cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

190 interventi
6 anni fa
Gay/Bsx
Toscana, Prato
CERTIFICATO

Qui dal 02.04.2015 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
fanfaroni, a meno che si stiano facendo un mega clistere di sperma 😄
eh, appunto!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Venezia
Qui dal 07.12.2010 -
Quotato da mr0mrs4spirit,
Giusto per chiarezza, sono etero. E cmq nemmeno la signora spirit sente altro nel retro, in quei momenti, oltre i colpi più possenti.
oltre alle spinte riesci a malapena a sentire le contrazioni dell'uccello sempre che rallenti un pò il ritmo

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 13.01.2014 -
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sostanza quasi liquida non viene avvertita dalle pareti intestinali.....certo le vibrazioni che il cazzo ha mentre sta eiaculando si possono avvertire e indubbiamente quello che chi penetra dirà nel mentre sarà chiaro di quello che sta per succedere.....poi certo la situazione...l'atto della penetrazione con tutta la libido che ne consegue....il pensiero che un cazzo ti sia dentro (questo per un passivo....) fa si che si possano "sentire" anche gli arcangeli che suonano l'arpa......!!

6 anni fa
Gay/Bsx
Trentino, Trento
Qui dal 07.10.2012 -
Quotato da savo,
BELLO LA SBORRA CHE COLA....IL MASCHIO CHE GODE....QUANDO MI PISCIANO IN CULO ANCORA PIÙ BELLO...
ciao doppia goduria quindi 🐷 🐷 🐷

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 13.01.2014 -
...qual'e la doppia goduria?

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 13.01.2014 -
ciao Fox....che cosa non hai mai provato? a farti scopare o a farti venire nel culo?

6 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Monza e Brianza
Qui dal 02.08.2016 -
Quotato da librodaleggere,
l'interno del corpo umano è di circa 36 gradi per cui è impossibile avvertire lo sperma che "inonda" il retto.....anche xchè lo sperma non ha una temperatura superiore a quella dell'interno del corpo.....ed essendo una sos [...]
Per esperienza devo dare ragione al 100%.
Le contrazioni del cazzo mente viene nel culo è appagante perché ti fa sentire una vera porca. Quando ero ragazzo, mi facevo schizzare sempre in culo dal mio amante, era giovane anche lui è schizzava fortissimo, li sentivo molto forti, mi tenevo la sborra dentro finché non avevo a disposizione un bagno per espellerlo.
Confermo che il calore della sborra non si sente proprio.

6 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Asti
Qui dal 13.01.2014 -
comunque, a parte il fatto che appunto lo sperma non si avverte ne per il suo calore ne per l'intensità degli schizzi visto poi che la parte del retto è priva di terminazioni nervose e nessuno a quanto mi risulta eiacula tipo idrante.....credo sia meglio utilizzare il preservativo....le contrazioni del momento dell'eiaculazione si avvertono lo stesso (se poi si è sufficientemente stretti o chi ti scopa è bello largo....) ma almeno non si rischiano malattie che sono sotto gli occhi di tutti e diciamolo.......non sono equiparabili ad un raffreddore...!! certo se si è in coppia o ci sono analisi recenti si può anche farlo senza ma.....quando leggo certi profili su questa chat non mi stupisco che le persone infette aumentino anzicchè diminuire...!!

6 anni fa
Singolo
Toscana, Lucca
Qui dal 17.11.2015 -
Quotato da Fox1983,
Bella sensazione provata da un trans che mi ha inondato il culo
Sentivo il suo cazzo gonfiarsi dentro di me
deve essere fantastico!! invidio!

3 anni fa
Gay/Bsx
Veneto, Padova
Qui dal 03.05.2020 -
Mi faccio prendere solo ed esclusivamente col preservativo ma mi fa piacere se arrivano fino alla fine a venire, sentire i colpi sempre più forti, il sesso vibrare e il rantolio o urlo del godimento finale... A quel punto si di aver ricevuto ma anche dato piacere, che il partner è appagato..

3 anni fa
Gay/Bsx
Lazio,
Qui dal 24.05.2020 -
E eccitante....poi in piedi e sentirsi colare

3 anni fa
Gay/Bsx
Puglia, Bari
Qui dal 18.04.2013 -
Il liquido caldo che ti entra dentro si sente eccome è una goduria. Non ho mai provato la pipì nel culo,dev'essere altrettanto eccitante immagino

3 anni fa
Gay/Bsx
Piemonte, Torino
Qui dal 16.10.2009 -
Anche a me piacerebbe tanto provare, ma servirebbe davvero una persona fidata, e anche lì non sarei comunque tranquillo...
Peccato però non trovare nemmeno qualcuno che mi scopi protetto 😒

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
e una sensazione bellissima quando senti la sborra che entra dentro il buchino io l'ho provato tante volte

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da librodaleggere,
comunque, a parte il fatto che appunto lo sperma non si avverte ne per il suo calore ne per l'intensità degli schizzi visto poi che la parte del retto è priva di terminazioni nervose e nessuno a quanto mi risulta eiacula tipo idrante.....cre [...]

3 anni fa
Gay/Bsx
Abruzzo, Chieti
Qui dal 22.04.2020 -
Quotato da Culettovohlioso,
e una sensazione bellissima quando senti la sborra che entra dentro il buchino io l'ho provato tante volte
l

3 anni fa
Singolo
Piemonte, Novara
Qui dal 14.05.2019 -
Finora l'unica sensazione è di umido fra le chiappe

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia, Pavia
Qui dal 23.11.2015 -
Quotato da eter1234,
A me piace molto quando il mio scopamico mi viene nel culo .
Poi mi lecca il buco per bene
...è bellissimo...lo facci io al mio compagno..fortunato che.hai..uno scopamico fidato.... 🙂

3 anni fa
Gay/Bsx
Lombardia,
Qui dal 22.01.2021 -
Mi piacerebbe provare

2 anni fa
Singolo
Lazio, Roma
Qui dal 05.08.2013 -
Quotato da passivoostia,
E molto bello sentirla dentro e poi quando ti cola dal buco sulle cosce mmmmmm 😋 😋
mmmmmmmmhhhhhhhh


Non puoi scrivere sul Forum finchè non avrai completato il tuo profilo!.
Sei in > Forum > Mondo Gay/Bisex > cosa si prova quando un cazzo ti sborra in culo?

® Annunci69.it è un marchio registrato. Tutti i diritti sono riservati e vietate le riproduzioni senza esplicito consenso.

Condizioni del Servizio. | Privacy. | Regolamento della Community | Segnalazioni