cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
10 mesi fa
Gay/Bsx
Liguria, Genova
Qui dal 20.02.2023 -
È molto coinvolgente perché senti lui che si eccita e ti pompa sempre piu forte, ma lo spruzzo non lo senti perche è bagnato come te e ha la stessa temperatura. Lo sento dopo perché ti cola fuori ed è una cosa strana e piacevole... Io trovo molto eccitante sapere che lui ha goduto dentro di me e che gli ho fatto provare piacere. È bello sapere che ti ha donato quanto ha di piu prezioso...

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Firenze
Qui dal 05.02.2013 -
Lo schizzo dentro non lo senti senti poco prima il cazzo che si gonfia e poi lo senti pulzare poi perlomeno a me la sborra non esce se non spingi e la fai uscire, la sensazione è molto bella ed eccitante

10 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
CERTIFICATO

Qui dal 05.11.2023 -
più che la sborra senti che si gonfia il cazzo e poi la sborra che esce, comunque è una sensazione stupenda da vivere però in sicurezza e con persone fidate.

10 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe come si vede in molti video, lui che alla fine lo tira fuori, schizza sul buco e poi lo rimette dentro trascinando così anche la sborra! mmmm

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Che spettacolo ora ora mi hanno sborrato un culo con preservativo che sensazione unica sentirlo gonfiare e poi le contrazioni che danno iil seme

10 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Bologna
Qui dal 01.02.2016 -
adoro le gang bang 😋 😎

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
no io li sento gli sghizzi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Campania,
Qui dal 11.08.2018 -
Quotato da Daddysaunagay,
Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
no io li sento gli sghizzi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Quotato da ciccio61,
Quotato da Daddysaunagay,
Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
no io li sento gli sghizzi

10 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 13.08.2017 -
Si si sente bellissimo

9 mesi fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 18.03.2023 -
30 anni che vengo riempito e l unica cosa che si sente è il cazzo che pulsa seguito da una sensazione di andare in bagno.

9 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 09.10.2023 -
ma fatto mi piacerebbe provare purtroppo la paura fa 90 rimarrà un sogno

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Mi piacerebbe trovarne uno che schizzi veramente tanto... forse in quel caso la sentirei! 🐷💦💦💦

9 mesi fa
Gay/Bsx
Emilia Romagna, Piacenza
Qui dal 20.02.2023 -
La preferisco addosso. Soprattutto sul cazzo, soprattutto se è molle

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 01.05.2023 -
Sarò fuori dal mondo io…. Ma qui tutti a farsi sborrare dentro ma nessuno pensa alla salute? E non ve ne uscite con la solita cazzata amico fidato

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maritolisabsx,
Sarò fuori dal mondo io…. Ma qui tutti a farsi sborrare dentro ma nessuno pensa alla salute? E non ve ne uscite con la solita cazzata amico fidato
è vero, quella dell'amico fidato è palesemente una cazzata! Diciamo allora che si vive una volta sola, a volte si preferisce il rischio al rimpianto! Sai com'è... anche le sigarette fanno male e possono provocare cancro, danni ai polmoni... eppure la gente fuma!

9 mesi fa
Gay/Bsx
estero, Spagna
Qui dal 01.05.2023 -

Ma il problema in questo caso è differente perché il tuo rischio potrebbe poi danneggiare qualcun altro comunque contento tu
Quotato da Assetato78,
Quotato da maritolisabsx,
Sarò fuori dal mondo io…. Ma qui tutti a farsi sborrare dentro ma nessuno pensa alla salute? E non ve ne uscite con la solita cazzata amico fidato
è vero, quella dell'amico fidato è palesemente una cazzata! Diciamo allora che si vive una volta sola, a volte si preferisce il rischio al rimpianto! Sai com'è... anche le sigarette fanno male e possono provocare cancro, danni ai polmoni... eppure la gente fuma!
m

9 mesi fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da maritolisabsx,

Ma il problema in questo caso è differente perché il tuo rischio potrebbe poi danneggiare qualcun altro comunque contento tu
Quotato da Assetato78,
è vero, quella dell'amico fidato è palesemente una cazzata! Diciamo allora che si vive una volta sola, a volte si preferisce il rischio al rimpianto! Sai com'è... anche le sigarette fanno male e possono provocare cancro, danni ai polmoni... eppure la gente fuma!
m
Beh, le cose si fanno in due e non siamo bambini qui... comunque nel mio caso sono moooolto selettivo, il che non vuol dire essere sicuro con chi vado ma valuto tante cose... altra cosa sono le fantasie che vorrei realizzare ma tra il dire e il fare.......

8 mesi fa
Singolo
Emilia Romagna, Bologna
CERTIFICATO

Qui dal 03.05.2013 -
Ho provato poche volte (sono prevalentemente etero), ma è stato molto bello: il pulsare dell'uccello ed il caldo che si sente, pur avendolo fatto sempre con il preservativo. Vorrei riprovare, magari dopo essere stata sculacciata per bene. 🙂

8 mesi fa
Gay/Bsx
Piemonte, Alessandria
Qui dal 25.04.2023 -
Una bellissima sensazione di caldo umido. Adoro


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni