cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 27.12.2019 -
Io provato ma preferisco sentirla in faccia.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Lo schizzo spesso non si sente. Si sente la vibrazione del cazzo ed una grande goduria sapere che hai fatto fodere una persona dentro di te. Dopo mi piace sentire la sborra dentro che riesco a trattenere per un paio d'ore.

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 07.07.2018 -
Da giovane avevo un toro fisso che mi inculava a pelle, e mi riempiva, le sensazioni,...pulsazioni,del membro mentre eiacula e poi ano umido, e sensazione di larghezza, ma quest ultima non credo dipendesse dalla sborrata....

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
E fantastico sentire il cazzo che vibrare prima di sborrare,

2 anni fa
Gay/Bsx
Calabria, Catanzaro
Qui dal 29.05.2017 -
Quotato da robeffe,
mi piacerebbe conoscere le esperienze di chi ha provato......cosa si sente?? che tipo di sensazione???
senti gli schizzi caldi, il cazzo che pulsa...ti senti riempito!!!! favoloso

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da daddybear60,
Lo schizzo spesso non si sente. Si sente la vibrazione del cazzo ed una grande goduria sapere che hai fatto fodere una persona dentro di te. Dopo mi piace sentire la sborra dentro che riesco a trattenere per un paio d'ore. [...]
Scusa, sono curioso. Puoi descrivere la sensazone che provavi sentendo la sborra trattenuta dentro? mentale o anche fisica?

2 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 23.02.2016 -
Mentale
Pensare tutto il tempo che tieni dentro di te una parte di un altro uomo lo sento sublime 🐷 🐷

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Più che descriverla bisognerebbe provarla

2 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, La Spezia
Qui dal 27.01.2015 -
Quotato da Chris-baby-face,
"Ti rimette al mondo tesoro" 😄 Cit.
esatto, hai detto le parole giuste ti rimette al mondo

2 anni fa
Singolo
Emilia Romagna, Modena
Qui dal 22.05.2021 -
😇 😇 😇 😇 😇

2 anni fa
Singolo
Liguria, Genova
Qui dal 18.05.2017 -
È fantastico farsi scopare a pelle e poi sentirlo ingrossare e indurire fino alla sborrata dentro !!!! Non mi eccita farlo con preservativo però devi essere certo che sia sano !!!!

2 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da Chris-baby-face,
Quotato da culex,

tesoro ma sei splendida 😄
lo credo che ti vogliano inculare avrai la fila eheheh
😋 ho già dato anche troppo anni fa 😄
non credevo esistesse una creatura cosi bella. sia uomo che donna. da mille bacini. dovrebbe essere un/a divo/a come minimo. 💋

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Lecce
Qui dal 22.05.2020 -
Dipende dagli schizzi io lo sento ingrossare e pulsare sulle pareti del mio buchetto e con alcuni anche i getti di sperma altri con eiaculazioni più scarse no ma è sempre meraviglioso

2 anni fa
Gay/Bsx
Sicilia, Palermo
Qui dal 24.05.2009 -
Quotato da ethanhunt,
Una sola parola... Sublime...personalmente preferisco tanti getti caldi e densi in bocca per poter assaporare il gusto della sborra.. In culo mi piace quando è tanta, un sano clistere di sborra è sempre piacevole, soprattutto quando levato il cazzo e [...]
Hai ragione sia sulla sborra calda e dolce in bocca, sia su quella che ti cola dal culo e il tuo partner la raccoglie con due dita e te la fa assaggiare mettendoti le dita in bocca ... provato una volta con uno scopamico stupendo, un vero toro da monta , il ricordo mi fa eccitare ancora ... il problema è essere sicuri con chi lo fai ..non lo puoi fare con tutti.

2 anni fa
Gay/Bsx
Veneto,
Qui dal 07.05.2020 -
Con i miei ex lo facevo sempre era stupendo sia di mattina che di sera quando ti riempiva era stupendo poi mettevo plug con brillante e lo sperma restava dentro

2 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 28.02.2008 -
Dipende se è un cazzo che sborra tanto la senti la sborra che arriva nel culo senti il calore più che altro,se è un cazzo che sborra poco non senti niente

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da pomp74,
Dipende se è un cazzo che sborra tanto la senti la sborra che arriva nel culo senti il calore più che altro,se è un cazzo che sborra poco non senti niente
Si questo è vero con chi sborra poco sento molto meno, chi sborra tanto si sente di più

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da librodaleggere,
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sos [...]
Sono d'accordo, se gli schizzi sono forti su sentono le pulsazioni della sborrate ma calore, e riempimento sono sensazioni più legate all'eccitazione del momento che realtà

2 anni fa
Gay/Bsx
Sardegna, Oristano
Qui dal 05.08.2019 -
Quotato da pinuccio21,
Quotato da librodaleggere,
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sos [...]
Sono d'accordo, se gli schizzi sono forti su sentono le pulsazioni della sborrate ma calore, e riempimento sono sensazioni più legate all'eccitazione del momento che realtà
Secondo me no, io sento differenza quando mi scopa uno che sborra tanto e quando mi scopa uno che sborra poco

2 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da ccloverz80,
Io invece posso dire che non ho sentito le pulsazioni ma il liquido si, ed ero in estasi!
Sei più fortunato di me, 🙂


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni