cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
7 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Roma
Qui dal 22.11.2011 -
io faccio la femmina da quando ero piccola. farsi sburrare dentro è una cosa delicata, pericolosa e meravigliosa.io scopo moltissimi uomini, ma pochi mi sburrano dentro. solo pochi fidatissimi. però sono le scopaste più belle. senti il cazzo duro pulsare mentre pompa . si irrigidisce come a voler andare in gola e poi ti senti innondare di roba calda. io immagino sempre di rimanere incinta e mi stravolge di piacere.a me rimane il culo burroso per molte ore.

7 anni fa
Gay/Bsx
Friuli, Udine
Qui dal 18.10.2013 -
Quotato da Daddysaunagay,
Gli schizzi in effetti non si sentono, ma le vibrazioni del cazzo che sta sborra do si, veramente sublime
concordo. cmq usare il preservativo è meglio, limita il piacere. E' bello sentire il partner che aumenta gli affondi mentre stà sborrando, preme i fianchi e tira a se con più forza, sentirlo vibrare mentre gode è sublime, da troia 😋 🐷 💋

7 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Milano
Qui dal 22.01.2013 -
Quotato da Iohovogliadi,
Approvo e condivido!!
Divertirsi è bello ma...è bene farlo da sani; da ammalati non ci si diverte più!!!
Usiamo la testa anche quando usiamo il cazzo!!!
Condivido pienamente!!! Divertirsi sì ma avendo sempre collegato il cervello: non ha senso per un momento di piacere rovinarsi la vita intera!!

7 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da passivoostia,
E molto bello sentirla dentro e poi quando ti cola dal buco sulle cosce mmmmmm 😋 😋
ciao sai che hai un gran bel culetto? Intriganti le tue foto 🐷 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Rieti
Qui dal 19.10.2013 -
Mi piacerebbe tanto farmi schizzare dentro e sentirmi femmina, ma da un uomo moltooo fidato

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da passivoostia,
E molto bello sentirla dentro e poi quando ti cola dal buco sulle cosce mmmmmm 😋 😋
salve da avvicinarsi a te e con la scusa di una sigaretta arrivare al tuo sigaro.. 😋 😋 😋 trovo eccitante sentire la sborra in culo ma poi sentirla colare 😋 😋 😋 certo che mi attacchereival tuo bel culo per estrartela tutta 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Lazio, Viterbo
Qui dal 09.01.2017 -
Quotato da MaschioPT,
... mah .... pare che tutti adorino farsi sborrare in culo ma .... quando lo proponi, spariscono o declinano ...... 🙂
eccomi domani sera in zona interporto prato

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Sempre tenendo la testa sulle spalle, quindi facendolo con persone fidatissimo è molto bello. la mia esperienza è che lo schizzo caldo non lo senti, ma senti il buco che si allarga,il ritmo che aumenta,il cazzo che si gonfia, lui che ansima e poi due o tre affondi più forti e il cazzo che prima era di marmo che si ammorbidisce.
Quando lo toglie è bello sentirla colare fuori e sentire quella sensazione di bagnato sul buco...
Ormai saranno passati 20 anni dall'ultima volta che ho preso della sborra nel culo, chissà se troverò uno furbo e con la testa sulle spalle con cui ripetere!

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Quotato da apertopertutti,
anche se qua tanti racconti di esperienze sono di fantasia e risultano patetici,altri sicuramente hanno fatto l'esperienza realmente,chi mi sorprende di più sono quelli che dicono ..basta farlo con persone fidate....chi??cosa ne sapete di qu [...]
Scusa ma allora secondo il tuo ragionamento dovremmo estinguerci...chi me lo dice che mia moglie non scopa con qualcuno? Io non lo so francamente...spero che se lo fa usi la testa. persone fidatissime sono persone che magari frequenti da un po', che magari (come me ) si controllano regolarmente e hanno un minimo di testa sulle spalle. Ovvio che non mi farei sborrare dentro da uno appena conosciuto o che conosco a malapena. Quando l'ho fatto era con una persona coetanea che conoscevo molto bene, con cui c'era molta confidenza e nessuno dei due aveva altri rapporti in giro.

6 anni fa
bkt
bkt
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 19.01.2014 -
Si su questo hai ragione,gli stronzi ci sono ovunque. Comunque per fare un esempio pratico uno fidato potrebbe essere uno che frequenti da un anno,che si controlla regolarmente e ti fa vedere gli esami,magari donatore di sangue,magari che se scopa in giro usa il profilattico,magari pure lui sposato. Poi,ripeto, è merce rara...nella vita ho ingoiato da due persone a distanza di 20 anni l'una dall'altra...quindi in tutto questo tempo solo una persona ha vinto la mia fiducia nonostante le ripetute occasioni avute.

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da passivoostia,
E molto bello sentirla dentro e poi quando ti cola dal buco sulle cosce mmmmmm 😋 😋
ciao complimenti per le tue foto 😋 😋 😋 certo sentirla dentro calda cremosa è proprio come dici tu. Sentirla colare sulle cosce sulle palle 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
sinceramente mi è capitato una sola volta che mi venissero nel culo ma, parola mia, non ho sentito nulla!! ho solo sentito poi la sborra che colava fuori...forse non era tantissima o forse non ha fatto un bello schizzo...non lo so, però questa è stata la mia (per ora) unica esperienza!! 😒

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -
Io mi son fatto schizzare più volte sul culetto nn dentro e devo dire Ke sentire gli schizzi caldi sulle chiappe è fantastico .. sensazione stupenda ..

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Lecco
Qui dal 15.01.2017 -

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Vogliosello80,
Io lo faccio solo con amico fidato...beh una sensazione che ti segna x tutta la vita.... ti senti posseduto da un altro uomo fino in fondo...

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
BELLO LA SBORRA CHE COLA....IL MASCHIO CHE GODE....QUANDO MI PISCIANO IN CULO ANCORA PIÙ BELLO...

6 anni fa
Gay/Bsx
estero, Svizzera
Qui dal 20.05.2017 -
Quotato da trav60,
io faccio la femmina da quando ero piccola. farsi sburrare dentro è una cosa delicata, pericolosa e meravigliosa.io scopo moltissimi uomini, ma pochi mi sburrano dentro. solo pochi fidatissimi. però sono le scopaste più belle. senti il cazzo duro pul [...]

6 anni fa
Gay/Bsx
Liguria, Savona
Qui dal 01.01.2012 -
IDEM

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Grosseto
Qui dal 17.12.2017 -
Quotato da Vogliosello80,
Io lo faccio solo con amico fidato...beh una sensazione che ti segna x tutta la vita.... ti senti posseduto da un altro uomo fino in fondo...
Concordo, anche io con amico fidato!

6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Giusto per chiarezza, sono etero. E cmq nemmeno la signora spirit sente altro nel retro, in quei momenti, oltre i colpi più possenti.
allora non sono il solo... pensavo di essere anomalo io, tutti dichiarano di sentirsi riempire le viscere...mah!


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni