra e qualcuno la lecca....
....ma senti lo schizzo caldo dentro di te??

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Agrigento
Qui dal 05.03.2017 -
È sublime quando si sente la sborra calda scendere lungo le viscere è una sensazione indescrivibile di godimento, ma attenzione fatelo solo con il vostro uomo fidato


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni