cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
2 anni fa
Singolo
estero, Cuba
Qui dal 21.11.2011 -
Quotato da robeffe,
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???
È una bella sensazione ho sentito un forte calore che mi infuocava ancor di più il rettò mentre l’eccitazione mia era molto alta mi ha fatto venire senza toccarmi….

Ma la sensazione più bella non è stata quella ma bensì sentirmi pieno di pipì dopo che siamo venuti tenere il culo stretto e liberarsi non pensavo fosse così una bella sensazione

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Non è vero che si sente ma, sapere che ti hanno riempito di sperma, è un godimento totale. In quel momento ti senti di appartenere al tuo scopamico in tutta la tua essenza, il godimento è alto, a me per esempio non capita mai che mi coli fuori anche se sono in due a riempirti, anzi se c'è la possibilità metto un plug per tenerlo dentro il più possibile. Senti quel rimescolio interno molto piacevole.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
Non so che dire… si fa e basta 🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Provi soltanto la paura di una MST, il famoso schizzo bollente,, è una puttanata perché, sempre il famoso schizzo esce da un corpo che ha la stessa temperatura del vostro retto, se non leggermente più bassa. La pressione di questo fantomatico schiz [...]
Ovvio, è solo un piacere mentale. Ma il sesso è in gran parte quello.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rajo,
Quotato da GIADELISA,
Provi soltanto la paura di una MST, il famoso schizzo bollente,, è una puttanata perché, sempre il famoso schizzo esce da un corpo che ha la stessa temperatura del vostro retto, se non leggermente più bassa. La pressione di questo fantomatico schiz [...]
Ovvio, è solo un piacere mentale. Ma il sesso è in gran parte quello.
---------------Mi meraviglio di poter accedere ad una discussione gay/trans... ------------ è cambiato qualcosa?---------
Mi inserisco nella discussione solo per far notare il parallelo, del piacere di una sborrata in culo, con il piacere che avverte una donna quando sente gli °spasmi di contrazione° del cazzo (indipendentemente se la sborrata è in culo o in figa).
Sbaglio???

2 anni fa
Singolo
Sicilia, Messina
Qui dal 24.07.2020 -
Io ancora nn ho provato

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da coppiaestero,


---------------Mi meraviglio di poter accedere ad una discussione gay/trans... ------------ è cambiato qualcosa?---------
Mi inserisco nella discussione solo per far notare il parallelo, del piacere di una sborrata in culo, con il piacere che avverte una donna quando sente gli °spasmi di contrazione° del cazzo (indipendentemente se la sborrata è in culo o in figa).
Sbaglio???
Ringraziamo il cielo di averti tra noi. Non abbiamo capito di cosa si meraviglia. Finora ho trovato soltanto vagine e sfinteri che hanno contrazioni. Di cazzi, pur avendone presi molti, non né ho trovati con spasmi di contrazione. Ci illumini su sti spammi
Spero che non sei in polemica, altrimenti evito di intervenire visto che l'argomento non è per me.
Mi ha meravigliato di poter accedere ad un argomento specifico per gay/trans, ma certamente è una mia ignoranza.

Il pene, durante l'eiaculazione, non ha spasmi? Il mio sì! Si alza in alto (a scatti) ad ogni spruzzo di sperma.
Quando abbiamo l'orgasmo insieme alla mia signora, io sento la °presa° vaginale particolare dell'orgasmo femminile, e lei certamente sente il mio cazzo che si °scuote° nella figa, emettendo flussi (a spruzzo) di sborra.
Sono d'accordo che il liquido (sperma) essendo alla stessa temperatura del corpo di chi lo riceve, si sente poco o nulla (al massimo si °potrebbe° sentire lo °spruzzo°. Lo si sentirebbe caldo a riceverlo in bocca o sul corpo).

2 anni fa
Trans/Trav
Liguria, Savona
Qui dal 17.02.2022 -
Io sono un amante della sborrata in culo di per sé senti poco o meglio dopo aver il culo allargato dal cazzo stantuffato per bene non senti degli spasmi da dire sta sborrando... E il momento che ti fa sentire troia. Una cosa che invece amo molto fare dopo che mi ha riempita metto il plug anale e così me ne rientro o vado a far le commissioni quello che sia ancora con la sborra dentro poi quando arrivo a casa bidè e scarico il carico di sperma, cla volte la tengo per 10 minuti altre volte anche per 4-5 ore

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da donatomas,
Quanto mi piacerebbe provare a prenderlo nel culo e farmi sborrare dentro. C'è qualcuno di Taranto e provincia che vuole incularmi? Fate messaggio WhatsApp al numero 3895220533. Sono disponibile di mattina. Sono sposato. [...]
@redazione buongiorno, vedo che siete di pulizie.
Inserire numeri di telefono è lecito?

2 anni fa
Singolo
Lombardia, Pavia
Qui dal 17.03.2020 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da coppiaestero,


Spero che non sei in polemica, altrimenti evito di intervenire visto che l'argomento non è per me.
Mi ha meravigliato di poter accedere ad un argomento specifico per gay/trans, ma certamente è una mia ignoranza.

Il pene, durante l'eiaculazione, non ha spasmi? Il mio sì! Si alza in alto (a scatti) ad ogni spruzzo di sperma.
Quando abbiamo l'orgasmo insieme alla mia signora, io sento la °presa° vaginale particolare dell'orgasmo femminile, e lei certamente sente il mio cazzo che si °scuote° nella figa, emettendo flussi (a spruzzo) di sborra.
Sono d'accordo che il liquido (sperma) essendo alla stessa temperatura del corpo di chi lo riceve, si sente poco o nulla (al massimo si °potrebbe° sentire lo °spruzzo°. Lo si sentirebbe caldo a riceverlo in bocca o sul corpo).
Non sono assolutamente in polemica, che tu tratti questi argomenti per un amico passi pure, ma che tu sia ancora meravigliato, di trattare argomenti insieme a trans e trav in quanto categorie ( debbo usare questa parola) da evitare, la cosa infastidisce, e non soltanto me. Questo è il concetto che lasci intendere. Mi permetto di informare che: non occorre spiegare a delle trav o trans le caratteristiche orgasmiche della donna; ne trombato molte più dei cosiddetti e considerati normali. NON POLEMICHE, ma scambi di idee, esperienze e rispetto reciproco.
Non te la prendere, sono anni che spiega(tenta) tutto a tutti.
Cosa sentono le donne, cosa sentono trav e trans, cosa sentono i gay , i bsx.
È una enciclopedia🤷‍♂️ 😎🤣

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 15.01.2017 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da daddybear60,
Non è vero che si sente ma, sapere che ti hanno riempito di sperma, è un godimento totale. In quel momento ti senti di appartenere al tuo scopamico in tutta la tua essenza, il godimento è alto, a me per esempio non capita mai che mi coli fuori anche [...]
Buongustaio, hai perfettamente ragione, è soprattutto una questione mentale, hai veramente la sensazione di appartenere, di portare dentro di te qualcosa di chi ti ha riempito. Come se ti avesse ingravidato.
Come sarebbe bello poterlo provare
forse un giorno ci riuscirò!

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiaestero,
con il piacere che avverte una donna quando sente gli °spasmi di contrazione° del cazzo
Sì, se il passivo non è ancora eccessivamente dilatato e riesce a esercitare una certa pressione sul pene dell'attivo durante il suo orgasmo, gli spasmi si sentono molto bene ed è una sensazione celestiale.

Bisogna stringere il buco mentre l'attivo viene, tutto qui 🙂


2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da GIADELISA,
Di cazzi, pur avendone presi molti, non né ho trovati con spasmi di contrazione. Ci illumini su sti spammi
Eh, provane ancora allora ;)

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da rajo,
Quotato da coppiaestero,
con il piacere che avverte una donna quando sente gli °spasmi di contrazione° del cazzo
Sì, se il passivo non è ancora eccessivamente dilatato e riesce a esercitare una certa pressione sul pene dell'attivo durante il suo orgasmo, gli spasmi si sentono molto bene ed è una sensazione celestiale.
Bisogna stringere il buco mentre l'attivo viene, tutto qui 🙂
Condivido. Non sono esperto, ci arrivo con un minimo di logica.
@altri
Non voglio insegnare cose che non conosco, su questi argomenti sono ignorante ed entro persino °chiedendo° lumi a chi è più esperto di me. Nemmeno mi ergo sopra nessuno, ma semplicemente, credevo che non mi fosse consentito intervenire su questo argomento specifico... perché la direzione riserva questi argomenti a vip e gay/trans. Il solito, guappo da bar, invece senza capire un caiser, trova sempre l'occasione di °offendere°...
Ma di una cosa sono sicuro, io scopo/noi scopiamo. Stasera un incontro fantastico, tornando dal quale la mia signora mi ha fatto fermare per strada e mi regalato un bo... fantastico, poi al rientro mi ha regalato la stupenda visione di lei nuda sul letto: il secondo fantastico round è terminato qualche decina di minuti fa.

a Lui, glielo auguro... ma credo, leggendo le sua acidità... pippe a volontà, o al massimo qualche scopata in qualche club.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 17.05.2013 -
Quotato da coppiaestero,
Il solito, guappo da bar, invece senza capire un caiser, trova sempre l'occasione di °offendere°...
Ignora, non ne vale la pena.

Buon divertimento con la tua compagna 😄


2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Catania
Qui dal 09.10.2021 -
Non c'è goduta migliore di sentire il mio stallone che dopo avermi sbattuto per bene libera il suo sfogo riempiendo il mio culo di calda sborra che dopo inizia a colare 😋

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Quotato da andreacrispi,
Quotato da GIADELISA,


Buongustaio, hai perfettamente ragione, è soprattutto una questione mentale, hai veramente la sensazione di appartenere, di portare dentro di te qualcosa di chi ti ha riempito. Come se ti avesse ingravidato.
Come sarebbe bello poterlo provare
forse un giorno ci riuscirò!
Provaci e sentirai la goduria 8mpossessarti di te.

2 anni fa
Coppia
estero, Germania
Qui dal 06.01.2015 -
Quotato da GIADELISA,
Quotato da XHunerXP,

Non te la prendere, sono anni che spiega(tenta) tutto a tutti.
Cosa sentono le donne, cosa sentono trav e trans, cosa sentono i gay , i bsx.
È una enciclopedia🤷‍♂️ 😎🤣
Vedo, classico pensionato in casa di cura, sforna 25 post al giorno, soltanto su questo sito. Ma questo è il bello di A69.
Potrei essere vecchio, ma il mio cervello ed il mio cazzo funzionano benissimo...
conta i miei interventi ... e poi conta i suoi... se usi il sesso come il cervello... lo usi male...
io non frequento altri siti... sono iscritto solo ad a69.

2 anni fa
Singolo
Calabria, Reggio Calabria
Qui dal 03.10.2018 -
🐷


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni