cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
Quotato da Rosalinda,
Caro Roberto213, è una cosa bellissima. Provalo e vedrai che lo prenderai sempre.
non è il fatto di provare ma con chi, bisognerebbe trovare la persona giusta ed ilposto giusto

3 mesi fa
Gay/Bsx
Sicilia, Messina
Qui dal 11.04.2023 -
Vai in una sauna. Trovi sicuramente. Anche quà sul sito, io ho trovato tanti maschi che mi montano e altri che mi vogliono montare.

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Arezzo
Qui dal 27.06.2022 -
sono sposato e non hosaune molto vicine

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da lovogliotuttoinculo,
Farso pisciare in culo e' piu' bello. La sborra la preferisco tutta in gola.
pienamente d’accordo

3 mesi fa
Singolo
Campania, Salerno
Qui dal 23.03.2020 -
Ti senti completo, naturalmente solo con chi hai una buona conoscenza.

3 mesi fa
Singolo
Toscana, Livorno
Qui dal 08.03.2024 -
Mai preso ma mi piacerebbe provarlo a prendere ed essere sborrato dentro. Deve essere bello

3 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 12.05.2024 -
Quando posso e puoi lui incontro una persona fidata da cui mi faccio scopare e sborrare in culo e una sensazione bellissima anche perche quando lui sta per venire mi stiringe forte a lui e sento la sua goduria dentro di me

3 mesi fa
Singolo
Campania, Avellino
Qui dal 13.03.2024 -
Quotato da Anzianobisex,
Leggendo vari profili molti dichiarano tutte le dosi di vaccino per il Covid. Il Covid comunque non si prende con il culo. Rare eccezioni parlano di HIV o delle varie malattie sessualmente trasmissibili. Questa è una delle pratiche più pericolose a m [...]
stai tranquillo che questa tua giustissima e pesantissima osservazione nn verrà assolutamente presa in considerazione….io ho una paura matta anche facendo sesso solo con il mio partner, del quale mi fido ma al 30%…!!!

2 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 03.11.2018 -
Mi piacerebbe essere montato, goduto e sborrato dentro. Vorrei sentire gli schizzi di sborra calda nel profondo del culo... dominato e riempito come una troia

2 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 13.02.2024 -
senti gli schizzi e ti senti pieno di sperma...il massimo in pratica...

2 mesi fa
Singolo
Friuli,
Qui dal 08.06.2018 -
senti il cazzo che si gonfia dentro, senti le vibrazioni del corpo del maschio che ti scarica dentro il suo piacere. Poi quando scivola fuori senti la sensazione di vuoto con il culo ancora un po' aperto, a quel punto mi piace mettermi in posizione eretta per favorire l'uscita della sbarra, anche spingendo per facilitarla e quella sensazione di caldo che ti cola è impagabile...
Peccato che si tratta solo di ricordi lontani, non è facile trovare qualcuno che sia fidato.....


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni